Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercettazioni tipo grande fratello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by capello View Post
    ah ok.........
    tuttora lo faccio!!!

    infatti non aggiungo altro,in quanto passibile di licenziamento in tronco,ed e' anche giusto!!!

    Giusto!!! Se penso a quante minchiate ho assistito e ... Pensa te, ho lavorato anche 4 mesi al sismi nel trionfale...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Guarda che anche secondo me il tipo non e' che sia tanto fuori.
      Premesso che lavoro nelle telecomunicazioni e' vero che in presenza di apposita richiesta forze dell'ordine si da' il listato chiamate in chiaro e ovviamente anche gli sms, periodo di archiviazione puo' variare, poi vengono ovviamente cancellati, ma per arrivare ad averli ovvio che ci deve essere qualcosa dietro che porti ad indagare quella determinata persona.
      Lo "spiare" in origine era nato per marketing, tessere fedelta' supermercato etc..spiano i consumi..anzi ci sono societa' apposta che catalogano le regioni in base ai consumi per stabilire la "penetrazione %" di un nuovo prodotto....figurati
      Esatto e quella societ? ? ACnielsen che sta sulla lorenteggio...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Un cellulare SPENTO ? perfettamente localizzabile...

        ... ed uno smart phone con installato un programma apposito, dunque modifica SOLO software da 5 minuti netti, funge da microfono ambientale anche senza dare segni di vita...

        ... tutto ci? fatto semplicemente vedere dalle Iene:

        http://www.video.mediaset.it/video/i...lari-spia.html

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Un cellulare SPENTO ? perfettamente localizzabile...

          ... ed uno smart phone con installato un programma apposito, dunque modifica SOLO software da 5 minuti netti, funge da microfono ambientale anche senza dare segni di vita...

          ... tutto ci? fatto semplicemente vedere dalle Iene:

          http://www.video.mediaset.it/video/i...lari-spia.html

          E come farebbe ad essere localizzabile un cellulare spento?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alepan View Post
            E come farebbe ad essere localizzabile un cellulare spento?
            Il come specifico non saprei, non so neanche se fisicamente si puo'.
            Considera pero' che la rete mobile e' diciamo cellulare dal telefono sino al ripetitore, poi passa tutta via cavo e tramite server, percui e' altamente gestibile credo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Usa la batteria per mandare segnali, il display è spento ma lui no, così come un cellulare spento fa tranquillamente da sveglia probabilmente le cose che fa o che può fare mentre sembra morto son parecchie...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Usa la batteria per mandare segnali, il display ? spento ma lui no, cos? come un cellulare spento fa tranquillamente da sveglia probabilmente le cose che fa o che pu? fare mentre sembra morto son parecchie...
                Quella della sveglia da spento... effettivamente non ci avevo pensato.
                Per? c'? da dire che quando tu accendi il cellulare, non hai subito campo, cio? non sei agganciato alla rete quindi mi pare strano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alepan View Post
                  Quella della sveglia da spento... effettivamente non ci avevo pensato.
                  Per? c'? da dire che quando tu accendi il cellulare, non hai subito campo, cio? non sei agganciato alla rete quindi mi pare strano
                  per? puoi immediatamente fare chiamte di soccorso tipo ambulanza carabinieri ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Usa la batteria per mandare segnali, il display ? spento ma lui no, cos? come un cellulare spento fa tranquillamente da sveglia probabilmente le cose che fa o che pu? fare mentre sembra morto son parecchie...
                    ok,allora ci spieghi,secondo la stessa logica,per quale motivo se ti chiamano quando e' spento,non squilla?

                    il fatto che la sveglia suona e' logico:come farebbe tale funzione ad attivarsi senza alimentazione?

                    come spegneresti/cambieresti canale su la tv se nel telecomando levi le batterie?(a parte l'interruttore generale,ovvio)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alepan View Post
                      E come farebbe ad essere localizzabile un cellulare spento?

                      Alepan,il software di cui parlavano le iene ti fa credere che l'hai spento,in realta disattiva il solo display e tutto cio' che e' audio (ovvio,altrimenti se ti chiamano,ti squillerebbe e tu ti porresti la domanda,essendo spento).

                      tutte le prove del servizio sono state fatte a cellulare acceso.

                      in condizioni normali e cioe' di cellulare NON taroccato,non esistono storie:un cellulare spento e' appunto,spento.come la macchina,la moto etc...etc....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by capello View Post
                        ok,allora ci spieghi,secondo la stessa logica,per quale motivo se ti chiamano quando e' spento,non squilla?

                        il fatto che la sveglia suona e' logico:come farebbe tale funzione ad attivarsi senza alimentazione?

