Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi laureo!yeee:)
Collapse
X
-
se vuoi quando hai finito ti do il nome del master.. dopo quello l'han presa al volo.. aveva un'azienda che le ha pagato tutto il master in cambio di assicurarsela in azienda. ? chiaro che devi essere davvero bravo ma ? una buona possibilit? se non ci si pu? permettere master di quella cifraOriginally posted by Giorma85 View PostInfatti dicevo.... Che fa studia ingegneria e poi ? nell'ambito finanziario??
Bene bene.... meglio cos?
Auguri per la laurea
Comment
-
Congratulazioni e...solo due consigli:Originally posted by Isa.xox View Postfinalmente! tesi consegnata esami finiti..
devo solo scegliere come vestirmi
penso camicia bianca e tailleur nero..
grazie anche voi di ddg che mi avete allietato durante le pause studio in questi anni
1. Festeggia il pi? possibile ed il pi? a lungo possibile;
2. Per l'abbigliamento se parli della discussione della tesi ok, se invece parli della festa proprio non ci siamo...

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
PErch? gestionale l'hai scritto grande????Originally posted by desmoricky View PostComplimenti ISA
...posso chiedere Ingegneria COSA????
meccanica...edile...informatica..."GESTIONALE"....

Per Isa... Grazie mille. Ci risentiremo
Tua sorella ? stata fortunata... ma in primis deve essere stata bravissima all'uni altrimenti difficilmente una ditta ti paga tutto un master...
Comment
-
diciamo che mia sorella ? una ragazza particolareOriginally posted by Giorma85 View PostPErch? gestionale l'hai scritto grande????
Tua sorella ? stata fortunata... ma in primis deve essere stata bravissima all'uni altrimenti difficilmente una ditta ti paga tutto un master...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io non ho detto niente...hai fatto tutto tuOriginally posted by Giorma85 View PostPErch? gestionale l'hai scritto grande????
Comment
-
Io non capisco come mai venga snobbata cos? questo indirizzo...Originally posted by desmoricky View PostIo non ho detto niente...hai fatto tutto tu

CIo? io studio altro per? molti ritengono che gestionale sia una non ingegneria.... e a dire la verit? l'ho pensato anch'io per molto tempo.
Per? se i professori sono seri (e questo dipende dall'universit?) se prendi il piano di studi di ing. gestionale ? cmq una ingegneria a settore industriale dove si studiano materie come meccanica, tecnologia, tecnica delle costruzioni che sono materie pesanti. Sicuramente una tecnica delle costruzioni di meccanica fatta a meccanica sar? pi? approfondita ma rimane il fatto che la fanno anche loro... e molto spesso ci sono professori che fanno entrambi i corsi.
Cmq non andiamo OT.
Per ISa.... ho capito... si ? laureta con il massimo e come hai detto te ? una bestia
Comment
X

Comment