Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ale devi capire che, una volta che una storia finisce, è bene chiudere del tutto e dimenticare
se lei si fà sentire tu dille di non cercarti, dimenticala.. ci metterai del tempo ma è meglio così
Comment
-
oggi ci siamo visti e ho chiuso. le ho detto che non ? il caso di vederci per un bel po, almeno fino a quando lei mi sar? uscita dalla testa, allora forse potremo vederci da amici..ma non prima. le ho detto che non so quanto ci vorr?, una settimana, 2 settimane, 1 mese, 2 mesi etc etc..forse mai. quando gliel'ho detto mi ha abbracciato e baciato in bocca per non so quanto tempo. mi ha detto che non mi vuole perdere e dal suo sguardo ci ? rimasta parecchio male, non se l'aspettava. ho ripreso le mie ultime cose e le ho detto di starmi bene. e lei mi fa "e se mi mancherai?" io le ho risposto che ? l'unico modo per capire se mi vuole ancora oppure no e che io mi stacchi da lei. le ho detto che se finalmente si render? conto di cio che ha perso..e vuole ritornare con me..per? seriamente stavolta, (perch? ci metto poco a chiudere baracca e burattini) allora si far? sentire, altrimenti per qualsiasi altro motivo..non si deve far sentire. le ho detto che per? non l'aspetto, se, se ne rende conto in tempo bene..senn? peggio per lei.
mi ha fatto malissimo dirlo..ho anche pianto ma ho dovuto.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postoggi ci siamo visti e ho chiuso. le ho detto che non ? il caso di vederci per un bel po, almeno fino a quando lei mi sar? uscita dalla testa, allora forse potremo vederci da amici..ma non prima. le ho detto che non so quanto ci vorr?, una settimana, 2 settimane, 1 mese, 2 mesi etc etc..forse mai. quando gliel'ho detto mi ha abbracciato e baciato in bocca per non so quanto tempo. mi ha detto che non mi vuole perdere e dal suo sguardo ci ? rimasta parecchio male, non se l'aspettava. ho ripreso le mie ultime cose e le ho detto di starmi bene. e lei mi fa "e se mi mancherai?" io le ho risposto che ? l'unico modo per capire se mi vuole ancora oppure no e che io mi stacchi da lei. le ho detto che se finalmente si render? conto di cio che ha perso..e vuole ritornare con me..per? seriamente stavolta, (perch? ci metto poco a chiudere baracca e burattini) allora si far? sentire, altrimenti per qualsiasi altro motivo..non si deve far sentire. le ho detto che per? non l'aspetto, se, se ne rende conto in tempo bene..senn? peggio per lei.
mi ha fatto malissimo dirlo..ho anche pianto ma ho dovuto.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postso che ora stai male...ma fidati...hai fatto la cosa migliore che potessi fare!!!
una storia come prima non la voglio più fare..se ritornerà da me, in un modo diverso da quello visto fino ad oggi, convinta delle sue azioni e tutto il resto, allora posso pensarci ma altrimenti no. io intanto appena mi sono un po risistemato, mi metto all'opera per trovarne un'altra.Last edited by korra88; 23-02-10, 16:06.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
guarda che si stà bene anche da soli....
il cellulare tienilo....alla fine lì nn si fa i caxxi tuoi...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
con quel bel fisichetto il Korra lo d? in pasto ad un infermiera brianzola nave scuola per tutti i giovani virgulti del sesso estremo...mio fratello e i miei cugini ancora se la ricordano
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcon quel bel fisichetto il Korra lo d? in pasto ad un infermiera brianzola nave scuola per tutti i giovani virgulti del sesso estremo...mio fratello e i miei cugini ancora se la ricordanoma sto lavorando per ritornarci..fine marzo son grosso come prima
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista