Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi servirebbe un consiglio(ex ragazza)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Resisti...cancella il numero e fai dell'altro. E' una "cotta", una "sbandata"...passa cos? come ? arrivata
    amen

Comment

• Font Size
      lorè scusa, la discriminante è:

ti ha chiamato
      o
      ti ha mandato sms

nella prima ipotesi hai varie possibilità...nella seconda hai davanti a te alcune prospettive XD

Comment

• Font Size
        Originally posted by mica79 View Post
        piu che la dignit? ? l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilit? di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
        spero solo di tenermi abbastanza impegnato per nn pensare
        Cavolo cotta mica da ridere !

Comment

• Font Size
          i numeri non si cancellano mai , sia quelli delle ragazze sia quelli dei nemici (anke se entrambi li vorresti vedere morti)

col tempo le cose cambiano e si sa mai ke possan tornare utili....

xlo- x capire ki ? se un giorno t dovesse rikiame al cellulare cos? da poter anke evitare di rispondere

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            anche senza cancellare il numero, lascia che sia il tempo a decidere...ti ha mollato? non cercarla...se ne avr? voglia, e sar? fortunata di trovarti ancora a braccia a perte, lo far? lei, altrimenti significa che la tua strada ? con un'altra donna, che ti sappia gratificare
            Straquoto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Resisti...cancella il numero e fai dell'altro. E' una "cotta", una "sbandata"...passa cos? come ? arrivata
              quoto Alem!!!

Comment

• Font Size
                bene o male han gi? detto tutto...

io volevo solo aggiungere un omaggio ai vecchi utenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma leon che fine ha fatto?

tornando IT

quoto alem

lei ha voluto mettersi sulla tua strada,lei ha deciso di abbandonarla,e dura ma vai avanti,e cosa piu importante,non pensare mai di aver sbagliato tu

Comment

• Font Size
                      piu che la dignità è l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilità di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
                      non farmi cancellare la firma eh mica!!!

ti suggerivo di cancellarla perchè ti fai solo male a menarla sopra sta storia...
                      le ragazze quando prendono una decisione il più delle volte non tornano indietro... e se tornano indietro cambieranno idea più avanti... stai alla larga... oltre al fatto che se ti fai sentire tu ti vedrà come lo smidollato che torna... vagli in cuXo...
                      Last edited by kawa lover; 16-02-10, 11:16.

Comment

• Font Size
                        piu che la dignit? ? l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilit? di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
                        non farmi cancellare la firma eh mica!!!

ti suggerivo di cancellarla perch? ti fai solo male a menarla sopra sta storia...
                        le ragazze quando prendono una decisione il pi? delle volte non tornano indietro... e se tornano indietro cambieranno idea pi? avanti... stai alla larga... oltre al fatto che se ti fai sentire tu ti vedr? come lo smidollato che torn... vagli in cuXo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          lor? scusa, la discriminante ?:

ti ha chiamato
                          o
                          ti ha mandato sms

nella prima ipotesi hai varie possibilit?...nella seconda hai davanti a te alcune prospettive XD

? la seconda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Cavolo cotta mica da ridere !

detto in quella maniera pareva na cazzata,ma nel caso rimanevo con lei in estate ogni sabato mi dovevo fare sui 270km per arrivare a casa di suo padre dormire in auto il sabato notte e la domenica ripartire...

Comment

• Font Size
                              ? la seconda...
                              lor?...e si discute per una che ti molla via sms??

ma grazia di ***, fortuna che l'hai persa...***** dai, non hai mica 12 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                lor?...e si discute per una che ti molla via sms??

ma grazia di ***, fortuna che l'hai persa...***** dai, non hai mica 12 anni
                                hai ragione cmq ora che ci penso bene era tt scritto in un momento di sconforto in cui mi si era accumulato tt,mi scuso con i mebri del forum e vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato

Comment

X
                                Working...
                                X