Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piu che la dignit? ? l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilit? di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
spero solo di tenermi abbastanza impegnato per nn pensare
anche senza cancellare il numero, lascia che sia il tempo a decidere...ti ha mollato? non cercarla...se ne avr? voglia, e sar? fortunata di trovarti ancora a braccia a perte, lo far? lei, altrimenti significa che la tua strada ? con un'altra donna, che ti sappia gratificare
piu che la dignità è l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilità di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
non farmi cancellare la firma eh mica!!!
ti suggerivo di cancellarla perchè ti fai solo male a menarla sopra sta storia...
le ragazze quando prendono una decisione il più delle volte non tornano indietro... e se tornano indietro cambieranno idea più avanti... stai alla larga... oltre al fatto che se ti fai sentire tu ti vedrà come lo smidollato che torna... vagli in cuXo...
piu che la dignit? ? l'orgoglio che mi ferma,per lei sarei stato pronto a rinunciare al 50% delle mi uscite in moto(e nn nascondo che per le moto mi lasciai andare per ben due volte la possibilit? di fare sesso)e ad altre cose,cmq ho altro da fare,devo finire una moto per la pista e impegnarmi per imparare ad usare bene un'altra sulla strada...
non farmi cancellare la firma eh mica!!!
ti suggerivo di cancellarla perch? ti fai solo male a menarla sopra sta storia...
le ragazze quando prendono una decisione il pi? delle volte non tornano indietro... e se tornano indietro cambieranno idea pi? avanti... stai alla larga... oltre al fatto che se ti fai sentire tu ti vedr? come lo smidollato che torn... vagli in cuXo...
detto in quella maniera pareva na cazzata,ma nel caso rimanevo con lei in estate ogni sabato mi dovevo fare sui 270km per arrivare a casa di suo padre dormire in auto il sabato notte e la domenica ripartire...
lor?...e si discute per una che ti molla via sms??
ma grazia di ***, fortuna che l'hai persa...***** dai, non hai mica 12 anni
hai ragione cmq ora che ci penso bene era tt scritto in un momento di sconforto in cui mi si era accumulato tt,mi scuso con i mebri del forum e vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato
Comment