Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le IENE "Casciari, messe nere e pedofilia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    SPAVENTOSO...
    Poveretta lei e poveretti tutti quelli che hanno subito insieme a lei, tante vite distrutte.
    Quello che non capisco è: se ha indicato chiaramenti i posti dove sono stati sotterrati i resti di alcuni bambini, perchè nessuno li ha trovati?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io penso che tutti quelli che hanno bisogno di un essere ultraterreno per giustificare le loro azioni abbiano dei problemi... molti problemi (altro esempio "vicino", le bestie di satana).
      Quelli della setta di cui si parla nel servizio delle Iene mi fanno schifo; nemmeno la persona più cattiva del mondo può pensare di fare certe schifezze

      Comment


      • Font Size
        #48
        Altro che giustizia italiana, qui ci vorrebbero le leggi del Texas

        Comment


        • Font Size
          #49
          dopo provo a vedere il video...ma il compiere riti satanici in s?, escludendo violenze varie, costituisce reato?? perch? ? gi? successo durante le notturne estive in mtb di vedere strane persone incappucciate per i boschi, e magari se dovesse ricapitare si possono chiamre le fdo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            " ..ed erano pieni di contentezza pieni di enfasi...pieni di adrenalina e a alla fine il corpo di questo ragazzo venne fatto a pezzi..."


            Mah!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lollo7 View Post
              dopo provo a vedere il video...ma il compiere riti satanici in s?, escludendo violenze varie, costituisce reato?? perch? ? gi? successo durante le notturne estive in mtb di vedere strane persone incappucciate per i boschi, e magari se dovesse ricapitare si possono chiamre le fdo...
              io mi sarei cagato addosso....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lollo7 View Post
                dopo provo a vedere il video...ma il compiere riti satanici in s?, escludendo violenze varie, costituisce reato?? perch? ? gi? successo durante le notturne estive in mtb di vedere strane persone incappucciate per i boschi, e magari se dovesse ricapitare si possono chiamre le fdo...
                Sassovivo?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lollo7
                  dopo provo a vedere il video...ma il compiere riti satanici in s?, escludendo violenze varie, costituisce reato?? perch? ? gi? successo durante le notturne estive in mtb di vedere strane persone incappucciate per i boschi, e magari se dovesse ricapitare si possono chiamre le fdo...


                  non mi risulta che sia illegale.. se non dai fastidio a nessuno poi non so

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Virgo View Post
                    io mi sarei cagato addosso....
                    anche i miei amici quando hanno visto il tizio con la tunica rossa incappucciato, non sono mai andati cos? forte in discesa...io non ho ancora avuto la "fortuna" di quest'incontri

                    Sassovivo?
                    no, Subasio...ma dicono che li fanno pure a Sassivivo e a Pale, sembra che cerchino posti con luoghi religiosi vicini

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Potete immaginare che commercio di bambini che ci pu? essere dietro a certe pratiche?
                      IN EFFETTI..... camion pieni di bimbi! di sicuro provenienti da famiglie povere senza scrupoli o figli di prostitute venduti... che schifo... che schifo!

                      e il bello ? che vanno anche in prescrizione questi figli di *******!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Però, pensaodci possbile che questi trasportavano bambini come bestie, trasportavano corpi, li hanno seppelliti, non si trova neanche una prova?
                        E' anche vero che in Umbria la massoneria è ancora presente e per "antologia" non sono cattolici praticanti.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X