Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollettino della NEVE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Porca *******... speriamo puliscano le strade per domani e che smetta va... quest'anno che non ho messo le snow sull'evo .. fanc..
    metti i cingoli tipo fantozzi alal riscossa

Comment

• Font Size
      niente neve... un gran bel sole!
      peccato essere bloccati in casa per il blocco del traffico, mortacci loro!

io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si sposta
      ma fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post

io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si sposta
        ma fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?
        vabb?, pigroneggi, riordini casa, schiacci i punti neri al partner, sesso selvaggio e appagante ...

io mi far? la prima passeggiata aerobica dell'anno ...sono molto ingrassato, ? ora di sistemare un po' le cose...

e poi compiler? le dimissioni dei pazienti , mi depilo le gambe e finir? un libro straziante sul dopoguerra in Polonia...

Comment

• Font Size

io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si spostama fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?

il sottoscritto non vuole ne l'A.I.D.S. ne tantomeno mischiarsi agli invasori.

preferisco stare a casa e chattare con la morosa

ps: mi sta sul CASCO solo il fatto ? che per sfiga oggi c'? il vento.. cosi' vedranno che ste iniziative del ciufolo funzionano e allora le rifaranno

io ho il diritto di inquinare, pago ogni singola spesa per la macchina in base al suo inquinamento... perch? devo pure fermarla!?

saranno contenti gli euro 720347201740274027 ... auto nuova taaaac ferma

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            il sottoscritto non vuole ne l'A.I.D.S. ne tantomeno mischiarsi agli invasori.

preferisco stare a casa e chattare con la morosa

ps: mi sta sul CASCO solo il fatto ? che per sfiga oggi c'? il vento.. cosi' vedranno che ste iniziative del ciufolo funzionano e allora le rifaranno

io ho il diritto di inquinare, pago ogni singola spesa per la macchina in base al suo inquinamento... perch? devo pure fermarla!?

saranno contenti gli euro 720347201740274027 ... auto nuova taaaac ferma

Siccome ? un obbligo, dovrebbero scalarti i costi di assicurazione e bollo in questi giorni di fermo, anche se fosse in totale 1 euro !

Qui a Roma per il momento non se ne parla, sono credo un paio di anni che hanno rimosso questo sistema...

Il tutto poi senza pensare che c'e' gente che la domenica deve recarsi a lavoro e se becca una multa la deve anche pagare...

Comment

• Font Size
              si si credici...

Comment

• Font Size
                si si credici...

Alla Befana sono almeno 25 anni che non credo pi?

Comment

• Font Size
                  metti i cingoli tipo fantozzi alal riscossa
                  No, ho i cerchi gommati con le nokian.. ma non ho tempo di andar gi? un'ora a rompermi le palle..

Comment

• Font Size
                    Comunque si è alzata la temperatura e le strade sono già quasi pulite..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      beati voi che avete tutta quella neve ..

da me le strade sono tutte pulite .. qui ha piovuto ? si ? sciolta .-.
                      Se vuoi venire tu a spalarmi il cortile per uscire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        vabb?, pigroneggi, riordini casa, schiacci i punti neri al partner, sesso selvaggio e appagante ...
                        tutte attivit? al chiuso che si fanno volentieri quando fuori c'? la nebbia ma con questo bel sole ? un sacrilegio ma bisogna adattarsi

quindi per ora ho cucinato (pollo con patate al forno) e letto (l'ultimo thriller della Reichs)... casa gi? pulita ieri quindi direi che posso continuare a poltrire e magari verso le 19 un film al cinema

Comment

• Font Size
                          tutte attivit? al chiuso che si fanno volentieri quando fuori c'? la nebbia ma con questo bel sole ? un sacrilegio ma bisogna adattarsi

quindi per ora ho cucinato (pollo con patate al forno) e letto (l'ultimo thriller della Reichs)... casa gi? pulita ieri quindi direi che posso continuare a poltrire e magari verso le 19 un film al cinema
                          anch'io...direi "la prima cosa bella"...

Comment

• Font Size
                            anch'io...direi "la prima cosa bella"...
                            uhm... non mi ispira per niente quel film
                            volevamo vedere avatar in 3d ma ? assurdo... bisogna prenotare una settimana prima e quindi non ci siamo ancora riusciti! andare a vederlo non in 3d mi sembra un po' una cavolata

volevamo ripiegare con "tra le nuvole" ma sono perplessa... l'alternativa ? fare un po' pi? di strada e vedere SHERLOCK HOLMES oppure HACHIKO... boh

nel frattempo continuo con la lettura

Comment

• Font Size
                              uhm... non mi ispira per niente quel film
                              volevamo vedere avatar in 3d ma ? assurdo... bisogna prenotare una settimana prima e quindi non ci siamo ancora riusciti! andare a vederlo non in 3d mi sembra un po' una cavolata

volevamo ripiegare con "tra le nuvole" ma sono perplessa... l'alternativa ? fare un po' pi? di strada e vedere SHERLOCK HOLMES oppure HACHIKO... boh

nel frattempo continuo con la lettura
                              non perplimerti ? bello e ben girato...superiore ad Hachiko sicuramente...

SHERLOCK ? un must-see...e almeno anche Diego evita di addormentarsi...
                              Avatar...che si fotta...ieri ho tentato di acquistare i biglietti per GIOVEDI'...tutti i posti migliori gi? andati

Comment

• Font Size
                                non perplimerti ? bello e ben girato...superiore ad Hachiko sicuramente...

SHERLOCK ? un must-see...e almeno anche Diego evita di addormentarsi...
                                Avatar...che si fotta...ieri ho tentato di acquistare i biglietti per GIOVEDI'...tutti i posti migliori gi? andati
                                ok andata per clooney

Comment

X
                                Working...
                                X