Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? non tassano la prostituzione ??
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postperch? non tassano la prostituzione ??
Comunque ieri sono stato al Nucleo della Guardia di Finanza, Comando provinciale, e con alcuni ufficiali abbiamo fatto le stesse considerazioni sull'opportunit? di tassarle...Loro m'han detto che, pur non potendo fare niente allo stato attuale, ad alcune di loro sono riusciti a contestare validamente un reddito tassabile perch? proprietarie di varie case...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil senso mi sembra quello.......che ? anche giusto ma come in ogni altra prestazione (tipo l'idraulico) ci sar? anche chi vuole la fattura
E cmq......mi sono espresso di merda
Confesso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse non sbaglio prostituirsi nella propria casa non ? reato
? un buisness molto molto remunerativo
e allora perch? non ? tassato ??
perch? io mi spacco la schiena e sono tartassato lavorando onestamente e dando lavoro, e chi si prostituisce facendo una cosa relativamente semplice incassa 50-100 mila euro al mese esentasse ???
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostVado OT mi s?.....
Ma non facciamo di tutta un'erba un fascio..... da me ci son 3 laureati che non san far nulla e si lamentano dello stipendio...... stipendio che un NON laurato prende da tempo ma s? fare 10 volte di pi? e meglio.....
Sorry l'OT
Per quanto riguarda il saper fare.... in parte mi sembra inevitabile.
Cio? ora non so in che ramo lavori e che tipo di diplomati e laureati sei a contatto... ma per esempio mi sembra normale che prendendo un perito meccanico con esperienza e un ingegnere laureato da poco, il primo faccia le scarpe al secondo nell'utilizzo per esempio di un programma di disegno tipo PRoE ecc....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio non ci vado e non ci sono mai andato perch? io non pago per fare sesso
ma se un giorno lo dovessi fare, ? ovvio che voglio una ricevuta
per quale motivo non dovrei volerla
cio? tutti vogliono una ricevuta o scontrino fiscale per la vendita di un bene che di solito a chi lo vende costa la met? di quanto lo vende e sulla met? di ricarico su cui c'? IVA e ci sono costi di affitto di personale ed altro altissimi arrivando ad un margine netto del 7-8%............da tassare........
e perch? non vogliono ricevuta di una prestazione da pochi minuti e dal costo elevatissimo ???
dov'? la logica ??
Boh Live, fosse solo la mignotta che non fa fattura...
oggi non c'? stato verso di farsi fare la fattura per 4 ammortizzatori per la mia auto...o meglio...il verso c'era...ma non potevo permettermi il prezzo CON fattura...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBoh Live, fosse solo la mignotta che non fa fattura...
oggi non c'è stato verso di farsi fare la fattura per 4 ammortizzatori per la mia auto...o meglio...il verso c'era...ma non potevo permettermi il prezzo CON fattura...
Il problema principale è che quando si fa un prezzo è sottointeso che in esso è compresa la fattura..perchè in teoria le tasse le dovrebbero pagare tutti..
quando si domanda un prezzo e si riceve la risposta e al momento di pagare si chiede fattura..il furbo in questione ti dice subito " e non con la fattura il prezzo cambia...." sarebbe giusto e doveroso che a questi "signori" gli si domandasse da quando in qua in italia si fanno i prezzi e le compravendite senza fattura/ricevuta....ed a quel punto con un veloce gestosi dovrebbe digitare il117 cosi il "signore" in questione spiegherà , a chi di dovere ,il perchè dei suoi due listini separati ...con e senza fattura
Last edited by kinggixi; 28-01-10, 08:46.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Poste comunque...se la tassano costa di più...e i clienti si lamentano....visto che tanto loro mica possono dedurre la zoccola dal 730...
il costo di una prestazione lo fa il mercato non di certo le tasse.......
ripeto, non tassare un mercato florido con un giro di miliardi di euro l'anno è da sprovveduti e da paese medioevale
hai sbagliato a pagare il conto dal meccanico senza fattura, quei soldi che hai risparmiato li paghi in un altro modo sopra le tue di tasse
inoltre non capisco come faccia il meccanico a non fatturare dato che a lui gli ammortizzatori li fatturano.......
l'ultima volta che mi hanno detto che con fattura il prezzo sarebbe stato più alto ho detto :" perchè i preventivi di solito si fanno senza fattura ???"
ho detto che avrei chiamato la finanza e alla fine mi hanno fatto il prezzo stabilito CON fattura
quando vedete un prezzo in un qualsiasi esercizio commerciale, quel prezzo è compresivo di iva tasse e tutti i cazzi..........dato che viene rilasciato scontrino fiscale
anche chi eroga un servizio o non ha il registratore di cassa deve fare altrettanto.......zoccole compreseLast edited by livelegend; 28-01-10, 09:16.
Comment
X
Comment