Solo ieri vedendo un servizio in TV ho scoperto che il vincitore é quella testa di Cazz.o che ha fatto Amici l'anno scorso... e dire che l'ho odiato dal primo giorno che l'ho visto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero Sanremo
Collapse
X
-
è sempre stato una merda....non l'ho mai guardato e penso che non lo guarderò mai.
è un progrmma spazzatura ed è sempre stato condotto da vecchi decrepiti(pippo baudo è ovunque!)
e purtroppo grazie anche al nostro bravo Silviett° sulle alttre reti non c'era un kaiser.
Comment
-
Originally posted by drako View Post? sempre stato una merda....non l'ho mai guardato e penso che non lo guarder? mai.
? un progrmma spazzatura ed ? sempre stato condotto da vecchi decrepiti(pippo baudo ? ovunque!)
e purtroppo grazie anche al nostro bravo Silviett? sulle alttre reti non c'era un kaiser.
si in effetti mi sa che non ha di meglio da fare che e' lui in prima persona a fare i palinsesti
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by drako View Postè sempre stato una merda....non l'ho mai guardato e penso che non lo guarderò mai.
è un progrmma spazzatura ed è sempre stato condotto da vecchi decrepiti(pippo baudo è ovunque!)
e purtroppo grazie anche al nostro bravo Silviett° sulle alttre reti non c'era un kaiser.
In ogni caso per tornare a Sanremo, se quello che passano i TG nelle ultime ore è vero, sembra proprio che gli italiani volessero la vittoria del trio
il che la dice lunga (a mio modestissimo parere) sulla latitanza di neuroni fra quelli che guardano il festival.Last edited by nonno enio; 24-02-10, 10:24.
Comment
X
Comment