Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minchia vedo che ci sono un sacco di pagine
non le leggo tutte scusate
senza entrare nel merito del giusto o sbagliato bello o brutto di essere maniaci della propria auto.....HAI RAGIONE...rispetto anzitutto...io quantomeno ti avrei chiesto scusa sinceramente e mi sarei fattA perdonare in qualche modo
uhm...veramente il 3000d bmw non gira in alto, anzi ha moltissima coppia gi? in basso e tira come un mulo senza sosta
per la trazione posteriore, ? quello il bello
poi con l'elettronica c'? molta sicurezza, se poi vuoi divertirti la disattivi
ma tuo padre aveva la cabrio proprio come la mia o quella precedente?
PS bastard0 che rigiri il cotello eh
cabrio uguale uguale....con interni in pelle beuge (ah ecco gli interni bmw sono secnodo me sopravvalutati...)
mai guidato il 3.0 audi ma chi l'ha fatto mi dice che il 3.0 bmw viaggia di pi? e non di poco
ma questo te lo confermo anke io...viaggia di pi? il bmw ...
ma l'aud? secondo me ? pi? dolce e godibile.....insomma...dipende ke cosa ci fai con la macchina...io e mio padre facciamo circa 100.000 km l'anno a testa per lavoro....e dovessi scegliere preferirei una macchina meno impegnativa...pi? dolce e docile...insomma alla fine sto facendo un complimento a bmw come doti motoristiche e dinamiche sportive ma per tutti i giorni aud? secondo me ? pi? adatta
ma questo te lo confermo anke io...viaggia di pi? il bmw ...
ma l'aud? secondo me ? pi? dolce e godibile.....insomma...dipende ke cosa ci fai con la macchina...io e mio padre facciamo circa 100.000 km l'anno a testa per lavoro....e dovessi scegliere preferirei una macchina meno impegnativa...pi? dolce e docile...insomma alla fine sto facendo un complimento a bmw come doti motoristiche e dinamiche sportive ma per tutti i giorni aud? secondo me ? pi? adatta
azzzzzzzzz 100 mila km a testa ogni anno
in pratica sfasciate una macchina ciascuno ogni 2 anni
no no io faccio mooooooooooolti meno km l'anno e quindi va bene bmw
azzzzzzzzz 100 mila km a testa ogni anno
in pratica sfasciate una macchina ciascuno ogni 2 anni
no no io faccio mooooooooooolti meno km l'anno e quindi va bene bmw
100.000 magari no dai...ma 90.000 si
lavoro da napoli a ferrara..mentre mio padre da napoli fino a st.moritz.....fai preso a fare 90-100.000 km all'anno...p.s. benedetto sia ki ha inventato il leasing
minchia vedo che ci sono un sacco di pagine
non le leggo tutte scusate
senza entrare nel merito del giusto o sbagliato bello o brutto di essere maniaci della propria auto.....HAI RAGIONE...rispetto anzitutto...io quantomeno ti avrei chiesto scusa sinceramente e mi sarei fattA perdonare in qualche modo
Guarda che mi è stato detto che è ridicolo parlare di rispetto in questo caso
Ovviamente concordo ... ho detto la stessa cosa ieri
no purtroppo non mi ero accorto che l'aveva messa dietro
ragazzi cmq state divagando, non vi sto chiedendo se sia giusto tenerci cos? tanto per una macchina o per un orologio o per una casa o per altro...vi sto chiedendo una cosa diversa, spero di averlo spiegato bene...
e cmq per rispondere alla tua domanda, s? la uso per svago prevalentemente e mi piace tenerla in buone condizioni
giusto per capire di che stiamo parlando:
davvero molto ma molto bella!
fai bene a tenerci! io sono maniaca dell'auto o meglio di tutto ci? che possiedo
la mia ? sempre perfetta! pulita, tagliandata, mi segno quando giro le gomme, quanti km faccio con un pieno ecc....
ogni tanto per? mi tocca chiudere un occhio... ? sempre un "mezzo"... e quando qualche amica (ben a conoscenza del mio attaccamento all'auto) mi sbatte lo sportello.... la ripago con la stessa moneta
cmq... da quanto leggo la tua lei cerca di far attenzione... poverina magari avr? avuto una svista a metter la borsa l? nel sedile (ma che cacchio di borchie c'aveva per rigare il sedile!! )
per? cos? facendo tu le incuti timore di entrare nella tua macchina ... poverina mi pare faccia attenzione!
quindi, posso capire che ci tieni... ma ? stato un incidente... non la farei troppo per le lunghe... alla fine fra qualche anno la tua macchina sar? "svalutata da morire" anche se tu l'hai tenuta in modo maniacale.
quindi, posso capire che ci tieni... ma ? stato un incidente... non la farei troppo per le lunghe... alla fine fra qualche anno la tua macchina sar? "svalutata da morire" anche se tu l'hai tenuta in modo maniacale.
Purtroppo hai ragionissima...
mi viene in mente un utente DDG che ha coomprato una seconda moto per non rovinare la prima...pur sapendo che ,appunto, normalmente le vende ogni 3 anni...
fep... stanno insieme da 15 anni, lei sta sempre attenta... ? stato un incidente e ha chiesto scusa, ma al buon babb? sembrava non bastare perch? non era abbastanza mortificata e pentita
quindi dove lo mettiamo il rispetto? forse ? lui che avrebbe dovuto rispettare un po' di pi? la sua donna non facendo un finimondo per uno stupido incidente
mi viene in mente un utente DDG che ha coomprato una seconda moto per non rovinare la prima...pur sapendo che ,appunto, normalmente le vende ogni 3 anni...
oddio non so chi sia l'utente in questione e spero di non offendere nessuno ma io lo trovo ridicolo
è come comprare un divano bello e poi coprirlo con un copridivano per non rovinarlo
oddio non so chi sia l'utente in questione e spero di non offendere nessuno ma io lo trovo ridicolo
? come comprare un divano bello e poi coprirlo con un copridivano per non rovinarlo
per favore non dire niente...
in un altro fuorum specifico della marca della mia moto, ho avuto da dire con un tizio che ha comprato delle carene in VTR (e poi dipinte a cazz) per la sua moto....cos? da tenere le originali in casa belle nuove, aumentando il valore in caso di vendita!
ma tu capisci?
questo si usa la moto "cess" per tenerla nuova per poi venderla e farla godere ad altri...
? come comprare un divano bello e poi coprirlo con un copridivano per non rovinarlo
Concordo .
E' come le carene in vetroresina ... un conto ? se uno le compra per avere uan grafica differente e personalizzata ma non ho mai concepito il comprare carene per preservare quelle originali : che senso ha comprare una moto ed usarla brutta per salvaguardarla ?
MA siamo nel campo personale ed ognuno al vede giustamente a modo suo
Comment