Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s. visto che qualcuno ironizzava sul fatto che nessuno ammette di averlo visto ma ci sono stati 12 milioni di ascoltatori ............. per quello che mi riguarda:
    Mercoled? sera al cinema (Il concerto - come detto in un altro post)
    gioved? scuola di liscio
    Venerd? film piratato
    sabato cena fuori con ballo
    e ho testimoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      p.s. visto che qualcuno ironizzava sul fatto che nessuno ammette di averlo visto ma ci sono stati 12 milioni di ascoltatori ............. per quello che mi riguarda:
      gioved? scuola di liscio
      Venerd? film piratato
      e ho testimoni
      azz a confronto ti faccio un baffo io allora visto che in settimana sono stato sempre a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        azz a confronto ti faccio un baffo io allora visto che in settimana sono stato sempre a casa
        il vantaggio del pensionato: visto che anche il uned? abbiamo scuola di liscio in pratica la televisione alla sera ? quasi sempre spenta (escluso visione film piratati naturalmente )

Comment

• Font Size
          gioved? scuola di liscio
          Venerd? film piratato
          e ho testimoni
          Nonno io non ho visto il festival (non l'ho mai guardato perch? secondo me ? una enormissima cag*ta) ma ho visto e non sentito il Savoia (che sembrava avesse un palo nel cul?) e Arisa (bellina la canzone ma lei con quell'orrido paio di occhiali) ma sentivo mercoled? mattina mentre avevo le mani in mezzo alla R1 che il festival ha avuto 12 milioni di telespettatori........

Comment

• Font Size
            ho letto solamente ciò che scrivevano i giornali e nel web,vedere quello pseudo principe arrivare in finale mi fa capire quanto sia pilotato sanremo

rispetto per chi vuol far davvero il cantante e non s'improvvisa
            Last edited by frecciazzurra; 21-02-10, 18:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako View Post
              Nonno io non ho visto il festival (non l'ho mai guardato perchè secondo me è una enormissima cag*ta) ma ho visto e non sentito il Savoia (che sembrava avesse un palo nel cul&#176 e Arisa (bellina la canzone ma lei con quell'orrido paio di occhiali) ma sentivo mercoledì mattina mentre avevo le mani in mezzo alla R1 che il festival ha avuto 12 milioni di telespettatori........
              guarda che io non metto in dubbio che abbia avuto quell'ascolto.
              Mi viene da sorridere pensando che sono tanti che non hanno il coraggio di ammettere che l'hanno guardato.
              Tutto quello che ho visto del festival mi è arrivato dalle notizie che leggo e da Utube. E concordo con te che sia una emerita ca**ta. Io ascolto generi diversi di musica (anche se ultimamente ho una certa predilezione per il gothic metal) ma in genere le cose che passano a Sanremo raramente sono esempi di buona musica
              Last edited by nonno enio; 21-02-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                Mi viene da sorridere pensando che sono tanti che non hanno il coraggio di ammettere che l'hanno guardato.
                Tutto quello che ho visto del festival mi ? arrivato dalle notizie che leggo e da Utube. E concordo con te che sia una emerita ca**ta. Io ascolto generi diversi di musica (anche se ultimamente ho una certa predilezione per il gothic metal) ma in genere le cose che passano a Sanremo raramente sono esempi di buona musica
                nonno enio che ascolta il gothic metal.. minchia che grande

Comment

• Font Size
                  io stimo Nonno Enio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    io stimo Nonno Enio
                    Quoto

Comment

• Font Size
                      San scemo è come i realiti.. Non li vede nessuno ma tutti sanno cosa succede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        San scemo ? come i realiti.. Non li vede nessuno ma tutti sanno cosa succede
                        Io no

Mi dissocio da questa incauta affermazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e adesso c'? il dopo Sanremo...

Fabrizio Moro dice che nel suo nuovo disco c'? un po' di tutto...dall'hip hop all'Heavy Metal...

Sciacquati la bocca prima di nominare il VERBO...

Io lo voglio proprio sentire quel pezzo...

e fai un corso di dizione, dannato!!!
                          Che sto tizio nomimi il Metal mi stimola bisogni inderogabili.

Comment

• Font Size
                            Tutto quello che ho visto del festival mi ? arrivato dalle notizie che leggo e da Utube. E concordo con te che sia una emerita ca**ta. Io ascolto generi diversi di musica (anche se ultimamente ho una certa predilezione per il gothic metal) ma in genere le cose che passano a Sanremo raramente sono esempi di buona musica
                            anch'io ascolto ben altra genere di musica ma forse per deviazione professionale (sono musicista anch'io...a tempo perso) mi diverto sempre ad ascoltare gli arrangiamenti delle canzoni, i testi, gli stacchi, i suoni, le interpretazioni dei vari musicisti...essendo chitarrista ovviamente un occhio in pi? era rivolto al buon Chicco Gussoni e a Luca Colombo..che sono dei musicisti di tutto rispetto

Comment

• Font Size
                              ma c'? ancora gente che guarda sanremo ???

Comment

• Font Size
                                guardate che l'auditel e una media del ***** fatta dai soliti papponi non vi fate ingannare dai 12 milioni dichiarati

Comment

X
                                Working...
                                X