Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ai tempi di oggi sarei stato li dov'ero,poi un domani chissà...

Era venuto anche a me lo schizzo di cambiar lavoro un paio d'annetti fa,poi però son rimasto,perchè sebbene lo stipendio sia quel che sia,ormai son 12 anni che son qui,ho una certa confidenza col capo,bene o male faccio quello che mi pare ,ma chi me lo fa fare di cambiare??

Comment

• Font Size
      Hai fatto bene, i cambiamenti sono stimolanti e danno motivazione.
      In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        Voi cosa avreste fatto lasciato un posto sicuro ma con possibilit? di carriera molto ridotte o rischiare in una cosa completamente nuova con piu sbattimenti ma con possibilit? di crescita maggiori?
        La seconda che hai scritto....senza batter ciglio

Comment

• Font Size
          è più o meno quello che probabilmente farò anch'io a breve, lasciare per una realtà MOLTO più piccola... in bocca al lupo a entrambi
          Last edited by MrBrandy; 25-01-10, 21:51.

Comment

• Font Size
            Io vado controcorrente
            Hai toppato e tra 30/40 anni me ne darai atto
            PS- io sto cercando la multinazionale che mi consideri come un anumero (no come quelle dove son passato fino a ora ) così me faccio trasferir in giro per il mondo ogni tot anni

Comment

• Font Size
              ciao teo secondo mè hai fatto bene a provarci roby

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Io vado controcorrente
                Hai toppato e tra 30/40 anni me ne darai atto
                PS- io sto cercando la multinazionale che mi consideri come un anumero (no come quelle dove son passato fino a ora ) cos? me faccio trasferir in giro per il mondo ogni tot anni
                Vado controcorrente anch'io. Anch'io la sto cercando la multinazionale, por_ca zozza

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Hai fatto benissimo,? grazie anche ai giovani come Te,intraprendenti e con ambizioni, se le piccole aziende riescono a diventare grandi

Comment

• Font Size
                      se pensi di aver fatto la cosa giusta,allora l'hai fatta.

Comment

• Font Size
                        lavoro nel settore alimentare(aromi industriali) il posto vacante ora è zona bergamo!grazie a tutti sono felice che che tutti avrebbero fatto la mia scelta.
                        Non mi trovo male dove sono ora ma è un posto "statico"poche possibilità di carriera e poca chiarezza da parte dei capi,se volevo stare a scaldare la sedia e non avere troppe rotture di palle era il posto ideale ma a 28 anni vorrei provare a fare qualcosa di buono anche se c vorranno sacrifici.

Ciao Marshall quando torni a monza???

Comment

• Font Size
                          HAI fatto bene secondo me...........mettiti in discussione,rischia e immagazzina nuova esperienza....sono certa che vedrai i tuoi frutti

posso sapere in che campo,(pura curiosità femminile )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            HAI fatto bene secondo me...........mettiti in discussione,rischia e immagazzina nuova esperienza....sono certa che vedrai i tuoi frutti

posso sapere in che campo,(pura curiosit? femminile )
                            settore alimentare (applicazione aromi x la precisione) far? lo stesso lavoro di dove sono ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              settore alimentare (applicazione aromi x la precisione) farò lo stesso lavoro di dove sono ora
                              ma dai che lavoro strano..interessante ....applichi gli aromi sugli alimenti per dar loro gusto??
                              Last edited by Liuppy; 26-01-10, 07:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                ma dai che lavoro strano..interessante ....applichi gli aromi sugli alimenti per dar loro gusto??
                                si ? un lavoro che in pochi conoscono, si un esempio un sugo pronto quello che trovi al supermercato gusto pomodoro e funghi, il sugo dopo che ? stato fatto senza aromi non avrebbe molto sapore e nessuno lo comprerebbe,io aggiungo degli aromi x dare le "note" che il cliente vuole di pomodoro e fungo magari provo anche una ventina di aromi fungo prima di trovare la combinazione giusta(gusto di porcino,prataioli,funghi trifolati,crudi ecc..)dietro ad ogni cosa che c ? in vendita c ? un lavoro lunghissimo,e provo tutto quello che faccio i miei amici dicono che mi pagano x mangiare, il problema che anche di prima mattina devo provare cose che ucciderebbero un vampiro!

Comment

X
                                Working...
                                X