Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

standing ovation per Grillo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tornando al discorso di grillo mi riattacco ad una canzone del capa:
    "se parlo di cazzate tutti dicono che bello
    se dico verita' sono carne da macello"
    E infatti.....fa il contrario della televisione e ripete alla nausea tutto quello che non va', perche' noi italiani siamo duri d'orecchi e dalla memoria corta......

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Azz, allora sono fortunato a frequentare paradisi terrestri, buono a sapersi. Comunque non ho mai detto che non vedo i problemi del nostro paese, ma non la vedo cos? nera come voi evidentemente
      ti ringrazio per cio' che hai qui sopra scritto,non solo perche' in parte rivedi la tua posizione (i problemi li vedi),ma soprattutto perche' con le tue stesse parole confermi cio' di cui si parla.

NON vivi......chesso' ........a MILANO

NON la vedi cosi NERA.

casso...era semplice!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        LONDRA - Una calorosa folla di italiani ha dato il benvenuto a Londra a Beppe Grillo,
        Gi? le premesse sono una barzelletta

Comment

• Font Size
          io lo trovo davvero ridicolo e qui mi fermo
          bella pubblicità che fa alla sua nazione...

come nell'altro post è sempre troppo facile criticare e basta... che qualcuno cominci a fare qualcosa sul serio poi se ne riparla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            quoto

gli italiani non esistono

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ? sempre troppo facile criticare e basta... che qualcuno cominci a fare qualcosa sul serio poi se ne riparla
              prova a pretendere che i treni arrivino in orario: ti daranno della fascista

Comment

• Font Size
                io lo trovo davvero ridicolo e qui mi fermo
                bella pubblicit? che fa alla sua nazione...

come nell'altro post ? sempre troppo facile criticare e basta... che qualcuno cominci a fare qualcosa sul serio poi se ne riparla
                scusa ma non capisco:giudichi chi avanza critiche(spesso giustificate),ma tu stessa non proponi....deleghi "altri" a proporre....

"che qualcuno cominci a......."

coerente eh?!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io sinceramente non rido....
                  chiamala retorica o quello che vuoi.....ma e' l'unico che ha il potere mediatico per dire quello che non va'....a me in tv o in blog non mi cagherebbe nessuno.....
                  intanto lavoro a elma a mezzo chilometro dall'aereoporto e oggi vedo gli operai alcoa che si pestano con le forze dell'ordine........

se il link non va bene levalo tranquillamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    scusa ma non capisco:giudichi chi avanza critiche(spesso giustificate),ma tu stessa non proponi....deleghi "altri" a proporre....

"che qualcuno cominci a......."

coerente eh?!!!!
                    molto coerente
                    io critico chi getta fango sulla nazione itera per farsi pubblicità che è ben diverso
                    Last edited by ladyduke; 29-01-10, 11:45.

Comment

• Font Size
                      come ar solito, un uomo Vero come i 2? di carta Veri ...

Comment

• Font Size
                        molto coerente
                        io critico chi getta fango sulla nazione itera per farsi pubblicit? che ? ben diverso
                        contenta te,contenti tutti

forse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          La Prius inquina un botto?
                          E da quando?
                          Aspetta che debba cambiare il pacco batterie......

Comment

• Font Size
                            io critico chi getta fango sulla nazione itera per farsi pubblicit? che ? ben diverso
                            pero', perche' c'e' un pero'...
                            anni fa, durante un suo spettacolo, denunciava che la Parmalat era un castello di carte... un paio di anni dopo e' volata a gambe all'aria (e non e' che un esempio di quanto dica nei suoi spettacoli)
                            ora, io mi chiedo, lato mio e' da considerarsi piu' una pubblicita' per se' stesso, o magari posso guardare la cosa come un servizio utile alla collettivita'?
                            se poi l'unico modo per essere ascoltati e' quello di tirare badilate di letame addosso allo Stivale, non vedo il problema; dopo tutto, se non avessimo questi cancri addosso, non ci sarebbe neanche un valido motivo per parlarne (imho)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              contenta te,contenti tutti

forse
                              no scusa capello ma sta risposta non ? che mi piaccia molto nonostante sia molto garbata

qui si sta parlando di questo famoso "spettacolo" (cabaret???) in cui il comico non sta avanzando proposte ma sta solo criticando e gettando fango (all'estero!!!) sulla sua nazione
                              addirittura rincara la dose dicendo che stiamo portando la merda ovunque... ma dico, va bene la risata, ma non lo trovi un pelino eccessivo? non trovi criticabile il fatto di basare su questo concetto un intero tour internazionale???

quindi non sto criticando una proposta fatta da lui senza avanzarne altre, sto criticando il suo modo di farsi pubblicit?/propaganda/soldi infangando una nazione intera... ? una cosa che mi disgusta abbastanza sinceramente

ora forse ? pi? chiara la differenza?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                se poi l'unico modo per essere ascoltati e' quello di tirare badilate di letame addosso allo Stivale, non vedo il problema;
                                ma ascoltati da chi??? da quelli che vanno li a farsi due risate allo spettacolo? e poi effettivamente cambia qualcosa o oltre alla merda che abbiamo in casa abbiamo solo infangato ancora di pi? la gi? pessima reputazione che hanno di noi all'estero?

ci sono modi molto pi? utili per essere ascoltati.... tanto per dire una banalit? prendi programmi come le iene o striscia la notizia... l
                                non fanno dell'ironia senza alcun giovamento e hanno uno dei mezzi pi? potenti che ci sia, la tv
                                in questo caso ben venga! loro infangano ma qualcosa lo risolvono anche

poi forse sono io che la faccio troppo semplice, non saprei...

Comment

X
                                Working...
                                X