Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padri divorziati: il 25% si riduce in miseria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per fortuna che non ho intenzione di sposarmi va...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Per fortuna che non ho intenzione di sposarmi va...
      io invece se riesco a divorziare senza ulteriori emorroidi...me la sposo flavia perchè va bene che mi sono scottato....ma vaffancul0 alla sfiga alle leggi ai giudici e anche a me stesso....voglio essere felice e sereno
      Last edited by jack; 26-01-10, 17:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        mi stai dando della qualunquista giova?

io ho espresso un mio parere

e ATTENZIONE: non ho dato alla categoria degli avvocati dei DISONESTI
        non metterei parole mai scritte sulla mia tastiera

Ho detto e preciso (visto che non posso far altrimenti) che ci sono quelli paraculi che x una stronzata mandan avanti le cose per anni...
        un marocchino tempo fa parlando per strada mi ha detto che il suo avvocato gli spilla tanti soldi ogni volta per "rimandare" la causa. Cos? son felici tutti

Fai bene a difendere la tua categoria di gente in giacca e cravatta
        devo pensare 100 volte prima di scrivere anche che alcuni (non tutti) hanno la puzza sotto al naso ma non in tasca?

io non accuso mica nessuno in particolare io parlo in generale... mi spiace ti senta colpito... ? un mio parere personale per? e non vedo xch? dovrei contare fino a 100 prima di scriverlo

e dai su... se ne son sentite talmente tante di avvocati che han mandato al diavolo cause facili anche x un bambino, fatto perdere soldi al cliente... e in pi?... ciliegina sulla torta... si fan pagare BENE

200 euro per una lettera pu? bastare?...
        e perch?, 200 euro per un dottore sono giustificati?

i prezzi sono tutti alti ma, se ci permetti, dopo tutti gli anni di studio ed i sacrifici economici fatti mi sembra corretto guadagnare bene!

ad ogni modo, dietro una semplice "lettera", spesso c'? molto studio.

io stesso mi cimento nel redigere pareri..
        per una semplice infiltrazione (ed annessa richista su "chi" doveva pagare) ci ho studiato per una giornata intera...

per spostare un contatore (ed annessa lettera all'ente gestrice del servizio) ci ho dovuto studiare per due giorni (dato che delle UNI CIG non ci capivo na mazza)

quindi, prima di "classificare" le categorie...informatevi bene oppure venitevi a fare 2 giorni di segreteria in studio...

Comment

• Font Size
          Rispetto il tuo volere e le tue decisioni JACK ,ma si sta bene con la propria compagna anche senza sposarsi...

Comment

• Font Size
            Tuono... ma che poi io e te si parlava di avvocati che difendono gente che ha ucciso, stuprato ecc...

e ci chiedevamo... ma come si fa a difendere certa gente?!

boh... poi siamo finiti qui...

ma io sono così qualunquista pressapochista... schifista... scemista... o chissà quale altra cosa

quindi devo contare fino a 100
            ricorda che non tutta la gente viene colta in "fRagranza" (devo dirlo tante volte che poi sbaglio) di reato...

per tutti gli altri, dato il principio di presunzione di innocenza, devi provare che sia colpevole.
            e vorrei vedere chi non vorrebbe essere difeso.

e molto spesso le cose non sono sempre come sembrano.
            Last edited by dj crush; 26-01-10, 17:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Rispetto il tuo volere e le tue decisioni JACK ,ma si sta bene con la propria compagna anche senza sposarsi...
              ? vero infatti stiamo bene....ma siccome ? un suo desiderio, che capisco e rispetto, spero di riuscire ad esaudirlo

Comment

• Font Size
                Ti stimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ? vero infatti stiamo bene....ma siccome ? un suo desiderio, che capisco e rispetto, spero di riuscire ad esaudirlo
                  Ti auguro tutto il bene del mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    e perchè, 200 euro per un dottore sono giustificati?

i prezzi sono tutti alti ma, se ci permetti, dopo tutti gli anni di studio ed i sacrifici economici fatti mi sembra corretto guadagnare bene!

ad ogni modo, dietro una semplice "lettera", spesso c'è molto studio.

io stesso mi cimento nel redigere pareri..
                    per una semplice infiltrazione (ed annessa richista su "chi" doveva pagare) ci ho studiato per una giornata intera...

per spostare un contatore (ed annessa lettera all'ente gestrice del servizio) ci ho dovuto studiare per due giorni (dato che delle UNI CIG non ci capivo na mazza)

quindi, prima di "classificare" le categorie...informatevi bene oppure venitevi a fare 2 giorni di segreteria in studio...

