Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Monentinik View Post




    Non tutti possono avere le tue palle
    Se per? i media passassero pi? personaggi come Virgo piuttosto che come Morgan forse pi? persone avrebbero le palle di Virgo!

    Virgo tu dovresti essere d'esempio! Non un debole come Morgan!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      scusa stradivari... come fai a giustificare sto tizio per i traumi subiti,a sto punto chi vive in miseria ? legittimato a rubare e chi ha subito violenza ? legittimato a stuprare...
      lui non compie reato e non commette violenze o fa male ad altri...
      al limite fa male a sestesso...
      ed e' assai diverso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Tralasciando il fatto che ha ritrattato quello che ha detto, penso che cmq che se si vuol far parte di un determinato sistema, si accettano anche le condizioni per farlo. Io per Morgan ho un grande rispetto dal punto di vista artistico, è un genio in quello che fa, però non puoi stare in un sistema come quello televisivo e poi spalarci merda sopra e fare outing in quel modo. Se vuoi andare controcorrente in TV non ci vai proprio se invece ne vuoi i profitti, grandi, che ti porta, allora devi accettare le sue regole...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Io avrei un po' di rispetto per un ragazzo che a 16 anni, uscendo da scuola, viene a sapere che il pap? si ? sparato in testa...ha studiato come un matto, suona perfettamente almeno quattro strumenti e, in campo musicale (ma non solo), ha una cultura impressionante!
          Che sia un po' fuori di testa ? un dato ineludibile...ma con quello che ha passato chi non lo sarebbe?

          Come al solito stradivari andiamo molto d'accordo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Devilman View Post
            Quindi sarà un esempio per i tuoi figli?
            Io non appunto nulla sulla preparazione e sulla sua vita... Ma outing del genere cosa generano in ragazzi in cerca di una via? Se prima poteva esser un bell'esempio, ora, per me che certo non son un santo, non lo è poi molto...
            quotone
            ognuno a casa sua può far quel che vuole
            Last edited by TuonoBlack; 03-02-10, 08:29.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Secondo me..... Morgan ...... ? un poveretto!
              Glielo darei io il crack, sulla schiena, tutti i gg, cos? si sente meno depresso!
              Povero il nostro "artista" incompreso!
              Ma....vaff.......
              Poveretto?Ha una cultura impressionante,poi che si faccia son solo fatti suoi.
              Perfortuna che Baudelaire si faceva di brutto altrimenti non scriveva nemmeno due righe della sua produzione.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                Mia madre, ha fatto la scelta di suo padre quando ero piccolo.
                Mio padre, la scelta di morgan, non con crack, ma con le sigarette, ma il conto ? arrivato, e lo stiamo pagando tutti in famiglia, lui in primis.

                e' successo tutto quando avevo 20 anni, eppure non mi drogo, lotto con la depressione in altri modi.....questa ? una cosa che accade a tantissima gente, e se hai una figlia, come lui... potrebbe passare piu' tempo con lei, e andarsene da uno psicologo, per capire che la droga non serve ad un ***** e che c'e' gente che gli vuole bene.... anzich? rovinare in futuro anche la vita di sua figlia...e di tutti quelli che si giustificheranno, tanto ? un paese di merda con tutti ipocriti, nessuno paga le tasse, il premier ecc. ecc....la vita ? mia, ? solo crack sono depresso la vita ? stata ingiusta con me...

                ? solamente uno dei tanti, solo che ? in vista...e uno cos?, non dovrebbe dare questi esempi.

                Mi chiedo solamente per chi Morgan pu? essere l'esempio.Non mi pare una star che raduna folle oceaniche e le persone che lo ascoltano si limitano ad ascoltare la sua musica non certo a farsi di crack.Almeno la stragrande maggioranza.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Se per? i media passassero pi? personaggi come Virgo piuttosto che come Morgan forse pi? persone avrebbero le palle di Virgo!

                  Virgo tu dovresti essere d'esempio! Non un debole come Morgan!
                  Qu? non si tratta di esempi o cose del genere... io sono uno dei tanti, ce ne sono molti piu' di quanto si possa immaginare.

                  E' solo che a quei livelli, sei un personaggio pubblico... e dire ste cose, che combattere la depressione con la cocaina, che ? nota bruciare cellule cerebrali, avendo pure una bambina piccola... ? triste...

                  In una societ? d'apparenza come la nostra poi... dove dovresti ancor di piu' stare attento a cosa dici...

                  Poi per me, lui ? un personaggio famoso per le sue qualit? artistiche... BENE, son contento che tanta gente l'ammiri, e che una parte del mio canone vada a pagare la sua bravura.....
                  Ma che si metta ad esternare debolezze proprie... con CAZZATE...no.

                  Perch? se il povero morgan milionario mi mette sotto in auto mentre ? depresso, mentre stava uscendo dalla sua depressione con le sostanze stupefacenti.. mi incazzo!

                  Imho dovrebbe passare un p? di tempo negli ospedali, capirebbe che cos'e' veramente il dolore e la depressione... magari un giorno si render? conto che ha una bellissima figlia, e che il cielo non sempre ? grigio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Un maledetto genio musicale e culturale..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quoto questo
                      e tutti i tuoi altri interventi.......
                      in questo schifo fatto di finto perbenismo e di guardoni ben venga morgan
                      Premesso che non sapevo manco che esistesse, so anziano e vabbè

                      Basta che non guida imbottito di cocaina come un fiasco perchè c'è il rischio che mette sotto qualche innocente (magari mentre sta facendo una bella pinna)
                      Last edited by ataddei; 03-02-10, 09:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        Poveretto?Ha una cultura impressionante,poi che si faccia son solo fatti suoi.
                        Perfortuna che Baudelaire si faceva di brutto altrimenti non scriveva nemmeno due righe della sua produzione.

                        quindi baudelaire non era un genio, perch? di suo non sarebbe arrivato da nessuna parte senza la spintarella

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Notizia dell'ultimo minuto,è stato escluso da Sanremo...sapremo sopravvivere a questa disgrazia!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Notizia dell'ultimo minuto,? stato escluso da Sanremo...sapremo sopravvivere a questa disgrazia!!
                            mmm no, vado a comprare un po' di coca da fumarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by alepan View Post
                              mmm no, vado a comprare un po' di coca da fumarmi

                              fai fumare le gomme piuttosto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                per la cronaca ? ufficiale che un drogato non pu? cantare,almeno per gli organizzatori di Sanremo.
                                Fosse per loro la storia della musica sarebbe cancellata in un secondo.Tra l'altro mi dovrebbero far conoscere le folle oceaniche che prendo Morgan come esempio e che oltre ad ascoltare la sua musica per emularlo si fanno di crack in massa da ieri.....

                                Sanremo: Morgan escluso da gara
                                03 Febbraio 2010 10:49 CULTURA E SPETTACOLO

                                ROMA - Morgan e' stato escluso dal Festival di Sanremo. La decisione della Rai dopo la pubblicazione di alcuni estratti di un'intervista in cui il cantante afferma di fare uso abitualmente di crack. (RCD)


                                Sanremo: Morgan escluso da gara
                                03 Febbraio 2010 10:49 CULTURA E SPETTACOLO

                                ROMA - Morgan e' stato escluso dal Festival di Sanremo. La decisione della Rai dopo la pubblicazione di alcuni estratti di un'intervista in cui il cantante afferma di fare uso abitualmente di crack. (RCD)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X