Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccomi

sicuramente ho fatto una cazzata mostruosa e me ne rendo conto anche io..ma non ci sto con la testa!

abbiam praticamente ridetto le stesse cose. abbiam passato un pomeriggio assieme a piangere e in qualche momento a ridere a scherzare. a cena abbiam preso una pizza e guardato un film mentre la coccolavo (penso di aver sbagliato anche qui..ma non ho potuto resistere). lei voleva sentirmi anche domani, ma io non ho voluto perch? cosi le manco prima. le ho detto che se gli dovessi mancare prima di sabato, di chiamarmi, che volo subito da lei! altrimenti di non contattarmi per nessun motivo al mondo. sabato si decider? il da farsi.

tutto questo piangere, parlare con amici, con voi di ddg (grazie di cuore!) mi ha aperto gli occhi. se lei mi ama torna, altrimenti cazzi suoi. io ho fatto anche troppo per lei e non me ne pento affatto. rifarei ogni singola cazzata fino all'ultima. se non mi vuole, non mi merita e dar? a qualcun'altra il mio affetto.
    appena mi sar? ripreso a mangiare, mi ri-iscriver? in palestra, a vedere amici e a cercarmi un'altra.
    comunque vadano le cose, io e lei continueremo a vederci da amici o da trombamici. continueremo perch? ne io ne lei vogliamo separarci. almeno per il momento.

mi sono parecchio staccato emotivamente da lei..la amo ancora ma non voglio pi? soffrire in questo modo.

Comment

• Font Size
      non so se nei giorni futuri ritorner? in crisi..ma adesso le cose stanno cosi.

Comment

• Font Size
        Bene Korra, non hai fatto male, in fondo avevi bisogno di tenertela stretta ancora uan volta prima di rialzarti e riuscire a decidere...va bene così...vedrai che le cose andranno ogni giorno meglio...sabato o non sabato, una vaso che si rompe non sarà mai più un vaso nuovo, lo puoi incollare, ma resterà sempre un vaso incollato, apparentemente intero...in realtà rotto.
        Fatti sotto con la vita che di esperienze, di donne, di cose da fare, ce ne sono un mucchio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          eccomi

sicuramente ho fatto una cazzata mostruosa e me ne rendo conto anche io..ma non ci sto con la testa!

abbiam praticamente ridetto le stesse cose. abbiam passato un pomeriggio assieme a piangere e in qualche momento a ridere a scherzare. a cena abbiam preso una pizza e guardato un film mentre la coccolavo (penso di aver sbagliato anche qui..ma non ho potuto resistere). lei voleva sentirmi anche domani, ma io non ho voluto perch? cosi le manco prima. le ho detto che se gli dovessi mancare prima di sabato, di chiamarmi, che volo subito da lei! altrimenti di non contattarmi per nessun motivo al mondo. sabato si decider? il da farsi.

tutto questo piangere, parlare con amici, con voi di ddg (grazie di cuore!) mi ha aperto gli occhi. se lei mi ama torna, altrimenti cazzi suoi. io ho fatto anche troppo per lei e non me ne pento affatto. rifarei ogni singola cazzata fino all'ultima. se non mi vuole, non mi merita e dar? a qualcun'altra il mio affetto.
          appena mi sar? ripreso a mangiare, mi ri-iscriver? in palestra, a vedere amici e a cercarmi un'altra.
          comunque vadano le cose, io e lei continueremo a vederci da amici o da trombamici. continueremo perch? ne io ne lei vogliamo separarci. almeno per il momento.

mi sono parecchio staccato emotivamente da lei..la amo ancora ma non voglio pi? soffrire in questo modo.
          Minkia Korra, ? lo spirito giusto, ma non passare dall'altra parte che poi stai peggio, devi riuscire a metabolizzare il dolore e dopo 3 anni, fidati, ci vuole parekkio tempo...

... kmq in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            Gi? rendertene conto ? buona cosa ... ma ti avevo avvisato !

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma ... sei impazzito ?????????????

Comment

• Font Size
              e il primo giorno ? passato. ammetto che ? stata durissima come giornata, non chiamarla, neanche un messaggio su msn, niente di niente. ma ce l'ho fatta..

domani sar? un po meglio perch? mi vedo fino a sera tarda con degli amici e quindi mi distrarranno.
              questo anche nei giorni a venire..mercoledi sera ho pure un'appuntamento con una mia ex compagna di classe, una persona d'oro almeno quanto la mia attuale/ex morosa. sia ben chiaro che io la amo ancora e che desidero tornare con lei, per? se dovesse andare male..ho la probabile sostituta.

