Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padri divorziati: il 25% si riduce in miseria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    nel senso che se il mio matrimoni (a foriori se con figli) va male.....avrei fallito tutto nella vita!
    almeno, mi sentirei tale.
    tirerei avanti solo per inerzia perch? la cosa che pi? bella avevo al mondo (il matrimonio, una famiglia capisci?) ? finita...

tutto il resto non mi frega....davvero!
    contratto o meno, casa o meno, cifre da 7 zeri sul conto....me ne frega.
    che si prenda quello che vuole. io ho fallito!
    guarda che non si muore da separati...io dopo qualche anno mi son rifatto una vita, ho anche un'altra figlia e per fortuna i 2 pargoli van d'accordo.....certo che se dalla separazione avessi preso meno cazz1 fiammeggianti in culo adesso vivrei meglio perch? con qualche soldo in pi?.....

per tanti che parlano come libri stampati io dico solo una cosa....fatevi una gita di una mattinata al tribunale di roma dove si tengono le udienza di separazione.....credo che dante l'avrebbe inserito in uno dei suoi gironi infernali della commedia.....la stragrande maggioranza degli avvocati se ne fotte dell'assistito o della controparte, pi? la causa va avanti e pi? guadagna soprattutto in caso di giudiziale....? brutto ma ? cos?, tra l'altro non c'? alcuna legge che gestisce sto schifo....l'assegno di mantenimento o quello di alimenti non ? dettato da parametri certi, da tabelle codificate....no ? frutto della giurisprudenza e dell'insindacabile decisione del giudice....il 94% dei giudici a roma nelle cause di separazione/divorzio sono donne....credo di aver detto tutto....anzi no oggi le donne lavorano al pari degli uomini e in alcuni casi guadagnano anche di pi?.....ma siccome ste merde di giudici c'hanno minimo 60 anni sono ancorati ancora a 40 anni fa con moglie a casa e marito al lavoro....quindi figli e casa a lei e tu brutto uomo vai affanculo.....? una cosa assolutamente vergognosa e prescinde da chi ha cornificato chi....l'uomo nelle separazioni, a meno di miracoli, viene devastato....punto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      guarda che non si muore da separati...io dopo qualche anno mi son rifatto una vita, ho anche un'altra figlia e per fortuna i 2 pargoli van d'accordo.....certo che se dalla separazione avessi preso meno cazz1 fiammeggianti in culo adesso vivrei meglio perch? con qualche soldo in pi?.....

per tanti che parlano come libri stampati io dico solo una cosa....fatevi una gita di una mattinata al tribunale di roma dove si tengono le udienza di separazione.....credo che dante l'avrebbe inserito in uno dei suoi gironi infernali della commedia.....la stragrande maggioranza degli avvocati se ne fotte dell'assistito o della controparte, pi? la causa va avanti e pi? guadagna soprattutto in caso di giudiziale....? brutto ma ? cos?, tra l'altro non c'? alcuna legge che gestisce sto schifo....l'assegno di mantenimento o quello di alimenti non ? dettato da parametri certi, da tabelle codificate....no ? frutto della giurisprudenza e dell'insindacabile decisione del giudice....il 94% dei giudici a roma nelle cause di separazione/divorzio sono donne....credo di aver detto tutto....anzi no oggi le donne lavorano al pari degli uomini e in alcuni casi guadagnano anche di pi?.....ma siccome ste merde di giudici c'hanno minimo 60 anni sono ancorati ancora a 40 anni fa con moglie a casa e marito al lavoro....quindi figli e casa a lei e tu brutto uomo vai affanculo.....? una cosa assolutamente vergognosa e prescinde da chi ha cornificato chi....l'uomo nelle separazioni, a meno di miracoli, viene devastato....punto....
      sono felice tu ne sia uscito far? leggere questo post a mia moglie e dopo la tua esperienza direi di chiudere definitivamente le mie risposte ai post di Giova (che stimo per il braccio nell'avatar ma non come difensore degli avvocati )

Comment

• Font Size

mamma mia che tristezza Leon?...

mi spiace x gli avvocati che mi leggono ma.... io non li amo molto proprio xch? li paghi x tutelarti e invece si tutelano le loro tasche... pochi sono quelli onesti che ci sanno fare

Comment

• Font Size
          guarda che non si muore da separati...io dopo qualche anno mi son rifatto una vita, ho anche un'altra figlia e per fortuna i 2 pargoli van d'accordo.....certo che se dalla separazione avessi preso meno cazz1 fiammeggianti in culo adesso vivrei meglio perchè con qualche soldo in più.....

