Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma maiala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma che hai fatto, hai passato l'inverno con lo psicologo di Holliwood?

Ocio che in una sola staccata ti faccio buttar via tutto l'investimento fatto...

Forse era Hailwood ?!?!?

Comunque non ho capito una cosa ... il pesce ? sicuramente lo stesso che hai lasciato in custodia al tuo amico giusto ? Non ? che c'? stato uno scambio ?

Ma a parte quello ... ? il tuo amico che ha sbagliato a determinare il sesso del pesce ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Forse era Hailwood ?!?!?

Comunque non ho capito una cosa ... il pesce ? sicuramente lo stesso che hai lasciato in custodia al tuo amico giusto ? Non ? che c'? stato uno scambio ?

Ma a parte quello ... ? il tuo amico che ha sbagliato a determinare il sesso del pesce ?
      No Holliwood, Gibernella come diavolo lo vuoi chiamare...

Nessuno scambio, unico testa d'oro presente nella vasca e poi si riconosce bene...

... lui doveva solo vedere se andava d'accordo con qualcuno in particolare, visto che tendono a fare coppia fissa...

... ha detto di no e dunque ho ripreso solo lui...

... anzi LEI, poverina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ti racconto la mia prima esperienza con un pesce rosso....una cara amica tanti anni f? partiva per le vacanze estive e chiese a me e al mio carissimo amico giampiero di dare da mangiare al suo pesce rosso che trattava come un figlio....per qualche giorno nessun problema, poi ci capit? un'occasione per partire una settimana e cos? non sapendo come funzionava coi pesci per l'alimentazione pensammo bene di buttargli l'intera scatoletta di micro-croccantini nell'acquario convinti che sarebbe stato sufficente per l'intera settimana.....tornati lo trovammo galleggiante, probabilmente da indigestione o chiss? cos'altro.....cazz0 e m??? il primo pensiero fu di buttarlo nella tazza del cesso, ma poi come spiegare la sprizione? mica era un cane che poteva essere scappato....poi la genialata del mio amico....lo attaccammo con gli spilli per le pinne e coda sul muro della camera della nostra amica....tipo trofeo di caccia.....insomma perdemmo la sua amicizia per diversi mesi quando scopr? il macabro reperto!!!
        ahahhahahahah
        ho le lacrimeeeee

Comment

• Font Size
          eh beh Attila finisce con la A quindi dovevi immaginare fosse femmina ahahaha

cmq anke a me gli scalari uoveggiano, riescono a difendere la loro "foglia" fink? c'? luce ma la notte ciao!!!!

poi ho la besta di Botia macracantha (ke credo abbia 12 anni almeno) ke ? un golosone ehehehe

Comment

• Font Size
            si poi marta piange per 4 giorni.....no no devo aspettare che anche lei cresce o che muoiano uno ad uno

ma davvero si mangiano tra loro? questa estate erano 5, noi siamo andati in ferie e ci pensava mio padre a dargli da mangiare....quando siamo tornati mi sono accorto che erano 4 e gli chiesi se uno fosse morto e l'avesse buttato...e invece no, ma nemmeno la lisca ho trovato?
            Marta la piccoletta nun piagner?, nun po' piagne .....

.... prendi l'acquario e prendi Marta, e annate da chi te li ha veduti, e tu dici a Marta che ora i pesci devono stare almeno un mese in vacanza, perch? devono crescere belli forti ....

Marta i primi giorni ti chiede, poi piano piano si dimentica .......

Comment

• Font Size
              in settimana dovrebbero arrivarmi i ballon's bianchi,spettacolo!!

mikyff sei mai riuscito a far accoppiare i coridora's albino????

acidit?,ph,temperatura sono l'ideale,ma questi mangiano tutto il giorno e neanche si cagano!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                in settimana dovrebbero arrivarmi i ballon's bianchi,spettacolo!!

mikyff sei mai riuscito a far accoppiare i coridora's albino????

acidit?,ph,temperatura sono l'ideale,ma questi mangiano tutto il giorno e neanche si cagano!!!
                I MOLLY BALOON?

mad? ke impressione...son deformi....

i corydoras 2ndo me sono asessuati mi sembra ke siano impossibili da riprodurre ehehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  I MOLLY BALOON?

mad? ke impressione...son deformi....

i corydoras 2ndo me sono asessuati mi sembra ke siano impossibili da riprodurre ehehe
                  si si i ballon's son bellissimi,sfidano la legge di gravit? per come son fatti,hanno una nuotata particolare...

se sono impossibili da riprodurre,da dove nascono???

Comment

• Font Size
                    si si i ballon's son bellissimi,sfidano la legge di gravit? per come son fatti,hanno una nuotata particolare...

sono cloni

Comment

• Font Size
                      No ragazzuoli sono 'gnurante in tema di pesci, poi non li tengo ai fini riproduttivi ma per estetica, ma cerco comunque di farli star bene e sani...

... non so quanto possa star male un pesce, ma oggi sta lottando per difendere le uova che gi&#224; stanno inesorabilmente marcendo perk&#232; non fecondate...

... povera AttilA senza AttilO.

Comment

• Font Size
                        No ragazzuoli sono 'gnurante in tema di pesci, poi non li tengo ai fini riproduttivi ma per estetica, ma cerco comunque di farli star bene e sani...

... non so quanto possa star male un pesce, ma oggi sta lottando per difendere le uova che gi? stanno inesorabilmente marcendo perk? non fecondate...

tu prendere pesce e mettere in altra vasca senza uova marce....tieni li 2-3 giorni...se poi non muore allora tu rimettere pesce in the vaschen (dopo aver ripuliten da uova marcien)...capiten ?! se poi pesce muoren...allora tu prendere carota...sedanen...olio.........etc...etc....

Comment

• Font Size
                          io ho 4 pesci rossi (uno ? scomaprso e gli esperti dicono che ? morto e se lo son mangiato gli altri).....non vedo l'ora che crepano e poi butto via l'acquario......un animale che non f? rumore, non ti caca in giardino e non ti sventra almeno un tappeto non ? degno.....a morte gli acquari!!!!

ahahahaahaha! poveri pesci!!! se vuoi ti porto il mio gatto ci pensa lui!

Comment

• Font Size

... non so quanto possa star male un pesce, ma oggi sta lottando per difendere le uova che gi? stanno inesorabilmente marcendo perk? non fecondate...

azz ma dirlo prima? masturbo un po' il mio pesce e t porto la provetta

Comment

• Font Size

pippo ti sei dto ai pesci??? va che quando veniamo a trovarvi mi porto il mio felino cos? si fa una bella mangiata

Comment

• Font Size
                                io ho 4 pesci rossi (uno ? scomaprso e gli esperti dicono che ? morto e se lo son mangiato gli altri).....non vedo l'ora che crepano e poi butto via l'acquario......un animale che non f? rumore, non ti caca in giardino e non ti sventra almeno un tappeto non ? degno.....a morte gli acquari!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X