Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potrei capire se foste al primo appuntamento, le dici "non mettere la borsa sul sedile che si rovina", lei lo fa e succede questo irreparabile danno che ti costerà almeno 4 mesi di lavoro. questa è mancanza di rispetto.

però stai con lei da 15 anni (QUINDICI ANNI !!! ), per UNA volta si dimentica o non ci fa caso, fa un graffietto che se non sai che c'è, manco si vede e tu le pianti sta scenata apocalittica. questa è pazzia! (..o sparta.. come volete chiamarla )

io, detto sinceramente, ti avrei mandato a cagare

è vero che nel rapporto uomo/donna a volte ci vogliono delle regole, ma bisogna anche sapersi venire incontro e saper sorvolare su alcune cose.. e soprattutto saper PERDONARE. mica si può gestire una donna nello stesso modo in cui si gestisce un'azienda!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      si Lele
      certe cose son difficili da leggere senza ridere
      Beh invece dovresti sforzarti come faccio io con i tuoi interventi

Anche perch? rileggendolo mi sento di sottoscrivere quanto ho detto :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che poi le sue ossessioni per l'auto siano eccessive ? un altor conto ... ma finch? non fa male a nessuno non vedo dove stia il problema
      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 10:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        oddio ho letto anche le altre pagine
        qui c'è addirittura chi parla di mancanza di rispetto... ma scherziamo??

quindi se tua moglie ti lava la tua camicia preferita e per sbaglio nella lavatrice ci si infila un calzino rosso e diventa tutto rosa è una mancanza di rispetto?
        o semplicemente è uno sbaglio che può capitare a tutti ed è inutile rompere i maroni?

ps: mai capito io come si fa a non vedere un calzino rosso in un mare di bianco ma tant'è...
        Guarda ti faccio un esempio di situazione per come la vedo io :

Lui : " Caspita mi rovini il sedile con la tua borsetta ! Lo sai che ci tengo maniacalmente all'auto"

Lei : " Oh m scusami ... non ho fatto apposta ! Starò attenta a non ripetere la cosa"

a questo punto una persona sana di mente non avrebbe niente da obiettare alla lei e si tratterebbe di una bolla di sapone.

Se invece :

Lui : " Caspita mi rovini il sedile con la tua borsetta ! Lo sai che ci tengo maniacalmente all'auto"

Lei : " XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX"

A questo punto bisticciare è naturale conseguenza .

DUE SOLDATI CHE FANNO LA GUERRA PENSANO ENTRAMBI DI AVER RAGIONE ALTRIMENTI NON CI SAREBBE GUERRA
        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          mi servono pareri distaccati su una questione che pu? sembrare banale ma per me non lo ?.
          spiego in maniera breve: io alla mia macchina ci tengo in maniera abbastanza ossessiva e credo di non essere l'unico ragazzo a pensarla cos?.
          ad ogni modo la tratto con tutte le cure, tipo uso jeans senza cerniere e senza borchie per non graffiare la pelle dei sedili, non la lascio in posti dove possono urtarmela (tipo centri commerciali), compro i migliori prodotti per la cura e la pulizia dell'auto, quando entra qualcuno controllo sempre che non abbia indumenti in grado di danneggiare gli interni, chiedo a tutti di chiudere lo sportello piano senza sbattere...insomma fisime del genere.

qui non mi interessa parlare del fatto che sia giusto o meno tenerci in maniera cos? ossessiva, io sono cos? e mi va bene. stop

il discorso che mi preme ? che la mia ragazza sa benissimo quanto tengo alla mia macchina, le ho sempre detto (e lei lo ha visto) come la curo e quante attenzioni le dedico.
          ogni volta che ci sale controllo com'? vestita, se sbatte la portiera etc etc

ad ogni modo ? ben consapevole di come si sta dentro la mia macchina.

oggi viene con una borsa borchiata piene di cerniere...allora io la guardo male e lei mi fa tranquillo la metto sul tappetino davanti ai miei piedi.

io ok non c'? problema allora.
          torniamo da una gita fuoriporta e mi accorgo che ha messo la borsa sul sedile posteriore e che questa borsa con le frenate/accelerate del viaggio si ? spostata a destra e sinistra sul sedile posteriore.
          controllo un po' e mi accorgo che la cerniera della borsa ha graffiato (fatto un bel graffione che si sente con l'unghia della mano) la modanatura nero lucida (in pratica la plastica delle rifiniture sulla console centrale del sedile posteriore).

mi incazz0 come un caimano e lei mi tira una storia sul fatto che la mia macchina ? in cima alle mie priorit? e viene prima di lei.
          soliti discorsi di m3rda delle donne penso io...

