Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato
ieri e oggi li ho usati, oltre che per soffrire, per riflettere su tutti i 3 anni di storia. molte cosa me le avete dette anche voi e le ho riscontrate anche nella mia storia. lei ? in una fase dove sta crescendo e ha bisogno di un UOMO che le sappia dire anche di no. il nostro vederci per 3 anni di fila..tutti i giorni..dal pomeriggio alla sera tarda..ha creato una monotonia e forse pi? un amicizia. poi io l'ho accontentata sempre e non ho praticamente mai detto di NO..cosa sbagliatissima ho sempre pensato io a lei..e non ? un bene..
sabato, quando ci rivedremo, le dir? che in ogni caso..che si rimetta insieme o no..tutte queste cose, che mi han aperto gli occhi e mi han fatto maturare, anche se a mie spese. e sono IO stavolta che non la voglio rivedere per un po..
Sei ancora giovincello e certe cose le capirai,
secondo me non se quello che hai fatto l'hai fatto col cuore e sei stato felice nel farlo, ha fatto bene quel che hai fatto .
Un rapporto felice e duraturo si costruisce assieme, per? non ? detto che le cose avvengano in parti =.
C'? il momento dello zerbino e c'? il momento del Leone.
Un fosso ha sempre due rive
In pratica per non star male deve passare all'altra sponda...
A parte le cagate, tutto ci? che fai va bene, basta sia sentito, la sconfitta fa parte del gioco e se non va non va, i trucchetti per indirizzare la storia a tuo favore li imparerai crescendo ma fidati, alla fine funzionano solo con le stordite/insicure, se ne vuoi una vera di donna sii te stesso e basta...
... certo io sono stronzo di mio forse ? per questo che mi son sempre trovato bene.
Fai come ti hanno consigliato, ri-comprati la moto o la macchina e torna a vivere... Io ho sempre fatto così, ora mi ritrovo con 8 macchine e 11 moto!
dopo un'approfondito scavare dentro me stesso, sono cambiato, perch? solo nei momenti cosi duri si riesce a trovare la forza di maturare.
domani ho un'appuntamento con lei per esporgli il nuovo alle (mi chiamo alessandro) se le interesso bene, senn? amici e la ringrazier? per avermi fatto diventare la persona che sono adesso..perch? io 3 anni fa ero letteralmente un bamboccio sfigato
domani le espongo e poi non ci sentiremo pi? fino a quando non avr? deciso. questo ? quanto comunque vadano le cose, sono in pace con me stesso.
..e tu ci dici..."dopo un approfondito scavare in me stesso".....
3 giorni.....tre
posso dirti una cosa ?!
ciao
ahahahah ho capito cosa volevi dire..e invece ho passato questi 3 giorni a meditare su me stesso, su cosa voglio e sul da farsi. non ho quasi dormito, ho mangiato poco e ho visto per qualche ora gli amici..tutto il resto l'ho usato per pensare ho pensato a tutto quello che ho fatto e come mi sono comportato in questo periodo e ho capito che se siam finiti cosi, ? anche colpa mia..
ho pensato alle vostre parole, alle parole dei miei amici (che mi son stati parecchio vicino..senza di loro e di voi di ddg, penso che starei ancora qui a piangere). oltre che essermi messo l'anima in pace con me stesso, ho smesso di star male perch? comunque ? stata una lezione di vita, sono maturato etc etc. mi sento pi? sereno insomma..comunque vada
Ahooooooooooo ok che ti aiutiamo nell'evoluzione ma nessuno cambia in un giorno!
E DIFATTI il voler rivederla per dirgli che sei cambiato ? una mossa da bamboccio!
Poi fai sempre ci? che ti pare, ma se avevi detto almeno sabato fai sabato no?
perch? dici che ? una mossa da bamboccio? io mi sento di far cosi, perch? vorrei che riflettesse sul nuovo alle..se le interesso o meno non ha importanza..ma ci tengo a dirgli che sono cambiato grazie a lei.
se le interesso bene, senn? ne far? tesoro per un'altra storia ..
Korra tu adesso hai scoperto tante cose, tante possibilità, ma sarà la vita a farti cambiare davvero, sarà giorno dopo giorno il ripetersi di atteggiamenti diversi frutto della nuova visione a fare di te un altro...
... se vai da lei adesso sarai esattamente lo stesso di prima con in bocca parole che suoneranno strano, nient'altro...
... già una settimana è poco ma è comunque un distacco e forse ti può aiutare ad essere un pelo più convincente, a far percepire quelle parole una potenzialità e non un'anomalia...
... ma se vai ora, con un out out, la perdi sicuro...
... finisco la mia filippica con la solita tititera...
... rimandare questo incontro "conclusivo", nel bene e nel male, è solo un consiglio, poi fai come ti pare...
... ma se sei cambiato non dovresti essere estremista ma bensì semplicemente mostrare le palle di saper aspettare senza drammi nè gesta inconsulte.
