Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente neve... un gran bel sole!
peccato essere bloccati in casa per il blocco del traffico, mortacci loro!
io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si sposta
ma fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?
io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si sposta ma fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?
vabb?, pigroneggi, riordini casa, schiacci i punti neri al partner, sesso selvaggio e appagante ...
io mi far? la prima passeggiata aerobica dell'anno ...sono molto ingrassato, ? ora di sistemare un po' le cose...
e poi compiler? le dimissioni dei pazienti , mi depilo le gambe e finir? un libro straziante sul dopoguerra in Polonia...
io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si spostama fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?
il sottoscritto non vuole ne l'A.I.D.S. ne tantomeno mischiarsi agli invasori.
preferisco stare a casa e chattare con la morosa
ps: mi sta sul CASCO solo il fatto ? che per sfiga oggi c'? il vento.. cosi' vedranno che ste iniziative del ciufolo funzionano e allora le rifaranno
io ho il diritto di inquinare, pago ogni singola spesa per la macchina in base al suo inquinamento... perch? devo pure fermarla!?
saranno contenti gli euro 720347201740274027 ... auto nuova taaaac ferma
vabb?, pigroneggi, riordini casa, schiacci i punti neri al partner, sesso selvaggio e appagante ...
tutte attivit? al chiuso che si fanno volentieri quando fuori c'? la nebbia ma con questo bel sole ? un sacrilegio ma bisogna adattarsi
quindi per ora ho cucinato (pollo con patate al forno) e letto (l'ultimo thriller della Reichs)... casa gi? pulita ieri quindi direi che posso continuare a poltrire e magari verso le 19 un film al cinema
tutte attivit? al chiuso che si fanno volentieri quando fuori c'? la nebbia ma con questo bel sole ? un sacrilegio ma bisogna adattarsi
quindi per ora ho cucinato (pollo con patate al forno) e letto (l'ultimo thriller della Reichs)... casa gi? pulita ieri quindi direi che posso continuare a poltrire e magari verso le 19 un film al cinema
uhm... non mi ispira per niente quel film
volevamo vedere avatar in 3d ma ? assurdo... bisogna prenotare una settimana prima e quindi non ci siamo ancora riusciti! andare a vederlo non in 3d mi sembra un po' una cavolata
volevamo ripiegare con "tra le nuvole" ma sono perplessa... l'alternativa ? fare un po' pi? di strada e vedere SHERLOCK HOLMES oppure HACHIKO... boh
uhm... non mi ispira per niente quel film
volevamo vedere avatar in 3d ma ? assurdo... bisogna prenotare una settimana prima e quindi non ci siamo ancora riusciti! andare a vederlo non in 3d mi sembra un po' una cavolata
volevamo ripiegare con "tra le nuvole" ma sono perplessa... l'alternativa ? fare un po' pi? di strada e vedere SHERLOCK HOLMES oppure HACHIKO... boh
nel frattempo continuo con la lettura
non perplimerti ? bello e ben girato...superiore ad Hachiko sicuramente...
SHERLOCK ? un must-see...e almeno anche Diego evita di addormentarsi...
Avatar...che si fotta...ieri ho tentato di acquistare i biglietti per GIOVEDI'...tutti i posti migliori gi? andati
non perplimerti ? bello e ben girato...superiore ad Hachiko sicuramente...
SHERLOCK ? un must-see...e almeno anche Diego evita di addormentarsi...
Avatar...che si fotta...ieri ho tentato di acquistare i biglietti per GIOVEDI'...tutti i posti migliori gi? andati
Comment