Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    Allora, secondo me tu hai pienamente ragione perch? l'avevi avvertita sul fatto che la borsetta poteva graffiare, inoltre lei sapendo quanto ci tieni al mezzo se l'? proprio cercata.

Anch'io sono come te per certe cose o meglio quando per esempio dico che una cosa non si deve toccare pretendo che sia cos? (...eccheccazzo ci sar? motivo? ) purtroppo capita che l'idiota menefreghista di turno ti rompa le uova nel paniere...

Ho imparato per esperienza che non ci si pu? fidare di nessuno e che se vogliamo che una cosa vada a buon fine dobbiamo controllare sempre (parlo in generale ovviamente).

Ora (e qui ci vorrebbe un comico di zelig) tu sei un uomo, ma lei ? una donna, e non ti chieder? scusa per il semplice fatto che non si render? mai conto che il problema non ? il graffio sulla pelle, quindi se le vuoi bene e se pensi che anche lei te ne voglia io al tuo posto le direi che sei esausto di litigare e di sorvolare sulla faccenda (consapevole del fatto che dovrai sempre controllarla ogni volta che salir? nella tua macchina).

s? penso che alla fine andr? esattamente cos? come dici

Originally posted by ade_84 View Post
    Io sono pienamente d'accordo con te...aldil? del valore che tu dai alla macchina che io personalmente non condivido (rispettandolo comunque!), trovo giusto il principio di correttezza verso qualcosa a cui un'altra persona tiene...segno di rispetto secondo me.
    Ora bench? ti auguri di sistemare la cosa in modo pacifico, secondo me ? un principio da non lasciar calpestare a qualcuno che per superficialit? non lo capisce...
    imho

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      non mi sono spiegato bene....intendevo dire ke per alcuni 70 pali sono tanti....per altri anke 200 ? son tanti....? tutto relativo...

per me 70 pali pochi ?! no assuolutamente...giro con una polo... e ho una moto con un po di roba sopra xk? magari evito di sputtanare soldi in altre cose non perke sono ricco di famiglia...

ma sono d'accordo ke hai fatto bene allora....se uno pu? permettersela e non deve rovinarsi la vita per farlo...pu? fare ci? ke vuole....p.s. bella macchina mi piace tanto esteticamente anche se dinamicamente non mi fa impazzire (avuta mio padre per 6 mesi il 330d ...ma proprio non gli piaceva e lo puoi evincere dal breve tenpo ke la ha tenuta)....
      in curva non ? il massimo perch? pesa tanto ma il motore spinge da bestia

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        posso capire... in un certo senso... io sono fissato con il mio parquet in casa, e mi girano per i vari graffi.... giusto sabato pulendo casa ne ho trovati alcuni fatti trascinando una cesta che sotto aveva dei chiodini... immagina il risultato sul legno sbiancato.... ma anche se ci tengo, lei ? pi? importante e se ha capito si perdona... se non puoi o vuoi perdonare secondo me ci sono altri problemi che non fanno mettere lei in cima alle tue priorit?.
        ma certo che la perdono alla fine...ci mancherebbe
        ma la prossima volta SENZA BORSA

Comment

• Font Size
          non volevo sminuirti la macchina...ma era solo per dire che non è un mezzo iperesclusivo o da collezione....è giusto tenerci...ma devi cmq ricordarti che è un mezzo di trasporto....e come è normale che sia...utilizzandolo si può deteriorare...

poi logicamente ognuno con gli affari suoi si comporta come meglio crede...ma se tu chiedi un giudizio...io ti dico che fare una mega scena e dire che una nn ti rispetta xkè mette la borsetta dietro...beh...lo trovo eccessivo anche se in partenza tu avevi ragione...e cmq...anche tu temo nn stessi andanto troppo piano per far scivolare così tanto la borsetta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            .e cmq...anche tu temo nn stessi andanto troppo piano per far scivolare cos? tanto la borsetta...
            in effetti confesso che per un tratto mi sono ingarellato (ovviamente NON in accelerazione ) con 2 tizi (un k7 e una R1) che si stavano "divertendo" tra loro
            non li ho passati ovviamente ma non li ho nemmeno persi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              in effetti confesso che per un tratto mi sono ingarellato (ovviamente NON in accelerazione ) con 2 tizi (un k7 e una R1) che si stavano "divertendo" tra loro
              non li ho passati ovviamente ma non li ho nemmeno persi
              Dammi retta.....andavano pianino

