Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi chi ha ragione?
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postnon mi sono spiegato bene....intendevo dire ke per alcuni 70 pali sono tanti....per altri anke 200 ? son tanti....? tutto relativo...
per me 70 pali pochi ?! no assuolutamente...giro con una polo... e ho una moto con un po di roba sopra xk? magari evito di sputtanare soldi in altre cose non perke sono ricco di famiglia...
ma sono d'accordo ke hai fatto bene allora....se uno pu? permettersela e non deve rovinarsi la vita per farlo...pu? fare ci? ke vuole....p.s. bella macchina mi piace tanto esteticamente anche se dinamicamente non mi fa impazzire (avuta mio padre per 6 mesi il 330d...ma proprio non gli piaceva e lo puoi evincere dal breve tenpo ke la ha tenuta)....
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postposso capire... in un certo senso... io sono fissato con il mio parquet in casa, e mi girano per i vari graffi.... giusto sabato pulendo casa ne ho trovati alcuni fatti trascinando una cesta che sotto aveva dei chiodini... immagina il risultato sul legno sbiancato.... ma anche se ci tengo, lei ? pi? importante e se ha capito si perdona... se non puoi o vuoi perdonare secondo me ci sono altri problemi che non fanno mettere lei in cima alle tue priorit?.
ma la prossima volta SENZA BORSA
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non volevo sminuirti la macchina...ma era solo per dire che non è un mezzo iperesclusivo o da collezione....è giusto tenerci...ma devi cmq ricordarti che è un mezzo di trasporto....e come è normale che sia...utilizzandolo si può deteriorare...
poi logicamente ognuno con gli affari suoi si comporta come meglio crede...ma se tu chiedi un giudizio...io ti dico che fare una mega scena e dire che una nn ti rispetta xkè mette la borsetta dietro...beh...lo trovo eccessivo anche se in partenza tu avevi ragione...e cmq...anche tu temo nn stessi andanto troppo piano per far scivolare così tanto la borsetta...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post.e cmq...anche tu temo nn stessi andanto troppo piano per far scivolare cos? tanto la borsetta...) con 2 tizi (un k7 e una R1) che si stavano "divertendo" tra loro
non li ho passati ovviamente ma non li ho nemmeno persi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostDammi retta.....andavano pianino
Babb? il termine barcone l'ho usato apposta...ti voglio aiutare a superare i tuoi problemi di eccessiva adorazione per la tua carriola
[se mi mandi a fanculo credo tu abbia tutte le ragoni... ma dal momento che ho messo le faccine...devi interpretarlo come uno skerzo...e covare rancore solo dentro di tehuahahahahahaha]
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postconoscendo le qualit? dinamiche del suo barcone non posso che quotarti :P
Babb? il termine barcone l'ho usato apposta...ti voglio aiutare a superare i tuoi problemi di eccessiva adorazione per la tua carriola
[se mi mandi a fanculo credo tu abbia tutte le ragoni... ma dal momento che ho messo le faccine...devi interpretarlo come uno skerzo...e covare rancore solo dentro di tehuahahahahahaha]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postsi ma anche l'essere maniaco!!!
per carità io piuttosto che vivere con uno con simili ossessioni rimango zitella a vita
scusa babbà eh.. ma se uno mi facesse una scenata del genere penso lo mollerei su due piedi
ti faccio un esempio cretino...ok, Babbà ha questa mania...e a voi donne suona giustamente antipatica...ma immagina di TOGLIERE a tuo marito le belle cose (a me piacciono molto) con cui si veste e dirgli <<Bene da domani ti vesti SEMPRE in tuta in acetato o in salopette...e non pettinarti più>>
in fondo avrebbe comunque dei vestiti ( e dei capelli...non è da tutti) ma credo che per lui sarebbe dura...
Ciò lo qualifica come "maniaco del look" ? ed è meglio o peggio di essere maniaco dell'auto?
E non puoi dire che <<la sua mania la apprezzo perchè è più bello ai miei occhi>> perchè anche la moglie di Babbà trae vantaggio dall'essere scarrozzata su una macchina dignitosa e non su una utilitaria marcia come la mia...quindi...
si parla di manie in modo simpatico neh...Last edited by gabelbrucken; 22-02-10, 21:18.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDi sto passo non trombi per mesi... ancora non hai capito chi porta i pantalonie attorno a cosa gira il mondo
Originally posted by gabelbrucken View PostMagari Babb? ? un maniaco SETTORIALE...che so, ? maniacod ella macchina ma magari non porta l'orologio fighetto guai-se-si-graffia-il-quadrante e si rotola nel fango con i figli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postno da quel punto di vista non ho problemi, grazie dell'interessamento
confermo, settoriale...per il resto niente fighetterie
ma ti condanna a strofinare la borsa di tua moglie sul serbatoio della MOTO.
L'hai detto tu che sei settoriale no?
che problema c'??
Comment
X
Comment