Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per quelli del SUV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me i Suv piacciono, non tutti ma certi sono proprio belli, poi a me piace viaggiare tanto in macchina e il Suv mi da proprio l'idea di Viaggio comodo...

certo per il traffico non sono il massimo, però è pur vero che a Roma pure certi scooter lo soffrono quindi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      beh.. se la gente vedesse cosa possono fare delle 2wd di 30 anni fa... non esisterebbero nemmeno i fuoristrada!

[YOUTUBE]Adkgoa1Eeug[/YOUTUBE]

ADORO quei pazzi di Top Gear
      Fammi andare una 2WD in salita con fondo innevato umido, o su fango da 15 cm, e poi in discesa e ne riparliamo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        i SUV sono roba inutile e da bar venduta a prezzi stellari

Ma nasconditi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          non vedo invece nessun vantaggio a prendere una Ducati, se non quello di dover far "bricolage" un gg si e uno no....
          se uno, oltre che maniaco del peso della moto ridotto all'osso, e' anche pigro, la Ducati e' la moto ideale per lui: perdendo pezzi, "dimagrisce" da sola, senza sbatti
          tutto bisogna dirvi

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            se uno, oltre che maniaco del peso della moto ridotto all'osso, e' anche pigro, la Ducati e' la moto ideale per lui: perdendo pezzi, "dimagrisce" da sola, senza sbatti
            tutto bisogna dirvi
            Sorry non ci avevo pensato!

Comment

• Font Size
              Non bisogna talebanizzarsi a prescindere!
              Per andare a sciare, per trainare il carrello della moto in pista, per raggiungere l'agriturismo in toscana o la spiaggetta facendo lo sterrato in sardegna, ecco che la Porsche non ? il mezzo pi? adatto. Quindi non mi sento colpevole se ho anche il SUV.

Ammetto per? che la maggioranza dei proprietari di suv guida in modo arrogante e viene voglia di piazzargli un bel crick giusto in mezzo al parabrezza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Non bisogna talebanizzarsi a prescindere!
                ahahahahha...impossibile...giuseppe ? talebanissimo

Comment

• Font Size
                  i suv sono per le auto come il tmax per gli scooter

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    i suv sono per le auto come il tmax per gli scooter
                    Ehi 30enne... come ci si sente a quell'et?? Dai che domenica ti raggiungo

Comment

• Font Size
                      E pensare che avevo intenzione di farmi la Kuga....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ammetto per? che la maggioranza dei proprietari di suv guida in modo arrogante e viene voglia di piazzargli un bel crick giusto in mezzo al parabrezza!

E' la stessa cosa che un automobilista pensa di noi motociclisti...per colpa di alcuni ci va di mezzo tutta la categoria!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          E pensare che avevo intenzione di farmi la Kuga....

Anche mia moglie voleva la Kuga anzich? l'S-Max, peccato che la versione gasolio non ha il cambio automatico, per me fondamentale!

Io comunque voglio il Q7

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Non ho un SUV (ma pick up... )
                            Non sono sempre inutili...... dipende molto da dove vivi......
                            Quest'anno qui in provincia di Torino ha nevicato spesso (non in grandi quantit? ma tante volte....).
                            Ti assicuro che se ti muovi con un'auto sulla neve provvista di antineve, ti muovi abbastanza bene, ma se hai un SUV con gli antineve sei quasi inarrestabile.
                            Ho visto molti incapaci che grazie ai SUV, grazie ai controlli di "discesa ripida" sono riusciti a non "ammazzare qualcuno" durante le classiche " mattinate bianche" che ci siamo trovati spesso qui al nord quest'anno.
                            Avessero avuto auto normali ti assicuro che molti avrebbero cercato di recarsi a lavoro ugualmente, ma met? di loro "forse" avrebbe sbattuto su altri "innocenti" ....
                            Tutte le vetture 4X4 sono pi? sicure in certe condizioni, ma da prendere una Golf 4x4 e spendere cmq un botto, avere cmq una berlina con consumi piuttosto alti (per quel che offre il motore come prestazioni), tanto vale un SUV, dove hai anche pi? spazio interno e.... in caso di botto sei cmq pi? "protetto" dalla stazza del veicolo....
                            Ripeto non ho un SUV

PS: non vedo invece nessun vantaggio a prendere una Ducati, se non quello di dover far "bricolage" un gg si e uno no....
                            Non sono daccordo,
                            a parte tutte le qualit? o difetti che possono avere, i suv sono gli antineve per eccellenza.
                            se non monti gomme da neve rischi di fermarti in pianura alla prima nevicata, una qualunque punto o polo srrivano con gomm normali dove i suv si sognerebbero,
                            cos? come se gli monti le gomme da neve, vanno bene si.... ma una qualunque 4x4 berlina (con gomme da neve) va 10 volte meglio
                            poi cmq dipende da suv a suv e cosa si intende per suv

Comment

• Font Size
                              ragazzi sui monti e sulla neve non c'? miglior macchina del pandino 4x4 se lo mangia il suv poi vabb? se devi andare a prendere la gallina, un minimo di estetica ci vuole!!!!

cmq quoto giuseppe

Comment

• Font Size
                                A parte che non ho ben chiaro quale auto sia Suv e quale no.......

una audi A4 ultima è larga mi pare 183cm e lunga 470cm... forse superiore ai vari "SUV" medi (honda, toyota, nissan, mitsubishi, bmw X3, Q5, etc)

i SUVoni (Hummer, X5/6, Q7, XC90, etc) a loro volta sono nella media delle misure di ingombro di BMW serie 5/7, Mercedes E/S, etc..... salvo le esagerate che sappiamo

Bisogna sempre vedere di base quando e per come si usano...
                                mia moglie ha una Mitsubishi outlander (che imho è un "crossover") piena zeppa tutti i giorni della settimana perchè mia moglie scorazza i due bimbi e le sue cose del lavoro e magari borsa dell apiscina spesa etc...
                                Tra girare con questa e con un passat SW no ci vedo grossa differenza visto che con 4 gomme da neve ed il 4X4 disinseribile è pure a suo agio nel periodo invernale...
                                Io invece vengo al lavoro quando posso in scooter e in generale con una SMART che fa quasi i 20 km con un litro ed occupa metà delle vostre auto magari 19 TDI 150CV che usate in coda in tangenziale alla media di 30km/h...

DOVRESTE FARE COME ME USARE LA SMART QUANDO PIOVE E LO SCOOTER QUANDO NON PIOVE... perchè usare un'auto 4 posti quando siete soli????? (vero alb )
                                Last edited by TuonoBlack; 26-02-10, 14:01.

Comment

X
                                Working...