Stacca completamente la spina e non pensarci ne vederla pi?.
Passami l'esempio banale ma per dire che ti piace la cioccolata devi aver provato anche la marmellata, e certe coppie che si creano in giovane et? come prima esperienza amorosa(fanno fatica a durare in "eterno") proprio perch? prima o poi a 1 dei 2 verr? il dubbio che la cioccolata che ha sempre mangiato potrebbe anche non essere il meglio per se stesso.
Esci e trova amici/e veri e non virtuali come quelli che trovi in un forum(senza nulla togliere a DDG).
12.000 messaggi su un forum mi fanno pensare che passi troppo tempo davanti a uno schermo.........
In bocca al lupo.
penso che la mia storia d'amore sia giunta al termine dopo ben quasi 3 anni di fidanzamento. insieme ne abbiam passate di belle e brutte. io ho fatto di tutto per lei, le son stato vicino quando aveva bisogno, aiutata, supportata, amata con tutte le mie forze. ho fatto l'impossibile per lei. ricordo ancora la sparata con minime di 200 all'ora e con punte di 260 in mezzo alle macchine, per raggiungerla perch? stava male
ho fatto il mio meglio per essere un moroso perfetto sia dentro che fuori dal letto. avevamo intenzioni serie. preciso che io ho 21 anni (quasi 22) e lei 17 ma ? molto matura, una persona come poche ed infatti mi ero impegnato al massimo per tenermela stretta, per non farle mancare mai nulla.
per lei ho anche venduto la moto (1 anno e mezzo fa), che non mi ? costato poco. ne ho fatti di sacrifici per lei, perch? comunque ci credevamo tutti e 2 e non poco!
tra ieri e oggi abbiamo parlato, siccome lei ? in crisi per problemi in famiglia, perch? la vedevo assente.
mi ha detto che non sa se mi ama come moroso o come amicone e che vuole una pausa per capirlo. io le ho detto che tutto quello che abbiamo costruito assieme e tutti i nostri progetti, non possono svanire cosi nel nulla, visto che ? stata lei ad esempio, a dirmi di voler passare la sua vita con me, ed io ci ho creduto. ci ho creduto a tal punto che mi sto sbattendo a studiare per avere un buon lavoro e non farle mai mancare nulla.
mi ha detto che la pausa le far? capire se le manco pi? come moroso o come amico. mi ha detto che non mi vuole prendere in giro e che se ritorniamo ad essere morosi, lo vuole fare perch? ? convinta di amarmi al 100%, mi ha detto che non mi merito di esser preso in giro perch? sono una gran persona e che sono troppo importante per lei. io sono gia a pezzi, ho un senso di vuoto dentro incredibile, perch? non ho amici apparte un paio e poi lei. mi sento solo come un cane
io spero con tutte le mie forze che ritorni tutto come prima, ma alle pause ci credo poco, infatti mi sto gia rassegnando che saremo solo amici da ora in avanti
korra non sto a leggere tutte le 9 pagine di topic perch? non ho tempo e saranno piene di tanti buoni consigli (tutti piu' o meno abbastanza scontati).. l'unica cosa che posso dire ? che ho passato esattamente la stessa cosa, io avevo 20 anni e lei 18.. 2 anni e mezzo di storia, gran bei propositi e poi la cosa ? un po' degenerata.. ovviamente io mi facevo un mazzo tanto x stare con lei ma evidentemente non bastava..
con tutto il rispetto, hai una vita intera davanti, so che potrebbe sembrarti la persona giusta ma gi? una che ti dice che sei troppo importante per lei e poi ti dice che deve riflettere se ti vuole bene come amico o come moroso.. b? evidentemente non sei cos? importante per lei da essere il suo moroso..
ad ogni modo.. se quando mi becchi su msn vuoi far due chiacchiere non farti problemi e se una sera vuoi andare a ber una birra (magari ci si becca a scandiano) non hai che da dirmelo che vediamo di organizzarci
Stacca completamente la spina e non pensarci ne vederla pi?.
Passami l'esempio banale ma per dire che ti piace la cioccolata devi aver provato anche la marmellata, e certe coppie che si creano in giovane et? come prima esperienza amorosa(fanno fatica a durare in "eterno") proprio perch? prima o poi a 1 dei 2 verr? il dubbio che la cioccolata che ha sempre mangiato potrebbe anche non essere il meglio per se stesso.
Esci e trova amici/e veri e non virtuali come quelli che trovi in un forum(senza nulla togliere a DDG). 12.000 messaggi su un forum mi fanno pensare che passi troppo tempo davanti a uno schermo.........In bocca al lupo.
quotone con il valentino di padova!!!!!! nn guardare indietro ....vai avanti e fra 1 anno ti scapper? da ridere rivedendo questa dilemma che ti avvolge...NON INGIGANTIRE QUESTO PROBLEMA ti si ritorce tutto contro ....fidati di te stesso xk? 6 una persona di valore e ritroverai il tuo equilibrio!!! sapo
Comment