il discorso che ho cercato di farle capire ? che non sono incavolato nero per la macchina in s? ma per la mancanza di rispetto di una persona che sa come stanno le cose, sa quanto il proprio ragazzo tenga ad un oggetto (che sia una macchina, un orologio, una casa, una tazza del cess0...non importa) e per? non lo rispetta e non se ne prende cura come e quanto il suo ragazzo chiede e pretende.

dice che non l'ha fatto appositamente...e ci mancherebbe!!! se l'avesse fatto apposta ora sarebbe dal dentista a prendere le misure per la dentiera...il discorso ? che anche farlo inconsapevolmente significa fregarsene di ci? che vuole il proprio ragazzo, fregarsene di ci? a cui lui tiene molto (poi se sia giusto o meno tenerci cos? ? un altro discorso e non ? importante in questo caso).

cmq ora siamo in rottura, io che l'accuso di essere sciatta e menefreghista, lei che invece di chiedere scusa (in ginocchio ) e di mostrarsi pentita, mi accusa di farla stare male, di essere fissato e di insultarla per una macchina.

secondo me ho ragione io vorrei un giudizio distaccato.
          hai ragione tu

Comment

• Font Size
            Risposta istintiva (riferita a quelli che stanno parlando seriamente della cosa): Per me siete tutti pazzi!!!

Risposta ragionata (cio? cercando di ragionare dell'episodio in s?): vedi Babb?, in linea teorica avresti ragione, cio?, il tuo teorema: "se io tengo molto ad una cosa, indipendentemente da quale sia, ed una persona non ci sta attenta o commette una disattenzione/distrazione in realt? commette anche una mancanza di rispetto nei miei confronti" ? corretto.

Ma questo SOLO a livello di teorema, cio? se si restasse a livello di teoria. Ma qui la teoria si scontra con la pratica e, nella pratica, HAI TORTO. Ma NON perch? tieni troppo alla tua macchina; ovviamente puoi tenerci quanto vuoi. Ma perch? la situazione ? questa: tu tieni troppo alla tua macchina e la tua ragazza lo sa, quindi DOVREBBE comportarsi come tu le dici, anzi, come avete concordato (e quindi lei ha accettato).

IL PROBLEMA E' CHE CIO' CHE HA FATTO LA TUA RAGAZZA E' UMANO!!! CIOE', SE LE FISIME SONO MOLTO SPINTE (COME LE TUE) ? assolutamente possibile ed anzi MOLTO PROBABILE CHE, UNA VOLTA, si possa compiere un gesto istintivo in violazione delle stesse...Insomma NON E' MANCANZA DI RISPETTO, ci? che ha fatto la tua ragazza ? semplicemente UMANO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              IL PROBLEMA E' CHE CIO' CHE HA FATTO LA TUA RAGAZZA E' UMANO!!! CIOE', SE LE FISIME SONO MOLTO SPINTE (COME LE TUE) ? assolutamente possibile ed anzi MOLTO PROBABILE CHE, UNA VOLTA, si possa compiere un gesto istintivo in violazione delle stesse...Insomma NON E' MANCANZA DI RISPETTO, ci? che ha fatto la tua ragazza ? semplicemente UMANO...
              Infatti :

Lei : " Oh m scusami ... non ho fatto apposta ! Star? attenta a non ripetere la cosa"

a questo punto una persona sana di mente non avrebbe niente da obiettare alla lei e si tratterebbe di una bolla di sapone.

Comment

• Font Size

Lei : " Oh m scusami ... non ho fatto apposta ! Starò attenta a non ripetere la cosa"

Se invece :

A questo punto bisticciare è naturale conseguenza .

DUE SOLDATI CHE FANNO LA GUERRA PENSANO ENTRAMBI DI AVER RAGIONE ALTRIMENTI NON CI SAREBBE GUERRA
                e se fosse invece andata così?

"ooh porcatroia! mi rovini il sedile dell'auto caxxo! ma vaffankulo ti avevo detto di starci attenta!!!! sei una stronxa!"

Last edited by Alberto2811; 22-02-10, 10:29.

Comment

• Font Size

Lei : " Oh m scusami ... non ho fatto apposta ! Star? attenta a non ripetere la cosa"

Se invece :

A questo punto bisticciare ? naturale conseguenza .

Lele ti rendi conto che Lei nn ? libera di vestirsi come li pare es:semplici jeans, perch? li rovinano i sedile dopo tot, una esplode ? decide di andare a piedi
                  la soluzione migliore ? che lui compra una seconda macchina dove ci pu? fare salire tutti senza condizionale, a lungo andare la cosa diventa pesante mettiti anche da la parte di Lei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    e se fosse invece andata cos??

"ooh porcatroia! mi rovini il sedile dell'auto caxxo! ma vaffankulo ti avevo detto di starci attenta!!!! sei una stronxa!"