Comment

• Font Size
                totalmente ragione alla tua ragazza!

poveretta che croce si ? trovata!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Dammi retta.....andavano pianino
                  conoscendo le qualit? dinamiche del suo barcone non posso che quotarti :P

Babb? il termine barcone l'ho usato apposta...ti voglio aiutare a superare i tuoi problemi di eccessiva adorazione per la tua carriola

[se mi mandi a fanculo credo tu abbia tutte le ragoni... ma dal momento che ho messo le faccine...devi interpretarlo come uno skerzo...e covare rancore solo dentro di te huahahahahahaha]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    conoscendo le qualit? dinamiche del suo barcone non posso che quotarti :P

Babb? il termine barcone l'ho usato apposta...ti voglio aiutare a superare i tuoi problemi di eccessiva adorazione per la tua carriola

[se mi mandi a fanculo credo tu abbia tutte le ragoni... ma dal momento che ho messo le faccine...devi interpretarlo come uno skerzo...e covare rancore solo dentro di te huahahahahahaha]
                    iihihihi no ma hai ragione, infatti per fortuna era tutto sul dritto e loro non hanno superato mai di molto i 250

Comment

• Font Size

uso jeans senza cerniere
                      Jeans senza cerniere ??? Una domanda Babb?: ma tu come ti metti a sedere sull'auto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Jeans senza cerniere ??? Una domanda Babb?: ma tu come ti metti a sedere sull'auto ?
                        con le chiappe!

Comment

• Font Size
                          con le chiappe!
                          Di sto passo non trombi per mesi... ancora non hai capito chi porta i pantaloni e attorno a cosa gira il mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            si ma anche l'essere maniaco!!!
                            per carità io piuttosto che vivere con uno con simili ossessioni rimango zitella a vita

scusa babbà eh.. ma se uno mi facesse una scenata del genere penso lo mollerei su due piedi
                            Magari Babbà è un maniaco SETTORIALE...che so, è maniaco della macchina ma magari non porta l'orologio fighetto guai-se-si-graffia-il-quadrante e si rotola nel fango con i figli...

ti faccio un esempio cretino...ok, Babb&#224; ha questa mania...e a voi donne suona giustamente antipatica...ma immagina di TOGLIERE a tuo marito le belle cose (a me piacciono molto) con cui si veste e dirgli <<Bene da domani ti vesti SEMPRE in tuta in acetato o in salopette...e non pettinarti pi&#249;>>
                            in fondo avrebbe comunque dei vestiti ( e dei capelli...non &#232; da tutti ) ma credo che per lui sarebbe dura...
                            Ci&#242; lo qualifica come "maniaco del look" ? ed &#232; meglio o peggio di essere maniaco dell'auto?
                            E non puoi dire che <<la sua mania la apprezzo perch&#232; &#232; pi&#249; bello ai miei occhi>> perch&#232; anche la moglie di Babb&#224; trae vantaggio dall'essere scarrozzata su una macchina dignitosa e non su una utilitaria marcia come la mia...quindi...

si parla di manie in modo simpatico neh...
                            Last edited by gabelbrucken; 22-02-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Di sto passo non trombi per mesi... ancora non hai capito chi porta i pantaloni e attorno a cosa gira il mondo
                              no da quel punto di vista non ho problemi, grazie dell'interessamento

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Magari Babb? ? un maniaco SETTORIALE...che so, ? maniacod ella macchina ma magari non porta l'orologio fighetto guai-se-si-graffia-il-quadrante e si rotola nel fango con i figli...
                              confermo, settoriale...per il resto niente fighetterie

Comment

• Font Size
                                no da quel punto di vista non ho problemi, grazie dell'interessamento

confermo, settoriale...per il resto niente fighetterie
                                se sei sincero, questa giuria ti dichiara NON COLPEVOLE.
                                ma ti condanna a strofinare la borsa di tua moglie sul serbatoio della MOTO.

L'hai detto tu che sei settoriale no?
                                che problema c'??

Comment

X
                                Working...
                                X