Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto la luce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Negli studi di registrazione professionali usano principalemente Mac... Gli AU sono qualitativamente migliori dei VST, e Pro Tools supporta Windows solo dall'ultima versione...

Sai almeno cos'? Pro Tools???

ma infatti chi usa Protools,ha anche la SCHEDA AUDIO dedicata,un processore dedicato a canale....e me coijoni,si dice a roma!!!!

ma li il SO non c'entra niente,sistema operativo,NON applicazione (pro tools)

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      ma infatti chi usa Protools,ha anche la SCHEDA AUDIO dedicata,un processore dedicato a canale....e me coijoni,si dice a roma!!!!

anvedi

e io che t'immaginavo con le chiavi in mano e la fronte sporca di grasso

Comment

• Font Size

Quoto
        quoto e riquoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          anvedi

e io che t'immaginavo con le chiavi in mano e la fronte sporca di grasso

bei tempi,come vorebbe aricomincia'...mo' propongo un Team co "livefottutamentelegend"

OT?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Quoto
            quoto e riquoto
            nyko,quindi tu conviene con la mia ipotesi e cioe che Win/Mac a seconda di cosa bisogna farci?

cioe' voglio dire MAc mi serve se devo giocare in rete?

Comment

• Font Size
              si, il mac address e il mac chicken per rimanere in forze

Comment

• Font Size

Ma io infatti t'ho detto solo che chi fa musica usa Mac, non ho mica detto che MacOSX ? migliore di Windows...

Se vuoi sapere i vantaggi di OSX rispetto a Win basta che ti guardi i vantaggi di Unix rispetto a Win...
                • File system non deframmentabile
                • Non c'? quello stramaledetto registro di configurazione
                • desktop multipli

Comment

• Font Size

No, non ti serve...

Comment

• Font Size
                    nyko,quindi tu conviene con la mia ipotesi e cioe che Win/Mac a seconda di cosa bisogna farci?

Penso che molto dipenda dalle applicazioni che uno usa e dal livello di conoscenze informatiche che uno ha .
                    Last edited by nyko683; 08-02-10, 10:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Ma io infatti t'ho detto solo che chi fa musica usa Mac, non ho mica detto che MacOSX è migliore di Windows...
                      e mi sta bene,ma si parlava di SO buono/cattivo o sbaglio?

e insisto,il Mac e' sempre stato usato perche' per applicazioni AUDIO professionali,ha sempre avuto APPLICAZIONE (protools)+ HW dedicato (scheda audio della Protools stessa).

nessuno usava il MAC con quel poco che apple stessa produceva (nel campo specifico)

ma gia' questo dimostra che l'OS in tali applicazioni (audio) c'entra molto poco.

e lo dimostra anche il mio pc,SO Xp fatto nel 2007,mai crashato/formattato.

tutto qui poi oh,resta della tua idea,amici eh!!!

Comment

• Font Size
                        Macicca Santo Subito, che altro dire!!!!

Un salutone a tutti e grazie per il link inviatomi per posta!!!... mitico quando ti ho letto!!!

Comment

• Font Size
                          toh un everlock!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            mai lette tante puttanate su un forum , mi fate crepare dal ridere
                            Gia le prime righe
                            Win 2000 non ? un SO degno di nota ... mi aveva fatto capire l ignoranza che fluttuava nell aria
                            poi perle di saggezza tipo le ultime ... "mai visto un portatile con il tastierino " oppure che "per gli audiofili il mac sarebbe una scelta obbligatoria "

Allora, visto che te sei cosi' istruito e ti permetti di dare dell'ignorante a gente che sta cazzeggiando in allegria, spiegami un po cosa caxxo hai fatto nella tua vita per cui sei cosi' cazzuto e puoi affermare che Win2000 ? un ottimo Sistema Operativo.

Il problema ? che mi sa che te non hai manco idea di cosa voglia dire un Sistema Operativo con i controcoglioni, poi magari un giorno ti faccio un disegnino di cosa puoi fare con un SO veramente cazzuto. E allora riparliamo di SO di merda, SO discreti, e SO fatti realmente bene.

Non capisco perch? ora sto scrivendo dal Mac invece che dall'altro portatile con sopra WinXP.... ah gi?, perch? con il mac mi basta aspettare sette secondi per avere il pc pronto all'uso... con il tablet posso fumarmi na sigaretta in attesa che....

Tanto per capire con chi sto a parlare.. ma a installare WindowsXP con SP3, installazione completa da dare al cliente, cliente comune, nessun software specifico particolare, quanto ti dura l'installazione? Onestamente.

Comment

• Font Size
                              beh l'installazione da cd, possibilmente con sp3 già installato mi sa che almeno una mezz'oretta te la prende... poi ovviamente si possono ottimizzare tutte, sia usando ghost che il sysprep.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                beh l'installazione da cd, possibilmente con sp3 gi? installato mi sa che almeno una mezz'oretta te la prende... poi ovviamente si possono ottimizzare tutte, sia usando ghost che il sysprep.
                                Computer pronto da dare al cliente. Chiedo Xp perch? all'epoca lavoravo con quello.

Comment

X
                                Working...
                                X