Comment

• Font Size
                hai 21 anni, sai quante ne rimedi di ragazze?
                ...single disperato...

e il primo giorno ? passato. ammetto che ? stata durissima come giornata, non chiamarla, neanche un messaggio su msn, niente di niente. ma ce l'ho fatta..

domani sar? un po meglio perch? mi vedo fino a sera tarda con degli amici e quindi mi distrarranno.
                questo anche nei giorni a venire..mercoledi sera ho pure un'appuntamento con una mia ex compagna di classe, una persona d'oro almeno quanto la mia attuale/ex morosa. sia ben chiaro che io la amo ancora e che desidero tornare con lei, per? se dovesse andare male..ho la probabile sostituta.
                progredisci velocemente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  hai 21 anni, sai quante ne rimedi di ragazze?
                  ...single disperato...

progredisci velocemente
                  eh lo so..tra noi 2 c'? stato un tira e molla iniziale..siam stati insieme 3 mesi e poi ci siam mollati per 3 mesi..e in quei mesi li sono stato da culo..un'inferno. poi ci siam rimessi assieme e siam durati questi 2 anni. siccome quei 3 mesi son stato da culo..non voglio che si ripeta un lavoro simile senn? muoio di crepacuore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    no, vabb? cavolo, magari nella tua c'? disparit? di slancio, ma non ha a che vedere con l'amore,anzi...

sotto...sotto...

sai cos'? la cosa peggiore...non ? tanto non averla...
                    e nemmeno immaginarla pigliarsi la neurosifilide da quel morto di sonno

quanto la paura che lei torni ...e non sapere dire di no...

non riesco a voltare pagina perch? sono paralizzato in quello stato di ibernazione emotiva...
                    ho paura di conoscerne un'altra, VALIDA (pi? di lei,ci vuole poco). e che poi torni lei e mi rovini tutto...facendo soffrire una persona che non lo merita...
                    nada nada nada!!!!!!!!!! caxxo Vale no!!!!

questo te lo dico da Amico!!!! non sei uno che ? vissuto in mezzo a un sarcofago di camicie....
                    nella vita ne hai viste.......prova ne sono i racconti neorealisti che spesso mi/ci fanno riflettere...basti ripensare a quello sui bimbi...e a molto altro...e a tutte le difficolt? che giorno per giorno ci sbatte dritto sul muso questa vita.......come l'Iron Cobra di Vinnie Paul senza trigger....

quindi.....

non PUO' FARTI DEL MALE una cos?.....

a uno normale forse si......

A TE.........NO!!!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
                      korra!!

tvb

bafankulo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        korra!!

tvb

bafankulo

ahahaha perch??

Comment

• Font Size
                          ahahaha perch??
                          bho per tutto...

tutti che ti stanno viscini viscini...tutti che ti dicono belle parole

io, sono crudo

quindi bafankulo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            bho per tutto...

tutti che ti stanno viscini viscini...tutti che ti dicono belle parole

io, sono crudo

quindi bafankulo
                            ahahahaha ok..grazie cmq

Comment

• Font Size
                              Korra...trombati la tua ex comapgna di classe che passa tutto

Comment

• Font Size
                                ieri e oggi li ho usati, oltre che per soffrire, per riflettere su tutti i 3 anni di storia. molte cosa me le avete dette anche voi e le ho riscontrate anche nella mia storia. lei ? in una fase dove sta crescendo e ha bisogno di un UOMO che le sappia dire anche di no. il nostro vederci per 3 anni di fila..tutti i giorni..dal pomeriggio alla sera tarda..ha creato una monotonia e forse pi? un amicizia. poi io l'ho accontentata sempre e non ho praticamente mai detto di NO..cosa sbagliatissima ho sempre pensato io a lei..e non ? un bene..

sabato, quando ci rivedremo, le dir? che in ogni caso..che si rimetta insieme o no..tutte queste cose, che mi han aperto gli occhi e mi han fatto maturare, anche se a mie spese. e sono IO stavolta che non la voglio rivedere per un po..

Comment

X
                                Working...
                                X