Mi laureo!yeee:)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by alepan View Post
    ti sbagli, tutte le altre facolt? rispetto a quella che si frequenta sono scienze delle merendine
    Ah ecco cosi ? pi? esplicativo

Comment

..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io penso che siano tutte difficili per un aspetto o per l'altro . Reputo ancora pi? difficile il riuscire a mettere in pratica i propri studi una volta giunti nel mondo del lavoro .
      parole sante

Comment

LE MIE CONGRATULAZIONI DOTT ING LUP MANN ISAICSOICS :-)

TE SE PROPRI UNA BRAVA TUSA ;-)

..dai che manca un ultimo piccolo sforzo..

e con il consenso del signor "TEGA" e nel pieno rispetto della legge sulla privacy, la informiamo che all?unisono lo tireremo dritto scaramanticamente per te ( come direbbe il SAGACE ETTORE ).

Comment

congratulazioni

Comment

Originally posted by Giorma85 View Post
            Come dice giustamente Isa la lotta ci sar? sempre.
            Ma quello che dici Lele non ? vero....O meglio tanti fanno intendere quello.
            IO ti dico che la mia facolt? rispetto a molte altre ? pi? difficile secondo il mio parere... (come del resto ci sono facolt? anche pi? difficili della mia) per? nella mia facolt? fra i vari indirizzi ci sono differenze per esempio da me la mia non ? la pi? difficile....perch? rispetto a aerospaziale o meccanica pur avendo soliti programmi ci sono professori vecchio stampo che fanno la differenza.
            non ho capito le ultime 2 righe!

Comment

Originally posted by macicca View Post
              Alla buon'ora...

Isa, sai cosa chiede un Vettore quando incontra un altro Vettore?

Scusa, hai un MOMENTO?
              Ecco, queste sono le cose che mi fanno vergognare di appartenere alla categoria....

Comunque, complimentoni ISA!!!

Comment

Originally posted by macicca View Post
                Alla buon'ora...

Isa, sai cosa chiede un Vettore quando incontra un altro Vettore?
                Scusa, hai un MOMENTO?
                OT - oldissima ma carina

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
                Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
                Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
                Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

fine OT

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
                  .."GESTIONALE"....
                  hahahaha "l0odio" dei meccanici per i gestionali vedo che ? diffuso in ogni dove

Comment

Sarebbi anche ora che te laura
                    PS- manda pure le pozze a casa che brindo

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                      si c'hai ragione sono fusa avevo letto male..
                      in ingegneria brandy

cioe? progetti i macchinari per distillarlo?

comunque brava complimenti

Comment

...non sono una persona che ha buoni gusti in fatto di abbigliamento e/o moda. Per? ci tengo a darti un consiglio...
                        Per farti un esempio, alla laurea, la sposa si ? vestita cos?...

Ovviamente DOPO la proclamazione

Comment

Originally posted by ala70 View Post
                          OT - oldissima ma carina

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
                          Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
                          Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
                          Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

fine OT

Una simpatica vignetta che mi ha passato la nonna della Isa e che ora ho in ufficio

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                            finalmente! tesi consegnata esami finiti..
                            devo solo scegliere come vestirmi penso camicia bianca e tailleur nero..

grazie anche voi di ddg che mi avete allietato durante le pause studio in questi anni
                            E brava l?!
                            PS: quindi ora hai anche tempo per inviarmi i disegni biomeccanici.....

Comment

Originally posted by Bladegreen View Post
                              E brava l?!
                              PS: quindi ora hai anche tempo per inviarmi i disegni biomeccanici.....
                              appena posso cerco e ti mando.. stamattina ho girato per comprare il tailleur ma non fanno pi? taglie sotto la 42. ditemi voi uno che ? pi?? magro come fa a vestirsi.

Comment

isa.....ma tu puoi permetterti anche di andare nuda...

prendilo come un consiglio,e dimmi dove si terrà lo spettac..ehm la laurea!

Comment

Working...