per tanti che parlano come libri stampati io dico solo una cosa....fatevi una gita di una mattinata al tribunale di roma dove si tengono le udienza di separazione.....credo che dante l'avrebbe inserito in uno dei suoi gironi infernali della commedia.....la stragrande maggioranza degli avvocati se ne fotte dell'assistito o della controparte, più la causa va avanti e più guadagna soprattutto in caso di giudiziale....è brutto ma è così, tra l'altro non c'è alcuna legge che gestisce sto schifo....l'assegno di mantenimento o quello di alimenti non è dettato da parametri certi, da tabelle codificate....no è frutto della giurisprudenza e dell'insindacabile decisione del giudice....il 94% dei giudici a roma nelle cause di separazione/divorzio sono donne....credo di aver detto tutto....anzi no oggi le donne lavorano al pari degli uomini e in alcuni casi guadagnano anche di più.....ma siccome ste merde di giudici c'hanno minimo 60 anni sono ancorati ancora a 40 anni fa con moglie a casa e marito al lavoro....quindi figli e casa a lei e tu brutto uomo vai affanculo.....è una cosa assolutamente vergognosa e prescinde da chi ha cornificato chi....l'uomo nelle separazioni, a meno di miracoli, viene devastato....punto....
          hai tutta la mia solidarietà

purtroppo come dico sempre io in sti casi.. so caxxi al limone
          Last edited by pierry; 26-01-10, 16:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            mi spiace x gli avvocati che mi leggono ma.... io non li amo molto proprio xch? li paghi x tutelarti e invece si tutelano le loro tasche... pochi sono quelli onesti che ci sanno fare
            Di qualche cosa dovran pure viver sti avvocati... Son una valanga a quanto si dice

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Di qualche cosa dovran pure viver sti avvocati... Son una valanga a quanto si dice
              certo ma se vivono onestamente forse è meglio no?

visto che curano prima i loro interessi e poi i tuoi

come dice jack... più la causa va avanti e più guadagnano
              Last edited by bratz; 26-01-10, 16:41.

Comment

• Font Size
                certo ma se vivono onestamente forse ? meglio no?

Io ricordo mentre ero indagato ogni lettera mi costava 200euro... E spesso mi dicevan solo che eran andati da pm e quello non si era presentato per problemi....
                All'inizio ero incazzato... Alla fine mi han fatto pagar una caterba... Ma mi son tolto dalle balle la cosa in meno tempo del previsto... E ci ho guadagnato un signor avvocato (non quello della causa per? )

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti. Rispondo per l'ultima volta, GIURO. Sia perch? c'ho da lavorare (accidenti a quando mi metto in queste discussioni) sia perch? ogni mia risposta sarebbe inutile, visto che non ho tempo di argomentare adeguatamente...

1. fermo restando che rispetto Jack (premessa del kaiser perch? rispetto tutti, ? solo cos? perch? galanteria vuole che si cominci cos?) e non dubito di ci? che afferma e della sua storia, il suo ? UN caso; io ne potrei citare molti altri, ma molti...

2. Ci? che scrive Jack ? vero nel senso che nel 99% dei casi i padri sono Moooooooolto pi? malvisti per l'affidamento (sia dai Giudici uomini che donne) ed ? vero anche dal punto di vista economico MA SOLO perch? nel 99% dei casi il padre lavora e la madre no oppure guadagna meno del marito. E questo ? molto facile vederlo quindi NON ? vero che un Giudice, pure se donna e di 150 anni pu? far finta che la donna non lavora anche se lavora. Ci? perch? la Legge lo dice! Poi ci sono anche gli errori clamorosi (involontari o meno) e per questo ci sono gli appelli...

3. Non me ne frega nulla di difendere gli Avvocati a prescindere, anzi sono molto critico verso la nostra categoria! Sta di fatto che, PARTENDO DALL'AVVOCATO PIU' SENZA SCRUPOLI DEL MONDO, se mi spiegate che convenienza ha a portare avanti una causa di separazione giudiziale per anni nell'ipotesi in cui gli interessi in gioco sono quelli di cui sopra ve ne sarei grato... Ma davvero da voi chi ha un reddito di qualche centinaio di Euro ? disposto a continuare a pagare l'Avvocato per anni nonostante non abbia nessun beneficio?!? Ma beati i professionisti delle vostre citt?!!!

4. L'unica cosa che contesto ? che si butti merda su una categoria a prescindere, senza sapere ci? di cui si parla (e, mi dispiace, ? cos?, fidatevi...)

P.S.(per Tuono, per quanto gliene fregher?...): la foto me l'hanno fatta durante il mio viaggio di nozze del 2006, quando ero gi? molto rachitico; il mio periodo serio in palestra risale a diversi anni prima, in cui il braccio (ed il resto) era il doppio...Tutto ci? per dire che, se non merito stima per il resto, a mio modo di vedere secondo me tantomeno la merito per il braccio perch? secondo me quello ? un braccetto...

