Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per quelli del SUV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    ragazzi sui monti e sulla neve non c'? miglior macchina del pandino 4x4 se lo mangia il suv poi vabb? se devi andare a prendere la gallina, un minimo di estetica ci vuole!!!!

cmq quoto giuseppe
    avevo anche quella (la cross) ma con 2 bimbi 2 passeggini ca@@i e mazzi per ora l'abbiamo dovuta vendere

Comment

• Font Size
      sezione cannata ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        ragazzi sui monti e sulla neve non c'? miglior macchina del pandino 4x4 se lo mangia il suv poi vabb? se devi andare a prendere la gallina, un minimo di estetica ci vuole!!!!

cmq quoto giuseppe

tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Non sono daccordo,
          a parte tutte le qualit? o difetti che possono avere, i suv sono gli antineve per eccellenza.
          se non monti gomme da neve rischi di fermarti in pianura alla prima nevicata, una qualunque punto o polo srrivano con gomm normali dove i suv si sognerebbero,
          cos? come se gli monti le gomme da neve, vanno bene si.... ma una qualunque 4x4 berlina (con gomme da neve) va 10 volte meglio
          poi cmq dipende da suv a suv e cosa si intende per suv
          eppure sono certo che a capodanno a cervinia abbia visto salire solo suv senza catene e auto con le catene... me lo sar? sognato?

via, non diciamo eresie!

Comment

• Font Size
            a me la skoa yeti piace .. sono andato a vederla .. .. e non costa neanche tanto .. rispetto a tante altre auto ... e ha un bagagliaio enorme ..

peccato che secondo m? ? difettosa nei montanti delle porte posteriori .. .. quelle che ho visto io erano un p? staccate dalla carrozzeria ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              eppure sono certo che a capodanno a cervinia abbia visto salire solo suv senza catene e auto con le catene... me lo sar? sognato?

via, non diciamo eresie!
              a parte dipende da chi guida che fa il 50%

il suv senza catena avr? avuto assolutamente le gomme da neve...
              poi ripeto cosa intendi con suv, se prendi un rave4 ci sta, ma col cavolo un X5 sale con le gomme non termiche se c'? la neve.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post

DOVRESTE FARE COME ME USARE LA SMART QUANDO PIOVE E LO SCOOTER QUANDO NON PIOVE... perch? usare un'auto 4 posti quando siete soli????? (vero alb )
                io uso lo scooter anche quando piove.....

copertina tucano e sei apposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post

via, non diciamo eresie!
                  Nel 2006 mi son fatto tutto il tonale con 10/15cm di neve fresca in strada.... Gomme estive assai slick e 4 urlatori in macchina.... Dietro a me avevo un 75turbo e pure lui il passo lo ha fatto tutto su e gi?....
                  Io avr? anche avuto culo.... Ma quello sul 75 non era il classico guidatore che al primo dito di neve si intraversa e piagne
                  PS- d'inverno qui ? + facile trovar suv "cittadini" che scassan la minchia sulla neve che auto normali.... Poi... Se nevica... Le strade si riempion di celebrolesi come quando piove... Quello ? un dogma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    E' la stessa cosa che un automobilista pensa di noi motociclisti...per colpa di alcuni ci va di mezzo tutta la categoria!
                    Occhio alla semantica: non facciamo confusione tra "alcuni" e "la maggioranza".
                    Io ho usato il secondo termine e ne ribadisco l'uso quanto mai appropriato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      a parte dipende da chi guida che fa il 50%

il suv senza catena avr? avuto assolutamente le gomme da neve...
                      poi ripeto cosa intendi con suv, se prendi un rave4 ci sta, ma col cavolo un X5 sale con le gomme non termiche se c'? la neve.....
                      Un Rav e similari (grand vitara, freelander ecc..) in salita anche ripida, con 30 cm di neve e gomme A/T (all-terrain) che non sono antineve..... salgono senza il minimo problema, una Punto con gomme normali .... ho seri dubbi..... puoi esser bravo finch? vuoi, ma se la salita ? ripida e magari devi girare 2-3 tornanti e se le gomme non fanno presa, e intanto davanti hai il beota che tende a rallentare..... non c'? bravura che tenga, TI FERMI e stop.... e spera di non far danni andando magari indietro

Comment

• Font Size
                        Qui c'? la versione integrale della canzone:

[YOUTUBE]5VM97nmollc[/YOUTUBE]

ps: io ho il suv e pure il rolecsss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Un Rav e similari (grand vitara, freelander ecc..) in salita anche ripida, con 30 cm di neve e gomme A/T (all-terrain) che non sono antineve..... salgono senza il minimo problema, una Punto con gomme normali .... ho seri dubbi..... puoi esser bravo finch? vuoi, ma se la salita ? ripida e magari devi girare 2-3 tornanti e se le gomme non fanno presa, e intanto davanti hai il beota che tende a rallentare..... non c'? bravura che tenga, TI FERMI e stop.... e spera di non far danni andando magari indietro
                          non hai capito,
                          io dicevo appunto che con una rav lo puoi fare, non certo con un X5, dipende cosa si intende per suv......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            i suv sono per le auto come il tmax per gli scooter
                            l'ho sempre detto anche io!!! quotatissimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              certo per? se prendi una subaru legacy con gomme da neve sali tranquillo come un papa!!

ho un amico con un bmw 330xd e ti assicuro che con le gomme da neve ? inarrestabile...

per? poi su una strada asciutta puoi anche andare forte senza che si imbarchi come un turbodaily...

Comment

• Font Size
                                odio i suv pi? delle ducati

Comment

X
                                Working...