Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

    "Non uso la cocaina per sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo". A due settimane dall'inizio del Festival di Sanremo, Morgan racconta in un'intervista al mensile Max il suo rapporto con le droghe e parla del suicidio del padre. "Lasciamolo in pace. E' stata la depressione, problemi di soldi. Sicuramente la depressione ? nata quel giorno. E anche la mia follia".

    "Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male" prosegue il cantante, che invece ammette di consumare crack: "Ne faccio uso quotidiano e regolare".

    Nell'intervista a Max, in edicola da gioved?, Morgan parla anche di X Factor e pi? in generale della tv italiana, fatta di "gente cattiva". E l'attacco ? diretto a Maria De Filippi, rea - come molti altri in tv - di essere assetata "di potere, di numeri, di soldi e pubblicit?". "Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai?" accusa il cantante.

    Cosa sar? successo tra la conduttrice di Amici e Morgan?

    Torner? a X Factor? Potrebbe prendere in considerazione il fatto di tornare tra i giudici del talent show di Rai Due alla condizione che diventi anche direttore artistico. "Ma credo che sia una proposta a perdere" si risponde lo stesso Morgan, "Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".


    a morgan e ce lo sapevamo gia'

  • Font Size
    #2
    Per quanto provengano dallo steso ceppo.... la coca è una roba... Il crack un'altra... Bene non fanno ne una ne l'altra.... Ma col crack sei + tossico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me..... Morgan ...... ? un poveretto!
      Glielo darei io il crack, sulla schiena, tutti i gg, cos? si sente meno depresso!
      Povero il nostro "artista" incompreso!
      Ma....vaff.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel suo campo non gli si puo' dire nulla,e' ultra preparato
        per il resto non credo sia l'unico a fare certe cose,pero' almeno lui lo dice

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          nel suo campo non gli si puo' dire nulla,e' ultra preparato
          per il resto non credo sia l'unico a fare certe cose,pero' almeno lui lo dice
          anfatti

          era l'unico in x-factor che riusciva a dare un parere davvero tecnico sui cantanti.. a differenza di quelle 2 galline per non dire altro che aveva affianco
          Last edited by pierry; 02-02-10, 16:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            anfatti

            era l'unico in x-factor che riusciva a dare un parere davvero tecnico sui cantanti.. a differenza di quelle 2 galline per non dire altro che aveva affianco
            lo si puo' criticare in tutto ma sul fatto professionale e' un mostro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Secondo me..... Morgan ...... ? un poveretto!
              Glielo darei io il crack, sulla schiena, tutti i gg, cos? si sente meno depresso!
              Povero il nostro "artista" incompreso!
              Ma....vaff.......
              Io avrei un po' di rispetto per un ragazzo che a 16 anni, uscendo da scuola, viene a sapere che il pap? si ? sparato in testa...ha studiato come un matto, suona perfettamente almeno quattro strumenti e, in campo musicale (ma non solo), ha una cultura impressionante!
              Che sia un po' fuori di testa ? un dato ineludibile...ma con quello che ha passato chi non lo sarebbe?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                lo si puo' criticare in tutto ma sul fatto professionale e' un mostro
                esatto .. io poi dico sempre che nella vita privata faccia quello che vuole.. finch? non arreca danno ad altri non vedo il problema fatti suoi.. certo che con il crack..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Io avrei un po' di rispetto per un ragazzo che a 16 anni, uscendo da scuola, viene a sapere che il pap? si ? sparato in testa...ha studiato come un matto, suona perfettamente almeno quattro strumenti e, in campo musicale (ma non solo), ha una cultura impressionante!
                  Che sia un po' fuori di testa ? un dato ineludibile...ma con quello che ha passato chi non lo sarebbe?
                  Quindi sar? un esempio per i tuoi figli?
                  Io non appunto nulla sulla preparazione e sulla sua vita... Ma outing del genere cosa generano in ragazzi in cerca di una via? Se prima poteva esser un bell'esempio, ora, per me che certo non son un santo, non lo ? poi molto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? la coca non fa bene... (? banale dirlo)

                    ...ma fumata in base ? un siluro nel cervello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Quindi sar? un esempio per i tuoi figli?
                      Io non appunto nulla sulla preparazione e sulla sua vita... Ma outing del genere cosa generano in ragazzi in cerca di una via? Se prima poteva esser un bell'esempio, ora, per me che certo non son un santo, non lo ? poi molto...
                      Io quale genitore sar? l'esempio (spero positivo) per i miei figli...ogni uomo alle sue virt? e le sue debolezze! Morgan di debolezze ne ha molte, ma per quello che ha passato lo ammiro...se si droga si distrugge lui ma non fa male a nessuno!
                      E te lo dice uno che non ha mai fumato neppure una sigaretta e non ha mai bevuto neppure un bicchiere di birra in vita sua!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Io quale genitore sar? l'esempio (spero positivo) per i miei figli...ogni uomo alle sue virt? e le sue debolezze! Morgan di debolezze ne ha molte, ma per quello che ha passato lo ammiro...se si droga si distrugge lui ma non fa male a nessuno!
                        E te lo dice uno che non ha mai fumato neppure una sigaretta e non ha mai bevuto neppure un bicchiere di birra in vita sua!
                        Che non fa male a nessuno direttamente non ci piove... Che qualche bocia possa pensare che se lo fa lui vuol dire che grave non ?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io avrei un po' di rispetto per un ragazzo che a 16 anni, uscendo da scuola, viene a sapere che il pap? si ? sparato in testa...ha studiato come un matto, suona perfettamente almeno quattro strumenti e, in campo musicale (ma non solo), ha una cultura impressionante!
                          Che sia un po' fuori di testa ? un dato ineludibile...ma con quello che ha passato chi non lo sarebbe?



                          Originally posted by pierry View Post
                          esatto .. io poi dico sempre che nella vita privata faccia quello che vuole.. finch? non arreca danno ad altri non vedo il problema fatti suoi.. certo che con il crack..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Che non fa male a nessuno direttamente non ci piove... Che qualche bocia possa pensare che se lo fa lui vuol dire che grave non ?...
                            Credo che per i "bocia" siano pi? devastanti (perch? molto pi? subdoli) gli effetti di trasmissioni della levatura di "Uomini e Donne" ed "il Grande Fratello"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Io quale genitore sar? l'esempio (spero positivo) per i miei figli...ogni uomo alle sue virt? e le sue debolezze! Morgan di debolezze ne ha molte, ma per quello che ha passato lo ammiro...se si droga si distrugge lui ma non fa male a nessuno!
                              E te lo dice uno che non ha mai fumato neppure una sigaretta e non ha mai bevuto neppure un bicchiere di birra in vita sua!
                              Caro Stradivari, ammiro sempre molto le tue opinioni ma sulla parte in grassetto mi sento di dissentire. L'uso di stupefacenti, anche se ricreativo e strettamente personale, ha effetti sociali, legali e persino fiscali sulla comunita'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X