                        come spegneresti/cambieresti canale su la tv se nel telecomando levi le batterie?(a parte l'interruttore generale,ovvio)
                        Eh?

                        Mica ho capito...

                        ... kmq non sono in grado di spiegare nulla, ma ad esempio alle apposite interviste alle FFOO riguardo la rintracciabilit? dei malviventi io credo...

                        ... e dicono che o togli la batteria o ti beccano quando gli pare, perch? le funzioni utente disattivate non significano che il cellu sia morto...

                        ... della serie, spento vuol dire solo che TU non puoi usarlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Eh?

                          Mica ho capito...

                          ... kmq non sono in grado di spiegare nulla, ma ad esempio alle apposite interviste alle FFOO riguardo la rintracciabilit? dei malviventi io credo...

                          ... e dicono che o togli la batteria o ti beccano quando gli pare, perch? le funzioni utente disattivate non significano che il cellu sia morto...

                          ... della serie, spento vuol dire solo che TU non puoi usarlo.

                          ascolta,ti ho gia scritto che non posso entrare nello specifico causa licenziamento.

                          accetta che ti dica che NON E' VERO,io POSSO dimostrarlo.

                          ma secondo te le FF vanno in TV e spiegano come agiscono,cosi i malfattori ascoltano,imparano e si comportano di conseguenza?

                          l'esempio che ti ho fatto io e' :spengi il cellulare,non togliere la batteria,chiamati con un fisso o altro cellulare:ti squilla il cellulare?NO.
                          cosi come chi ti chiama,non ti raggiunge,allo stesso modo il tuo cell. non puo' "mandare" niente a nessuno.

                          non credo ci sia altro da aggiungere

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by capello View Post
                            ascolta,ti ho gia scritto che non posso entrare nello specifico causa licenziamento.
                            Cavolo immagino che segreto di stato stai nascondendo...

                            Originally posted by capello View Post
                            a

                            accetta che ti dica che NON E' VERO,io POSSO dimostrarlo.

                            ma secondo te le FF vanno in TV e spiegano come agiscono,cosi i malfattori ascoltano,imparano e si comportano di conseguenza?
                            Io credo a quello che conosco o a fonti attendibili fino a prova contraria, e mi spiace ma tu lo sei meno di un alto grado della Finanza che parla al TG5...

                            Originally posted by capello View Post

                            l'esempio che ti ho fatto io e' :spengi il cellulare,non togliere la batteria,chiamati con un fisso o altro cellulare:ti squilla il cellulare?NO.
                            cosi come chi ti chiama,non ti raggiunge,allo stesso modo il tuo cell. non puo' "mandare" niente a nessuno.

                            non credo ci sia altro da aggiungere
                            L'esempio ? evidentemente mal posto visto che ho gi? detto che le funzioni utente sono disattivate da spento...

                            ... e ho anche detto ed ? verificabile semplicemente guardando il servizio delle Iene che ? gi? stato dimostrato che si pu? chiamare un cellulare senza che questo mostri alcunk? grazie ad un software di facile istallazione anche per l'ultimo dei dementi...

                            ... dunque il fatto che non squilli non significa che il telefono non faccia qualcos'altro, in quanto pur sempre alimentato...

                            ... e un software per altri fini (non illeciti ma ad esempio "di sicurezza") pu? essere tranquillamente presente dentro ogni cellulare gi? alla nascita...

                            ... se puoi dimostrare che tale possibilit? non esiste, fallo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              allora,iniziamo dal principio:

                              1)non posso parlare nello specifico di questi argomenti,ho firmato un contratto...ce la fai?

                              2)se potessi spiegarti (ma non posso,vedi punto 1) sono sicuro capirestiosso solo dirti che una cosa e' "l'intercettazione",un'altra e' la "localizzazione".STOP,non rischio il lavoro per te.

                              3)se libero di credere a chi/cosa ti pare,ma tu,non avendo le cognizioni tecniche,resterai sempre "ignorante".

                              4)al TG5 ci parlano anche quelli del grande fratello....Orietta Berti....Giumbolo,insomma,porci e cani.....
                              Le FF o la Finanza,chiedono a NOI cosa e' fattibile,cosa no.

                              5)la tua superficialita' ti ha fatto perdere il post in cui ho specificato "se parliamo di cellulari NON taroccati"

                              Miki,senza offesa ma sei di una presunzione unica.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Quella del cell che ? rintracciabile o che sia addirittura possibile usare come microfono ? una cagata pazzesca, il resto pure, sarebbe inumano riuscire a registrare tutto il materiale audio prodotto dalle decine di milioni di telefonate che ogni giorno vengono effettuate.

                                Che poi possano anche essere riascoltate..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X