30???? Grande riky!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria di Natale DDG!
Collapse
X
-
50 biglietti?E che cazz vuoi vincere?Segno.. in bocca al lupo!Originally posted by funaimito mandami il tuo conto di montecarlo.......
che ti faccio un bonifico per una 50 di biglietti
Comment
-
cosa voglio vincere? tuttoooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito2250 biglietti?E che cazz vuoi vincere?Segno.. in bocca al lupo!Originally posted by funaimito mandami il tuo conto di montecarlo.......
Comment
-
Immagino.. azzo..Originally posted by funaicosa voglio vincere? tuttoooooooooooooooooooooooOriginally posted by mito2250 biglietti?E che cazz vuoi vincere?Segno.. in bocca al lupo!Originally posted by funaimito mandami il tuo conto di montecarlo.......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
parma non e' mica in olanda...venite...Originally posted by doc67e noi gentaglia del centro sud?Originally posted by TWO*stroka!io pago a parma...Originally posted by doc67io ancora non ho capito come fare il pagamento

Comment
-
zitto va cje qui a lavoro non mi fanno mnaco andare al bagno a momentiOriginally posted by TWO*stroka!parma non e' mica in olanda...venite...Originally posted by doc67e noi gentaglia del centro sud?Originally posted by TWO*stroka!io pago a parma...Originally posted by doc67io ancora non ho capito come fare il pagamento

...allora mito mi dici dove mando i soldi?
Comment
-
MANDALI a me, cos? ci pago i miei!!!!!!!Originally posted by doc67zitto va cje qui a lavoro non mi fanno mnaco andare al bagno a momentiOriginally posted by TWO*stroka!parma non e' mica in olanda...venite...Originally posted by doc67e noi gentaglia del centro sud?Originally posted by TWO*stroka!io pago a parma...Originally posted by doc67io ancora non ho capito come fare il pagamento

Comment
-
ok se trovi della polvere bianca nella busta non ti preoccupare ? solo antraceOriginally posted by desmo4MANDALI a me, cos? ci pago i miei!!!!!!!Originally posted by doc67zitto va cje qui a lavoro non mi fanno mnaco andare al bagno a momentiOriginally posted by TWO*stroka!parma non e' mica in olanda...venite...Originally posted by doc67e noi gentaglia del centro sud?Originally posted by TWO*stroka!io pago a parma...Originally posted by doc67io ancora non ho capito come fare il pagamento

Comment
-
Bella mito,
non esiste lotteria seria senza Kiron: segna 10 kit kiron tra i premi:
1 kit= 1 icarus
1 dioniso in buste
1 borraccia Kiron (come quelle usate nel motomondiale)
per chi ancora non sapesse cosa sono...andate sul nostro sito
forza DDG!!!
ps
Dav, i premi li do a te e poi ci pensi tu a distribuirli
Comment
X

Comment