Allor ail probleam sta nella reazione di lui .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      Lele ti rendi conto che Lei nn ? libera di vestirsi come li pare es:semplici jeans, perch? li rovinano i sedile dopo tot, una esplode ? decide di andare a piedi
                      la soluzione migliore ? che lui compra una seconda macchina dove ci pu? fare salire tutti senza condizionale, a lungo andare la cosa diventa pesante mettiti anche da la parte di Lei
                      Beh se lui on vuoel cambiare e lei sceglie di stare con lui deve essere uan scelta consapevole .

Se proprio vuoi sentirla tutta ... io quando porto una ragazza in moto controlo che non abbia anelli alle dita e se li ha fa il piacere di levarseli . Non ? obbligata ovviamente ... come non lo sono io di portarla in moto

Comment

• Font Size
                        Allor ail probleam sta nella reazione di lui .
                        guarda un po' qua...

controllo un po' e mi accorgo che la cerniera della borsa ha graffiato (fatto un bel graffione che si sente con l'unghia della mano) la modanatura nero lucida (in pratica la plastica delle rifiniture sulla console centrale del sedile posteriore).

mi incazz0 come un caimano e lei mi tira una storia sul fatto che la mia macchina ? in cima alle mie priorit? e viene prima di lei.
                        soliti discorsi di m3rda delle donne penso io...
                        Last edited by Alberto2811; 22-02-10, 10:34.

Comment

• Font Size
                          Tu sei esagerato ma lei ? davvero maleducata e menefreghista .... classica donna che da tutto per scontato solo per via della sua anatomia e per via del fatto che al mondo ? pieno di lumache debosciate che hanno conciato cosi le donne .

Tu hai ragione , non mollare e fai in modo che sia lei a cheiderti scusa altrimenti meglio perderle che trovarle donne cosi

IMHO (hai chiesto un parere ed io te l'ho dato)
                          Beh cmq non vedo per quale motivo si debba cercare di difendere questa ragazza che si cimporta come meglio crede completamente incurante delle esigenze altrui ... ma non scherziamo ! Occorre rispetto !!!!!!

Che poi le sue ossessioni per l'auto siano eccessive ? un altor conto ... ma finch? non fa male a nessuno non vedo dove stia il problema Ognuno di noi ? o non ? libero di fare il razzo che vuole ?
                          ragazzi non avete capito niente...il succo ? questo,babba deve lasciare la propria donna
                          addirittura maleduta e menefreghista
                          Last edited by golf2000; 22-02-10, 10:38.

Comment

• Font Size
                            Ma infatti Lele fondamentalmente siamo d'accordo (hai scritto mentre scrivevo io...) solo che le cose non sono andate esattamente cos? ed a volte le sfaccettature possono cambiare le cose, ovvero:

Lui: sguardo di disapprovazione che significava "con che ***** di borsetta ti presenti?? Lo sai che tengo molto all'auto"...

Lei (capendo lo sguardo): tranquillo, la metto sui tappetini anteriori

- poi, non so se subito o magari, suppongo, dopo essere scesa e risalita sull'auto, lei la mette sul sedile posteriore.

LUI, VEDENDO IL DANNO, SI INCAZZA.

A questo punto lei avrebbe anche potuto tenere l'atteggiamento che dici tu. Sta di fatto, per?, che, sentendosi attaccata, ? UMANO che abbia avuto pi? difficolt? a stare calma e ad ammettere di essersi dimenticata della cosa (bisogna anche vedere cosa le ha detto Babb? perch? ? un aspetto molto rilevante)...

Ecco, a questo punto, se lei avesse detto ci? che dici tu (cio?: "scusa, mi son dimenticata") o una cosa del tipo: "ma la tua ***** di macchina, lo capisci che con tutte le fisime che hai ? normale che una volta possa succedere qualcosa??" per me ? assolutamente uguale...

Cio?, dopo una cosa del genere, non si possono pretendere le scuse esplicite. Bisogna capirsi. Anche perch?, se non si ? in grado di riuscire a spiegarsi per una cosa del genere.....auguri per il futuro...

P.S.: non ? ovviamente mia intenzione mancare di rispetto a nessuno ma ? un dato di fatto che nella vita di coppia si debba superare ben altro...

Comment

• Font Size
                              golf, non hai capito nemmeno tu

babba mi deve regalare la sua auto!!!!!
                              figataaaaaaaaaaaaaaaaa

:-)
                              Last edited by dj crush; 22-02-10, 10:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                ? un dato di fatto che nella vita di coppia si debba superare ben altro...
                                ecco appunto...altro che "non mollare finch? non sia lei a chiederti scusa,altrimenti meglio perderla che trovarla"

Comment

X
                                Working...
                                X