Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
33rd American's Cup
Collapse
X
-
io me la guardo in streaming sul sito dell'america's cup..
ricordo a tutti quelli che dicono.. tristeeee la coppa america con solo 2 contendenti..
che la coppa america propriamente detta.. è sempre stata tra defender (che sceglie le regole) e sfidante..
la coppa america "allargata" in realtà era la luis vuitton cup il cui vincitore aveva il diritto di sfidare il defender...
nelle interviste pre registrate e mandate in onda nell'attesa (mammamiacheppalle) della regata si vedeva un ingegnere di oracle che papale papale ha detto.. se c'è poco vento vince alinghi.. se c'è tanto vento gli apriamo un bucio di culo che neanche capiscono da che parte è entrata...
mi ha fatto un po' sorridere invece l'intervista ad allison che fa: "finalmente ci giochiamo la coppa in acqua basta tribunali" poteva evitarsela questa...
io dico solo vinca il migliore...
(dispiace solo che nella prima regata non si sia visto troppo spettacolo a causa dei 2 mezzi troppo diversi)
Comment
-
gi?!!!!!!!Originally posted by alexab13 View PostMi associo.
Anche se a livello tecnologico....vento di 8/9 kts e velocit? di 29!!!!
infatti deangelis a coutts ha chiesto tutto bello tutto fikko ma quand'? che con questa tecnologia (e relative velocit?) tornerete a darvi delle sportellate come una volta???
solo che coutts o gli han tradotto male o non ha voluto rispondere e ha fatto un giro di parole senza in conclusione dire nulla...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostGi?, infatti ALignhi voleva fare le regate da un'altra parte, dove il loro scafo risultava avvantaggiato.
Se ci sta vento debole Alinghi va meglio, se ci sta vento medio va meglio Oracle.
Questa volta il Defender non puo' manco scegliersi le condizioni meteo. Sono fregati secondo me.
scusa... ma quale vento debole... ???
ieri sono stati in forse fino all'ultimo perch? sembrava non bastasse... e alla fine sono partiti con 6/8 nodi.... in pratica un refolo....

impressionante per? vedere che con 8 nodi oracle ne faceva 22/24 al traverso...
Comment
X

Comment