Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerriglia a milano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lui chi?

Io comunque non vedo tanta differenza tra questi e alcune domeniche negli stati!

Le foto ci sono, arrestiamoli no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Lui chi?

Io comunque non vedo tanta differenza tra questi e alcune domeniche negli stati!

Le foto ci sono, arrestiamoli no?
      LUI quello vero...

... kmq quoto, da arrestare anche gli ultr?, ma mentre il fatto ? uguale il movente ? diverso...

... gli ultr? sono dei teppisti spesso violenti ma alla fine sono integrati...

... questi odiano semplicemente la nostra societ? e sfruttano ogni pretesto per dimostrarlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... questi odiano semplicemente la nostra societ? e sfruttano ogni pretesto per dimostrarlo.

Come i Black Block, vedi Vancouver.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Scusa ma tu cosa faresti se non riuscissi ad uscire da casa tua?
          Se ti distruggessero la macchina e non potessi pi? andare al lavoro?
          Ma perch? bisogna essere tolleranti con queste bestie?
          Ah guarda che il tollerante non sono certo io Su DDG mi crocifiggono quando lascio trasparire le mie vedute a riguardo . Per? , da moderatore , devo esortarvi a non inneggiare a violenza . Specie con gli extracomunitari prima che arrivi qualcuno a tirare in ballo l'arma del razzismo .

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Come i Black Block, vedi Vancouver.
            volevo aprire un topic a riguardo, magari lo faccio domani se non lo fa qualcuno prima...non capisco perch? non li manganellano senza ritegno ma sembra quasi che li stiano a guardare, mah

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Purtroppo siamo in pochi a pensarla in questo modo.
              La realtà è che non ci sarà mai un integrazione conpleta fra diverse civiltà.
              La Francia insegna.
              Le grandi città sono già polveriere pronte ad esplodere.
              E gli italiani fra non molto saranno costretti a vivere in ghetti.
              Guardate che cambiamenti (in peggio ovviamente) ha portato questa politica di buonisno, accoglienza non selezionata, vogliamoci tutti bene.........
              Mi spiegate cosa centra la devastazione di una città, con un omicidio?

vallo a dire a molti........

hai voglia a cercare di far capire che l'intregrazione reale non c'è neppure nella CIVILISSIMA Svezia.....

e noi che siamo plebaglia al confronto....abbiamo la presunzione di realizzarla....

imho uscirebo con le bastonate (figurate e non) nei denti......

(ah, questa è semplice sociologia )
              Last edited by Anima998; 14-02-10, 22:58.

Comment

• Font Size
                Stavano urlando "ITALIANI VI AMMAZZIAMO TUTTIIII".
                Non aggiungo altro perché risulterei antipatico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                  Stavano urlando "ITALIANI VI AMMAZZIAMO TUTTIIII".
                  Non aggiungo altro perch? risulterei antipatico.
                  ma dai capiscili e' colpa nostra non hanno villa auto di lusso e soldi da spendere e' ovvio che si incazzano porelli sono emarginati

poi se diciamo qualcosa ovviamente i razzisti siamo noi quoto anch'io il napalm come antidoto cosi' si ripulisce e si disinfetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ah guarda che il tollerante non sono certo io Su DDG mi crocifiggono quando lascio trasparire le mie vedute a riguardo . Per? , da moderatore , devo esortarvi a non inneggiare a violenza . Specie con gli extracomunitari prima che arrivi qualcuno a tirare in ballo l'arma del razzismo .
                    Hai ragione....
                    Per? all'ennesima dimostrazione che con la tolleranza ed il buonismo con certa gente non si ottiene davvero nulla....
                    Qualche post pi? su han detto che se c'era ancora LUI le cose erano diverse...

E io aggiungo che l'altro suo collega, il "Baffetto", se l'? proprio presa col popolo sbagliato, ca$$o.......

Ciao!

Comment

• Font Size
                      Hanno creato delle gang molto forti che occupano un determinato territorio.Si scannano tra di loro x avere il comando.Cosa volete che gli freghi di integrarsi.Hanno trovato un Paese che gli consente di fare quello che vogliono.Noi Italiani faremo come si fa' in certe citt? americane,in certe zone non ci vai,punto e basta.I nostri politici,parlano in tv,ma poi fanno solo gli interessi loro.Minchia se sono rapidi a farsi le leggi x salvarsi il culo e x aumentare i loro profitti.

Comment

• Font Size
                        italiani sono gentaccia che non si merita niente, basta vedere come gestiscono il proprio paese, discaricheabusive a ogni angolo e abusi ovunque, che vi aspettate che gente ci venga da noi? e poi siamo stati capaci solo a sfruttarli una politica di integrazione non c'è mai stata!

Comment

• Font Size
                          Qui a paperopoli di immigrati ne abbiamo.... Solitamente fan lavori che i 'taliani non voglion fare... e, ovvio non tutti, hanno delel paghe che i 'taliani se le sognano... Vivono in modo dignitoso e sono tra i pochi che ancora acquistan immobili... Molti han messo su pure una attività imprenditoriale...
                          ma l'integrazione è ben altra cosa... e non si decide in uno stanzino di questo o quel ministero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by insane_2k View Post
                            Hai ragione....
                            Per? all'ennesima dimostrazione che con la tolleranza ed il buonismo con certa gente non si ottiene davvero nulla....
                            Qualche post pi? su han detto che se c'era ancora LUI le cose erano diverse...

E io aggiungo che l'altro suo collega, il "Baffetto", se l'? proprio presa col popolo sbagliato, ca$$o.......

Ciao!
                            solo per amore di precisione: "baffetto" oppure "baffino" ? D'alema.
                            Quello a cui alludi tu era "baffone"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              ma dai capiscili e' colpa nostra non hanno villa auto di lusso e soldi da spendere e' ovvio che si incazzano porelli sono emarginati

poi se diciamo qualcosa ovviamente i razzisti siamo noi quoto anch'io il napalm come antidoto cosi' si ripulisce e si disinfetta
                              ovviamente in tutto ci? non si prendono in considerazione alcuni aspetti "marginali":
                              - proprietari ITALIANI di immobili che affittano a prezzi da strozzo oppure ne mettono dieci in una camera
                              - "imprenditori" che pagano stipendi da fame in nero

per non parlare del fatto che da ormai due anni c'? un governo nazionale (tralasciando quello regionale, provinciale e comunale) con una maggioranza che pu? fare quello che vuole ma evidentemente ? impegnato in altri problemi personali.

p.s. per quello che riguarda ultras e black block trovo che abbiano motivazioni ancora pi? labili (o psicolabili se preferite) per cui non si capisce perch? vengano ancora sopportati.

Comment

• Font Size
                                sinceramente non sono in grado di dire nulla...dentro di me ho solo tanto odio e rancore!
                                mi sforzo e prego per diventare più tollerante verso questa gente...lo chiedo sempre.
                                ma non ci riesco davvero.
                                tutti i miei sforzi sono polverizzati dalla vista di codeste scene!

assurdo!

spero solo che, dopo l'ennesima, si prendano seri provvedimenti.

ma non le belle parole del Sindaco al TG...provvedimenti seri dati dalla voglia di fare, di cambiare, e di sistemare una situazione che, allo stato, è insostenibile

uno ci prova a vederli di buon occhio ed a non essere razzista...ma io non ci riesco.
                                non ci riesco davvero anche se mi spiace...ma se la sono cercata!

ora, ne paghino le conseguenze!

Comment

X
                                Working...
                                X