Originally posted by dj crush
View Post

per tanti che parlano come libri stampati io dico solo una cosa....fatevi una gita di una mattinata al tribunale di roma dove si tengono le udienza di separazione.....credo che dante l'avrebbe inserito in uno dei suoi gironi infernali della commedia.....la stragrande maggioranza degli avvocati se ne fotte dell'assistito o della controparte, pi? la causa va avanti e pi? guadagna soprattutto in caso di giudiziale....? brutto ma ? cos?, tra l'altro non c'? alcuna legge che gestisce sto schifo....l'assegno di mantenimento o quello di alimenti non ? dettato da parametri certi, da tabelle codificate....no ? frutto della giurisprudenza e dell'insindacabile decisione del giudice....il 94% dei giudici a roma nelle cause di separazione/divorzio sono donne....credo di aver detto tutto....anzi no oggi le donne lavorano al pari degli uomini e in alcuni casi guadagnano anche di pi?.....ma siccome ste merde di giudici c'hanno minimo 60 anni sono ancorati ancora a 40 anni fa con moglie a casa e marito al lavoro....quindi figli e casa a lei e tu brutto uomo vai affanculo.....? una cosa assolutamente vergognosa e prescinde da chi ha cornificato chi....l'uomo nelle separazioni, a meno di miracoli, viene devastato....punto....
Comment