Comment

• Font Size
                    mamma mia che tristezza Leon?...

certo ma se vivono onestamente forse ? meglio no?

come dice jack... pi? la causa va avanti e pi? guadagnano
                    Scusa Bratz, ma mi spieghi su che basi dici cose del genere, ovvero che gli Avvocati (come categoria) son disonesti e fanno i propri interessi e non quelli del cliente?!?

MAh...io prima di scrivere cose del genere DI UNA CATEGORIA ci penserei 100 volte, anzi, non le ho proprio mai scritte...

Bh, rimango davvero allibito alle volte del pressapochismo/qualunquismo delle persone...e me ne dispiace (e ovviamente non vale solo per te e credo si sia capito...)

Ciao a tutti, cerco di lavorare un p? che la giornata ? ancora lunga...statemi bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Attenti a broccolare la Linda .

Rexxxone non si sente ma c'? e correte il rischio che tutto ad un tratto non vi si senta pi? nemmeno voi
                      Linda st? con rex???

emh...scusami Linda...mi sa che hai ragione tu. si si. hai proprio ragione tu!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        P.S.(per Tuono, per quanto gliene fregher?...): la foto me l'hanno fatta durante il mio viaggio di nozze del 2006, quando ero gi? molto rachitico; il mio periodo serio in palestra risale a diversi anni prima, in cui il braccio (ed il resto) era il doppio...Tutto ci? per dire che, se non merito stima per il resto, a mio modo di vedere secondo me tantomeno la merito per il braccio perch? secondo me quello ? un braccetto...
                        a parte che ho scritto del braccio per farti vedere che non disprezzavo tutto e dovevo attacarmi a qualcosa

per il resto sinceramente io mi baso su ci? che mi giunge all'orecchio....
                        augurandomi nel mio piccolo di dare sempre cos? tanto a mia moglie ed ai figli (e di avere anche fortuna) per far si non mi capiti mai nulla del genere

altrimenti da uomo (per colpa di un avvocato/giudice/legge/moglie stronz@) sarammo ca@@i acidi

Comment

• Font Size
                          Scusa Bratz, ma mi spieghi su che basi dici cose del genere, ovvero che gli Avvocati (come categoria) son disonesti e fanno i propri interessi e non quelli del cliente?!?

MAh...io prima di scrivere cose del genere DI UNA CATEGORIA ci penserei 100 volte, anzi, non le ho proprio mai scritte...

Bh, rimango davvero allibito alle volte del pressapochismo/qualunquismo delle persone...e me ne dispiace (e ovviamente non vale solo per te e credo si sia capito...)

Ciao a tutti, cerco di lavorare un p? che la giornata ? ancora lunga...statemi bene...

Per? Giova non te la devi prendere a male...
                          sar? anche l'1% che fa lo stronz@? ma chissenefrega!!!!! io ho scritto per colpa di avvocati stronzi mica ho scritto tutti!!!!!
                          cosa dobbiamo scrivere?? per colpa di quel ristretto gruppo di avvocati (rispetto alla categoria) che sono stronzi?
                          che poi ? un modo di scrivere ripeto se un avvocato si aggrappa lo fa a leggi scritte quindi ? pure un "buon" professionista che difende gli interessi del suo assistito... direi che non ci piove ? la sostanza del mettere in oggettive difficolt? upovero diavolo che mi fa "pensare" ci sia "stronzaggine" alla base

PS anche io lavoro e scrivo di fretta quindi ti prego di filtrare e cogliere solo il senso

Comment

• Font Size

Ciao a tutti, cerco di lavorare un pò che la giornata è ancora lunga...statemi bene...
                            mi stai dando della qualunquista giova?

io ho espresso un mio parere

e ATTENZIONE: non ho dato alla categoria degli avvocati dei DISONESTI
                            non metterei parole mai scritte sulla mia tastiera

Ho detto e preciso (visto che non posso far altrimenti) che ci sono quelli paraculi che x una stronzata mandan avanti le cose per anni...
                            un marocchino tempo fa parlando per strada mi ha detto che il suo avvocato gli spilla tanti soldi ogni volta per "rimandare" la causa. Così son felici tutti

Fai bene a difendere la tua categoria di gente in giacca e cravatta
                            devo pensare 100 volte prima di scrivere anche che alcuni (non tutti) hanno la puzza sotto al naso ma non in tasca?

io non accuso mica nessuno in particolare io parlo in generale... mi spiace ti senta colpito... è un mio parere personale però e non vedo xchè dovrei contare fino a 100 prima di scriverlo

e dai su... se ne son sentite talmente tante di avvocati che han mandato al diavolo cause facili anche x un bambino, fatto perdere soldi al cliente... e in più... ciliegina sulla torta... si fan pagare BENE

200 euro per una lettera può bastare?...

