Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derby di milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Inter-Milan: giudice sportivo, Materazzi rischia sanzione per maschera Berlusconi
    MILANO - L'aver indossato la maschera di Berlusconi a fine derby potrebbe costare una sanzione a Marco Materazzi. La gag del difensore nerazzurro e' stata infatti inserita nel rapporto che i collaboratori della procura federale della Figc hanno inviato al giudice sportivo, Giampaolo
    Tosel. (RCD)

vabb? dai, si tratta di Materazzi, mica di un calciatore...

Comment

• Font Size
      non sono milanista,a me piace il calcio per voi questo sconosciuto....

siete senza vergogna,fortunatamente gli albi d'oro vi mettono al posto che vi meritate....(forse)
      e quando un tifoso non sa che dire, rivanga il passato
      Last edited by @Sky@; 25-01-10, 15:33.

Comment

• Font Size
        l'abbiamo proprio presa in quel posto, non c'è che dire.

però da veramente fastidio leggere sulla gazzetta che l'inter meritava due rigori, che lucio non ha fatto simulazione e che il rigore per il milan non c'era. non bastava vincere. proprio vero che dal punto di vista mediatico l'inter è ciò che era prima la juve.

questo al di la del fatto che siamo stati asfaltati.

detto questo.. ma il guardalinee che dichiara in un'aula di tribunale di aver ricevuto pressioni e precise istruzioni dalla dirigenza interista all'epoca di calciopoli come mai è stato messo a tacere? strano davvero... due pesi e due misure. solo l'inter è stata risparmiata da calciopoli, eppure il caso recoba, il "doping finanziario" e le testimonianze dei guardalinee dimostrano come fosse coinvolta più di altre squadre. ma vabbeh, guido rossi e le intercettazioni telecom la dicono lunga.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          l'abbiamo proprio presa in quel posto, non c'? che dire.

per? da veramente fastidio leggere sulla gazzetta che l'inter meritava due rigori, che lucio non ha fatto simulazione e che il rigore per il milan non c'era. non bastava vincere. proprio vero che dal punto di vista mediatico l'inter ? ci? che era prima la juve.

questo al di la del fatto che siamo stati asfaltati.

detto questo.. ma il guardalinee che dichiara in un'aula di tribunale di aver ricevuto pressioni e precise istruzioni dalla dirigenza interista all'epoca di calciopoli come mai ? stato messo a tacere? strano davvero... due pesi e due misure. solo l'inter ? stata risparmiata da calciopoli, eppure il caso recoba, il "doping finanziario" e le testimonianze dei guardalinee dimostrano come fosse coinvolta pi? di altre squadre. ma vabbeh, guido rossi e le intercettazioni telecom la dicono lunga.
          a) a casa mia ho un pilastro con una bandierina gialla e rossa

b) di chi era (o ? ancora, non ricordo bene) la telecom???

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            a) a casa mia ho un pilastro con una bandierina gialla e rossa

b) di chi era (o ? ancora, non ricordo bene) la telecom???
            a) non l'ho capita
            b) tronchetti provera, non so se sai quale sia il suo coinvolgimento "emotivo" con linter (15% di azioni).

ah per la cronaca, guido rossi ? stato nella dirigenza dell'inter per diversi anni. e quando ha finito di "salvare" il calcio italiano ? diventato presidente della telecom.

ma come direbbe bud fox.. "bazzecole gordon"

Comment

• Font Size
              a) non l'ho capita
              b) tronchetti provera, non so se sai quale sia il suo coinvolgimento "emotivo" con linter (15% di azioni).

ah per la cronaca, guido rossi ? stato nella dirigenza dell'inter per diversi anni. e quando ha finito di "salvare" il calcio italiano ? diventato presidente della telecom.

per loro ? tutto normale....se son contenti loro di aver avuto dei risultati sportivi grazie ad un processo...contenti tutti
              Sarebbe bello per? che non si nascondessero dietro al vittismo e al moralismo...ma la gente falsa non lo fai mai....

Comment

• Font Size
                a) non l'ho capita

erano tutte e due sarcastiche.......

