Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh l'installazione da cd, possibilmente con sp3 gi? installato mi sa che almeno una mezz'oretta te la prende... poi ovviamente si possono ottimizzare tutte, sia usando ghost che il sysprep.
MA chi se ne frega ! Faccio un installazione ogni 2-4 anni ... che vuoi che mi freghi se impiego 13 o 17 minuti ?
ma a me...sinceramente.........dico....frega a qualcuno la marca di un televisore quando stai seguendo il film che piu' ami??
tanto per dire...che non esiste la verita' assoluta in niente...
a uno piace linux?? ma si.....ad un altro piace windows?? ma che faccia come vuole.....a me piace usare un qualcosa per stare insieme agli amici anche senza vederli fisicamente...(leggi seguire un blog, un forum e cosi via...)
ebbene se usassi un mac o un linux sarei ugualmente felice!!
beh l'installazione da cd, possibilmente con sp3 gi? installato mi sa che almeno una mezz'oretta te la prende... poi ovviamente si possono ottimizzare tutte, sia usando ghost che il sysprep.
Ci metti 23minuti con una qualunque distro con tutto compreso
Comment