Originally posted by macchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria di Natale DDG!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Evviva le poste italiane..Originally posted by TatanoMito , i soldi mi son tornati indietro perch? non si leggeva bene il tuo nome , hanno bagnato la busta ... cogl...i !!!!!
Domani te li rimando , sciaoooo
Comment
-
Se esce il biglietto i premi sono segnati e vengono spediti..Originally posted by daR1oKe si deve fare x comprare i biglietti? Ma se poi a dicembre uno non pu? venire ed esce il suo biglietto?...fammi sapere mito io ne vorrei 5
Comment
-
ok thanks ma cosa devo fare x comprare i biglietti?Originally posted by mito22Se esce il biglietto i premi sono segnati e vengono spediti..Originally posted by daR1oKe si deve fare x comprare i biglietti? Ma se poi a dicembre uno non pu? venire ed esce il suo biglietto?...fammi sapere mito io ne vorrei 5
Comment
-
Dario se vuoi possiamo incontrarci dai i soldi a me...e provvaedo io a mandarli a Davide ok?? fammi sapere...Originally posted by daR1ook mito ne voglio 5Originally posted by mito22Dario.. dimmi quanti ne vuoi e poi mi mandi i lingotti..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
certo Max per me va benissimoOriginally posted by erreuno74Dario se vuoi possiamo incontrarci dai i soldi a me...e provvaedo io a mandarli a Davide ok?? fammi sapere...Originally posted by daR1ook mito ne voglio 5Originally posted by mito22Dario.. dimmi quanti ne vuoi e poi mi mandi i lingotti..

grazie.... fammi sapere quando ok?
Comment
-
Ok Dario ti faccio sapere quando possiamo incontraci...cos? ? anche una buona occasione per conoscerci...Originally posted by daR1o
certo Max per me va benissimo
grazie.... fammi sapere quando ok? 
Comment
X

Comment