Dj guarda... non voglio star a discutere sugli anni di studio ecc... se siano meritati o no... però.......

anche l'operaio si spezza la schiena in fabbrica e 200 euro per una lettera ad uno che ne prende 1000 sono tanti...

di nuovo PERò: non si guarda che questo si alza la mattina alle 6 per prendere uno stipendio misero e che non je la fa ad arrivare a fine mese...

Con l'avvocato ariperò dobbiamo dire che gli anni di studio fanno si che per scrivere una lettera 200 eurozzi (c'è anche chi prende di pi&#249 sono più che meritati.

Che poi bisogna anche vedere che lettera mi scrivi è?? se funziona o meno. Se me la scrivi tutto in mezz'ora sul foglietto che passi alla segretaria va da se che fai le cose a tirar via. Se invece è ragionata come dici tu è ben diverso. Allora son soldi meritati!

Che poi anche alcuni dottori siano disonesti... sottolineo ALCUNI (ho contato fino a 100 ) non ci piove...

viviamo in un mondo di disonesti (non tutti è?? x carità arifammelo scrivè!)
                    Last edited by bratz; 26-01-10, 17:31.

Comment

• Font Size

Storie a voi conosciute?

Tipo......

....uno che paga il mutuo alla ex mentre lei vive come una figlia dei fiori ? Portandosi in casa ogni animale a due zampe che scodinzoli ?
                      Mentre il tipo vive in un monolocale della mamma.... e con la mamma ?
                      Tipo ...essere accusato dalla moglie di molestie al cane e schiaffi alla consorte ? Causa poi fortunatamente vinta ? Ma con una valanga di cenere fumante che toglie il respiro ...nonostante ci sarebbero i presupposti di iniziare una nuova vita ?

Tipo questa ??????

NO....mi par di non averla mai sentita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Tipo......

....uno che paga il mutuo alla ex mentre lei vive come una figlia dei fiori ? Portandosi in casa ogni animale a due zampe che scodinzoli ?
                        Mentre il tipo vive in un monolocale della mamma.... e con la mamma ?
                        Tipo ...essere accusato dalla moglie di molestie al cane e schiaffi alla consorte ? Causa poi fortunatamente vinta ? Ma con una valanga di cenere fumante che toglie il respiro ...nonostante ci sarebbero i presupposti di iniziare una nuova vita ?

Tipo questa ??????

NO....mi par di non averla mai sentita

ne ho sentite anche di peggio....

Comment

• Font Size
                          ne ho sentite anche di peggio....
                          Si.....ma questa ? vissuta

In presa....quasi......diretta

Comment

• Font Size
                            non ? giusto
                            pensa ad una donna che, di comune accordo con il marito, non ha portato avanti le proprie ambizioni di carriera per badare alla famiglia...
                            questa, a 50 anni, si trova con un marito che la tradisce...per di pi? senza un reddito fisso e senza grandi possibilit? di carriera...
                            di solito la 50enne va a letto con lo sbarbato mentre il marito si ammazza di lavoro per mantenerla....

Comment

• Font Size
                              penso che il dolore sarebbe tale da fregarmene dei soldi, della carriera e di tutto il resto....

e dico davvero
                              bah...questo farsi annientare dalle donne.....

Comment

• Font Size
                                Dj guarda... non voglio star a discutere sugli anni di studio ecc... se siano meritati o no... per?.......

anche l'operaio si spezza la schiena in fabbrica e 200 euro per una lettera ad uno che ne prende 1000 sono tanti...

di nuovo PER?: non si guarda che questo si alza la mattina alle 6 per prendere uno stipendio misero e che non je la fa ad arrivare a fine mese...

Con l'avvocato ariper? dobbiamo dire che gli anni di studio fanno si che per scrivere una lettera 200 eurozzi (c'? anche chi prende di pi?) sono pi? che meritati.

Che poi bisogna anche vedere che lettera mi scrivi ??? se funziona o meno. Se me la scrivi tutto in mezz'ora sul foglietto che passi alla segretaria va da se che fai le cose a tirar via. Se invece ? ragionata come dici tu ? ben diverso. Allora son soldi meritati!

Che poi anche alcuni dottori siano disonesti... sottolineo ALCUNI (ho contato fino a 100 ) non ci piove...

viviamo in un mondo di disonesti (non tutti ??? x carit? arifammelo scriv?!)
                                si, ma l'operaio si ? messo a lavorare presto e non ha speso nulla...

io h o24 anni ed ancora non mi posso mantenre da solo..
                                i miei hanno speso tanto per me e continuano a spendere

me li merito o no lauti guadagni???

Comment

X
                                Working...
                                X