Originally posted by jack

View Post

Si vero, per? preferisco questa: :tafazz:
 in strada
 in strada  gratti prima le pedane sulle naked e le saponette sulle carenate
 gratti prima le pedane sulle naked e le saponette sulle carenate  .....in linea di massima........
.....in linea di massima........ 

erch????:
erch????: e non serve fare un passo a vita persa...sempre usando la testa
 e non serve fare un passo a vita persa...sempre usando la testa  a SX si gratta quasi a comando ,a DX è per di + un fattore di testa e di abitudine a fidarti di quello che non vedi perfettamente restando sulla tua corsia
 a SX si gratta quasi a comando ,a DX è per di + un fattore di testa e di abitudine a fidarti di quello che non vedi perfettamente restando sulla tua corsia  

e non serve fare un passo a vita persa...sempre usando la testa
 e non serve fare un passo a vita persa...sempre usando la testa  a SX si gratta quasi a comando ,a DX ? per di + un fattore di testa e di abitudine a fidarti di quello che non vedi perfettamente restando sulla tua corsia
 a SX si gratta quasi a comando ,a DX ? per di + un fattore di testa e di abitudine a fidarti di quello che non vedi perfettamente restando sulla tua corsia  

,poi per? ci ho preso gusto e se non lo toccavo non ero contento e mi si rovinava la giornata!Per fortuna che ? accaduto pochissime volte
,poi per? ci ho preso gusto e se non lo toccavo non ero contento e mi si rovinava la giornata!Per fortuna che ? accaduto pochissime volte 

Comment