Comment

• Font Size
                  per loro ? tutto normale....se son contenti loro di aver avuto dei risultati sportivi grazie ad un processo...contenti tutti
                  Sarebbe bello per? che non si nascondessero dietro al vittismo e al moralismo...ma la gente falsa non lo fai mai....
                  allora visto che siamo contenti perch? continuare a parlarne no?

Comment

• Font Size
                    Io ieri sera ho goduto come un riccio!!!!!!!!!!!!

Ero a casa del pulito (Golf2000), ad inizio settimana ci siamo accordati per vedere la partita assieme a casa sua (siamo tutti e due interisti... io con un po di conoscenza calcistica lui perchè Gesù Cristo ha voluto cos&#236 quindi in teoria dovevamo gustarci il derby tra interisti... Ieri sera arrivo da lui e scopro che c'erano pure il Fikka, il fratello del pulito con la moglie e il figlioletto di tre anni e la Barbara...
                    Dunque che il Fikka fosse uno sfigato milanista e manchesteriano lo sapevo e sapevo pure che Marco (ilo fratello del pulito) era milanista, non sapevo però della Barbara e tanto meno della Dani, per di più non sapevo nemmeno della moglie di MArco!!!
                    Insomma Marco arriva col figlio di soli tre anni con le sciarpe del Milan... il fikka con un sorriso da presa per il culo le tre donne con l'aria superficiale ma diabolica...

Tutto sembrava dover andare nel peggiore dei modi.... e invece.... GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Serata stupenda grazie a tutti ma soprattutto alla nostra grande Inter che ieri sera FINALMENTE l'ho vista giocare a calcio come si deve!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Io ieri sera ho goduto come un riccio!!!!!!!!!!!!

Ero a casa del pulito (Golf2000), ad inizio settimana ci siamo accordati per vedere la partita assieme a casa sua (siamo tutti e due interisti... io con un po di conoscenza calcistica lui perch? Ges? Cristo ha voluto cos?) quindi in teoria dovevamo gustarci il derby tra interisti... Ieri sera arrivo da lui e scopro che c'erano pure il Fikka, il fratello del pulito con la moglie e il figlioletto di tre anni e la Barbara...
                      Dunque che il Fikka fosse uno sfigato milanista e manchesteriano lo sapevo e sapevo pure che Marco (ilo fratello del pulito) era milanista, non sapevo per? della Barbara e tanto meno della Dani, per di pi? non sapevo nemmeno della moglie di MArco!!!
                      Insomma Marco arriva col figlio di soli tre anni con le sciarpe del Milan... il fikka con un sorriso da presa per il culo le tre donne con l'aria superficiale ma diabolica...

Tutto sembrava dover andare nel peggiore dei modi.... e invece.... GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Serata stupenda grazie a tutti ma soprattutto alla nostra grande Inter che ieri sera FINALMENTE l'ho vista giocare a calcio come si deve!!!!!!!

enrico ti piacerebbe entrare nel guiness dei primati alla voce "primo licenziamento on line"?

scherzo caro

Comment

• Font Size
                        enrico ti piacerebbe entrare nel guiness dei primati alla voce "primo licenziamento on line"?

scherzo caro
                        Cazzarola!!!!

Ok basta non dico pi? nulla!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          ahahhaah

e la cosa bella ? vedere tutti sti rosiconi

A Pierry, che ha fatto la Juventusss?

bauhauahauu
                          Bastardi dentro tu e vichingo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Cazzarola!!!!

Ok basta non dico pi? nulla!!!!
                            ahahaha la strada della REPRESSIONE funziona sempre ahahahaa

Comment

• Font Size
                              ahahaha la strada della REPRESSIONE funziona sempre ahahahaa
                              fossi in te prenderei seri provvedimenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                e secondo te fanno male???

io mi associo allo striscione di Ambrosini il giorno dei festeggiamenti per l'ENNESIMA Coppa Campioni portata a Milano....

e io mi associo con quello esposto contro il Siena un anno fa....ma che va sempre di moda....
                                NEL MIO CULO C'E' ANCORA POSTO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X