NO non li digerisco proprio! che devo fa?! soprattutto chi quando chi caccia soldi è un poraccio!
                            Last edited by bratz; 26-01-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti. Rispondo per l'ultima volta, GIURO. Sia perch? c'ho da lavorare (accidenti a quando mi metto in queste discussioni) sia perch? ogni mia risposta sarebbe inutile, visto che non ho tempo di argomentare adeguatamente...

1. fermo restando che rispetto Jack (premessa del kaiser perch? rispetto tutti, ? solo cos? perch? galanteria vuole che si cominci cos?) e non dubito di ci? che afferma e della sua storia, il suo ? UN caso; io ne potrei citare molti altri, ma molti...

2. Ci? che scrive Jack ? vero nel senso che nel 99% dei casi i padri sono Moooooooolto pi? malvisti per l'affidamento (sia dai Giudici uomini che donne) ed ? vero anche dal punto di vista economico MA SOLO perch? nel 99% dei casi il padre lavora e la madre no oppure guadagna meno del marito. E questo ? molto facile vederlo quindi NON ? vero che un Giudice, pure se donna e di 150 anni pu? far finta che la donna non lavora anche se lavora. Ci? perch? la Legge lo dice! Poi ci sono anche gli errori clamorosi (involontari o meno) e per questo ci sono gli appelli...

3. Non me ne frega nulla di difendere gli Avvocati a prescindere, anzi sono molto critico verso la nostra categoria! Sta di fatto che, PARTENDO DALL'AVVOCATO PIU' SENZA SCRUPOLI DEL MONDO, se mi spiegate che convenienza ha a portare avanti una causa di separazione giudiziale per anni nell'ipotesi in cui gli interessi in gioco sono quelli di cui sopra ve ne sarei grato... Ma davvero da voi chi ha un reddito di qualche centinaio di Euro ? disposto a continuare a pagare l'Avvocato per anni nonostante non abbia nessun beneficio?!? Ma beati i professionisti delle vostre citt?!!!

4. L'unica cosa che contesto ? che si butti merda su una categoria a prescindere, senza sapere ci? di cui si parla (e, mi dispiace, ? cos?, fidatevi...)

io parlo della mia esperienza, di altri amici che ci son passati e di tanti colleghi e amici che conosco.....nel senso che non conosco nessuna famiglia di oggi dove la moglie non lavora, e in molti casi t'assicuro che guadagna pi? del marito....anche la mia situazione era cos?, ma nonostante tutto non c'? stato verso di ottenere pi? clemenza da parte del giudice, ci ha imposto una consensuale con i parametri che ha deciso lei.....altrimenti testuali parole...se andate in giudiziale vi porto alla fame!!....diciamo che alla mia ex ? andata benino a me m'ha portato non alla fame ma diciamo all'appetito....e non c'erano colpe gravi imputabili

la mia avvocatessa ? stata magnifica, nonostante abbia dovuto fare debiti per pagarla la ringrazio comunque....ma l? in tribunale ho visto e sentito veri "animali" da soldi che spingevano i loro assistiti a dire o pretendere le cose pi? incredibili pur di non trovare un'accordo civile, considerando che quando sei l? come parte in causa capisci poco, anzi diciamo che ti sembra un incubo e non capisci un assoluto cazz0...t'affidi completamente nelle mani del professionista.....e speri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Per? Giova non te la devi prendere a male...
                                sar? anche l'1% che fa lo stronz@? ma chissenefrega!!!!! io ho scritto per colpa di avvocati stronzi mica ho scritto tutti!!!!!
                                cosa dobbiamo scrivere?? per colpa di quel ristretto gruppo di avvocati (rispetto alla categoria) che sono stronzi?
                                che poi ? un modo di scrivere ripeto se un avvocato si aggrappa lo fa a leggi scritte quindi ? pure un "buon" professionista che difende gli interessi del suo assistito... direi che non ci piove ? la sostanza del mettere in oggettive difficolt? upovero diavolo che mi fa "pensare" ci sia "stronzaggine" alla base

PS anche io lavoro e scrivo di fretta quindi ti prego di filtrare e cogliere solo il senso
                                Tuono... ma che poi io e te si parlava di avvocati che difendono gente che ha ucciso, stuprato ecc...

e ci chiedevamo... ma come si fa a difendere certa gente?!

boh... poi siamo finiti qui...

ma io sono cos? qualunquista pressapochista... schifista... scemista... o chiss? quale altra cosa

quindi devo contare fino a 100

Comment

X
                                Working...
                                X