Originally posted by alepan
View Post
Mi laureo!yeee:)
Collapse
X
-
LE MIE CONGRATULAZIONI DOTT ING LUP MANN ISAICSOICS :-)
TE SE PROPRI UNA BRAVA TUSA ;-)
..dai che manca un ultimo piccolo sforzo..
e con il consenso del signor "TEGA" e nel pieno rispetto della legge sulla privacy, la informiamo che all?unisono lo tireremo dritto scaramanticamente per te ( come direbbe il SAGACE ETTORE ).
Comment
-
Monentinik -
non ho capito le ultime 2 righe!Originally posted by Giorma85 View PostCome dice giustamente Isa la lotta ci sar? sempre.
Ma quello che dici Lele non ? vero....O meglio tanti fanno intendere quello.
IO ti dico che la mia facolt? rispetto a molte altre ? pi? difficile secondo il mio parere... (come del resto ci sono facolt? anche pi? difficili della mia) per? nella mia facolt? fra i vari indirizzi ci sono differenze per esempio da me la mia non ? la pi? difficile....perch? rispetto a aerospaziale o meccanica pur avendo soliti programmi ci sono professori vecchio stampo che fanno la differenza.
Comment
-
OT - oldissima ma carinaOriginally posted by macicca View PostAlla buon'ora...
Isa, sai cosa chiede un Vettore quando incontra un altro Vettore?
Scusa, hai un MOMENTO?

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"
fine OT
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostOT - oldissima ma carina
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"
fine OT
Una simpatica vignetta che mi ha passato la nonna della Isa e che ora ho in ufficio
Comment
-
E brava l?!Originally posted by Isa.xox View Postfinalmente! tesi consegnata esami finiti..
devo solo scegliere come vestirmi
penso camicia bianca e tailleur nero..
grazie anche voi di ddg che mi avete allietato durante le pause studio in questi anni
PS: quindi ora hai anche tempo per inviarmi i disegni biomeccanici.....
Comment
-
appena posso cerco e ti mando.. stamattina ho girato per comprare il tailleur ma non fanno pi? taglie sotto la 42. ditemi voi uno che ? pi?? magro come fa a vestirsi.Originally posted by Bladegreen View PostE brava l?!
PS: quindi ora hai anche tempo per inviarmi i disegni biomeccanici.....

Comment

Comment