Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma maiala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ah beh allora io penso che un discorso come il tuo, ovvero augurare la morte di animaletti che non si esprimono proprio perch? non si esprimono, sia un tantino da celebrolesi...

celebroleso o no diciamo che l'acquario m'? stato imposto, dopo la separazione mio figlio che aveva 3 anni lo voleva perch? si ricordava che a casa ne avevamo uno, l'ho preparato e mia sorella compr? 5 pesci rossi (troppi maledetta)....ora tommy c'ha 7 anni a nemmeno si ricorda che ce stanno 4 pesci, marta la piccoletta ognitanto gli da da mangiare ma lo sport preferito sarebbe buttarci dentro i suoi pupazzetti....praticamente ste pore bestie stanno l? e io devo farli mangiare, pulire l'acquario, controllare che marta non ci infila qualcosa.....insomma na pena per me e loro.....come dire un'eutanasia credo sarebbe gradita a loro e me

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      celebroleso o no diciamo che l'acquario m'? stato imposto, dopo la separazione mio figlio che aveva 3 anni lo voleva perch? si ricordava che a casa ne avevamo uno, l'ho preparato e mia sorella compr? 5 pesci rossi (troppi maledetta)....ora tommy c'ha 7 anni a nemmeno si ricorda che ce stanno 4 pesci, marta la piccoletta ognitanto gli da da mangiare ma lo sport preferito sarebbe buttarci dentro i suoi pupazzetti....praticamente ste pore bestie stanno l? e io devo farli mangiare, pulire l'acquario, controllare che marta non ci infila qualcosa.....insomma na pena per me e loro.....come dire un'eutanasia credo sarebbe gradita a loro e me
      te l'ho detto jack pigliali e portarli in un negozio di acquariofilia te li ritirano tranquillamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        te l'ho detto jack pigliali e portarli in un negozio di acquariofilia te li ritirano tranquillamente
        si poi marta piange per 4 giorni.....no no devo aspettare che anche lei cresce o che muoiano uno ad uno

ma davvero si mangiano tra loro? questa estate erano 5, noi siamo andati in ferie e ci pensava mio padre a dargli da mangiare....quando siamo tornati mi sono accorto che erano 4 e gli chiesi se uno fosse morto e l'avesse buttato...e invece no, ma nemmeno la lisca ho trovato?

Comment

• Font Size
          si poi marta piange per 4 giorni.....no no devo aspettare che anche lei cresce o che muoiano uno ad uno

ma davvero si mangiano tra loro? questa estate erano 5, noi siamo andati in ferie e ci pensava mio padre a dargli da mangiare....quando siamo tornati mi sono accorto che erano 4 e gli chiesi se uno fosse morto e l'avesse buttato...e invece no, ma nemmeno la lisca ho trovato?
          solitamente si quando un pesce muore gli altri tendono a mangiucchiarselo

Comment

• Font Size
            miki portalo da me attila, lo do' a spiffero

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ah beh allora io penso che un discorso come il tuo, ovvero augurare la morte di animaletti che non si esprimono proprio perch? non si esprimono, sia un tantino da celebrolesi...

eeeh come siamo sofisticati!

AUGURARE LA MORTE...

jack ha detto tutt'altra cosa dai..

Comment

• Font Size
                Sofisticato una fava...

io ho 4 pesci rossi ...non vedo l'ora che crepano e poi butto via l'acquario...a morte gli acquari!!!!
                ... kmq il discorso apparentemente da ceRebroleso ha invece una ben precisa motivazione.

Se ho ben capito la situazione Jack, a te fanno schifo, ti richiedon tempo, loro sono in pericolo costante, ma darli in mano più amorevoli potrebbe crearti seri problemi familiari...

... non ti resta che sostituirli nel cuore dei tuoi bambini, porta la boccia in un negozio di animali e torna con un cucciolo che ti piace, vedrai che nessuno si lamenterà!

Last edited by MiKiFF; 15-02-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  miki portalo da me attila, lo do' a spiffero

Dai s?, facciamo una bella catena alimentare...

... ATTILA a SPIFFERO...

... e SPIFFERO a MELA (border collie di famiglia, foto di repertorio):

Comment

• Font Size
                    Jack non si possono leggere le tue parole !!!!!!!!!!

Vendili uno per volta al negozio di acquariofilia !

Comment

• Font Size
                      Jack sei un inZenZibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Jack sei un inZenZibile
                        e gi?...pori pesciolini rossi

Comment

• Font Size
                          e gi?...pori pesciolini rossi
                          Cmq puoi sempre fare come il vicino di mia nonna fece con la sua pecora. Allevata per due anni e poi se l'? magnata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Cmq puoi sempre fare come il vicino di mia nonna fece con la sua pecora. Allevata per due anni e poi se l'? magnata.

li potrei butt? dentro na bella zuppa de pesce e spacciarli come trigliette

Comment

• Font Size
                              li potrei butt? dentro na bella zuppa de pesce e spacciarli come trigliette
                              credo che non siano commestibili i pesci rossi, se no mi autoinvitavo a cena.

Comment

• Font Size
                                jack

lasciali 5-6 giorni senza mangiare

vedrai che diventano 2

altri 5-6 giorni senza becchime e ne rimane uno solo

lascia che marta ci butti dentro qualche giocattolo ed è fatta

in una mesata al max dovresti essere a posto

Last edited by giuseppe_d; 15-02-10, 09:21.

Comment

X
                                Working...
                                X