Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derby di milano
Collapse
X
-
Originally posted by Dino1108 View Postnon sono milanista,a me piace il calcio per voi questo sconosciuto....
siete senza vergogna,fortunatamente gli albi d'oro vi mettono al posto che vi meritate....(forse)Last edited by @Sky@; 25-01-10, 15:33.
Comment
-
l'abbiamo proprio presa in quel posto, non c'è che dire.
però da veramente fastidio leggere sulla gazzetta che l'inter meritava due rigori, che lucio non ha fatto simulazione e che il rigore per il milan non c'era. non bastava vincere. proprio vero che dal punto di vista mediatico l'inter è ciò che era prima la juve.
questo al di la del fatto che siamo stati asfaltati.
detto questo.. ma il guardalinee che dichiara in un'aula di tribunale di aver ricevuto pressioni e precise istruzioni dalla dirigenza interista all'epoca di calciopoli come mai è stato messo a tacere? strano davvero... due pesi e due misure. solo l'inter è stata risparmiata da calciopoli, eppure il caso recoba, il "doping finanziario" e le testimonianze dei guardalinee dimostrano come fosse coinvolta più di altre squadre. ma vabbeh, guido rossi e le intercettazioni telecom la dicono lunga.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postl'abbiamo proprio presa in quel posto, non c'? che dire.
per? da veramente fastidio leggere sulla gazzetta che l'inter meritava due rigori, che lucio non ha fatto simulazione e che il rigore per il milan non c'era. non bastava vincere. proprio vero che dal punto di vista mediatico l'inter ? ci? che era prima la juve.
questo al di la del fatto che siamo stati asfaltati.
detto questo.. ma il guardalinee che dichiara in un'aula di tribunale di aver ricevuto pressioni e precise istruzioni dalla dirigenza interista all'epoca di calciopoli come mai ? stato messo a tacere? strano davvero... due pesi e due misure. solo l'inter ? stata risparmiata da calciopoli, eppure il caso recoba, il "doping finanziario" e le testimonianze dei guardalinee dimostrano come fosse coinvolta pi? di altre squadre. ma vabbeh, guido rossi e le intercettazioni telecom la dicono lunga.
b) di chi era (o ? ancora, non ricordo bene) la telecom???
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Posta) a casa mia ho un pilastro con una bandierina gialla e rossa
b) di chi era (o ? ancora, non ricordo bene) la telecom???
b) tronchetti provera, non so se sai quale sia il suo coinvolgimento "emotivo" con linter (15% di azioni).
ah per la cronaca, guido rossi ? stato nella dirigenza dell'inter per diversi anni. e quando ha finito di "salvare" il calcio italiano ? diventato presidente della telecom.
ma come direbbe bud fox.. "bazzecole gordon"
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Posta) non l'ho capita
b) tronchetti provera, non so se sai quale sia il suo coinvolgimento "emotivo" con linter (15% di azioni).
ah per la cronaca, guido rossi ? stato nella dirigenza dell'inter per diversi anni. e quando ha finito di "salvare" il calcio italiano ? diventato presidente della telecom.
Sarebbe bello per? che non si nascondessero dietro al vittismo e al moralismo...ma la gente falsa non lo fai mai....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Posta) non l'ho capita
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postper loro ? tutto normale....se son contenti loro di aver avuto dei risultati sportivi grazie ad un processo...contenti tutti
Sarebbe bello per? che non si nascondessero dietro al vittismo e al moralismo...ma la gente falsa non lo fai mai....
Comment
-
Io ieri sera ho goduto come un riccio!!!!!!!!!!!!
Ero a casa del pulito (Golf2000), ad inizio settimana ci siamo accordati per vedere la partita assieme a casa sua (siamo tutti e due interisti... io con un po di conoscenza calcistica lui perchè Gesù Cristo ha voluto cosìquindi in teoria dovevamo gustarci il derby tra interisti... Ieri sera arrivo da lui e scopro che c'erano pure il Fikka, il fratello del pulito con la moglie e il figlioletto di tre anni e la Barbara...
Dunque che il Fikka fosse uno sfigato milanista e manchesteriano lo sapevo e sapevo pure che Marco (ilo fratello del pulito) era milanista, non sapevo però della Barbara e tanto meno della Dani, per di più non sapevo nemmeno della moglie di MArco!!!
Insomma Marco arriva col figlio di soli tre anni con le sciarpe del Milan... il fikka con un sorriso da presa per il culo le tre donne con l'aria superficiale ma diabolica...
Tutto sembrava dover andare nel peggiore dei modi.... e invece.... GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Serata stupenda grazie a tutti ma soprattutto alla nostra grande Inter che ieri sera FINALMENTE l'ho vista giocare a calcio come si deve!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo ieri sera ho goduto come un riccio!!!!!!!!!!!!
Ero a casa del pulito (Golf2000), ad inizio settimana ci siamo accordati per vedere la partita assieme a casa sua (siamo tutti e due interisti... io con un po di conoscenza calcistica lui perch? Ges? Cristo ha voluto cos?) quindi in teoria dovevamo gustarci il derby tra interisti... Ieri sera arrivo da lui e scopro che c'erano pure il Fikka, il fratello del pulito con la moglie e il figlioletto di tre anni e la Barbara...
Dunque che il Fikka fosse uno sfigato milanista e manchesteriano lo sapevo e sapevo pure che Marco (ilo fratello del pulito) era milanista, non sapevo per? della Barbara e tanto meno della Dani, per di pi? non sapevo nemmeno della moglie di MArco!!!
Insomma Marco arriva col figlio di soli tre anni con le sciarpe del Milan... il fikka con un sorriso da presa per il culo le tre donne con l'aria superficiale ma diabolica...
Tutto sembrava dover andare nel peggiore dei modi.... e invece.... GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Serata stupenda grazie a tutti ma soprattutto alla nostra grande Inter che ieri sera FINALMENTE l'ho vista giocare a calcio come si deve!!!!!!!
scherzo caro
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Poste secondo te fanno male???
io mi associo allo striscione di Ambrosini il giorno dei festeggiamenti per l'ENNESIMA Coppa Campioni portata a Milano....
NEL MIO CULO C'E' ANCORA POSTO!!!
Comment
X
Comment