Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi servirebbe un consiglio(ex ragazza)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mica79 View Post
    hai ragione cmq ora che ci penso bene era tt scritto in un momento di sconforto in cui mi si era accumulato tt,mi scuso con i mebri del forum e vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato
    caro, il momento di sconforto ci sta tutto

ma...quando avevo 17 anni una mi ha mollato per sms, io - che avrei voluto smettere di vedermi con lei e glielo avrei voluto dire di persona l'indomani - l'ho presa solo che bene:

a - mi ha tolto la rogna
    b - si ? dimostrata per quello che era!

Non l'ho pi? rivista, bench? lei mi abbia cercato...

L'ho rivista qualche tempo fa, e l'ho salutata con piacere...questo per dire che a certe et? le cazzate si fanno, e te lo dico io che da questa et? mica ci sono uscito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      caro, il momento di sconforto ci sta tutto

ma...quando avevo 17 anni una mi ha mollato per sms, io - che avrei voluto smettere di vedermi con lei e glielo avrei voluto dire di persona l'indomani - l'ho presa solo che bene:

a - mi ha tolto la rogna
      b - si ? dimostrata per quello che era!

Non l'ho pi? rivista, bench? lei mi abbia cercato...

L'ho rivista qualche tempo fa, e l'ho salutata con piacere...questo per dire che a certe et? le cazzate si fanno, e te lo dico io che da questa et? mica ci sono uscito
      nn dovrebbe starci...

cmq grazie,seguir? i consigli di chi ha piu esperienza di me,in fondo ecco l'estate e la stagione motoristica si avvicina,tutto gassssssssssss!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mica79 View Post
        nn dovrebbe starci...

cmq grazie,seguir? i consigli di chi ha piu esperienza di me,in fondo ecco l'estate e la stagione motoristica si avvicina,tutto gassssssssssss!
        e perch? no??

serve pi? un momento di sconforto che mille momenti di piacere (o almeno...dipende dal piacere... )

In ogni caso - per questa estate - sar? magnanimo, e ti illuminer? la via (della pista )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          e perch? no??

serve pi? un momento di sconforto che mille momenti di piacere (o almeno...dipende dal piacere... )

In ogni caso - per questa estate - sar? magnanimo, e ti illuminer? la via (della pista )
          anche io voglio illuminarlo Mica, cn la benzina e l'accendino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            anche io voglio illuminarlo Mica, cn la benzina e l'accendino...
            bstrd

Comment

X
            Working...
            X