Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    golf, non hai capito nemmeno tu

babba mi deve regalare la sua auto!!!!!
    figataaaaaaaaaaaaaaaaa

:-)
    gli ho gia mandato un pm e gli ho offerto 5000 mila euro in meno della valutazione corretta per via del graffio con la borsetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      gli ho gia mandato un pm e gli ho offerto 5000 mila euro in meno della valutazione corretta per via del graffio con la borsetta

aahahahaha
      me fai mor?!!!

Comment

• Font Size
        ecco appunto...altro che "non mollare finch? non sia lei a chiederti scusa,altrimenti meglio perderla che trovarla"
        No no Golf, in questo Lele ha proprio ragione ma interpretandola cos?: "se non siete in grado di superare una CAGATA del genere fatevi un favore reciproco mollandovi subito ed evitando cos? di perder tempo"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          No no Golf, in questo Lele ha proprio ragione ma interpretandola cos?: "se non siete in grado di superare una CAGATA del genere fatevi un favore reciproco mollandovi subito ed evitando cos? di perder tempo"...
          pienamente d'accordo anche io su questo,ma nella vita e nei rapporti di coppia bisogna saper essere un p? elastici..perch? se tutti i giorni lei fa un danno alla macchina ? un discorso,ma se invece ? "capitato" ? tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh se lui on vuoel cambiare e lei sceglie di stare con lui deve essere uan scelta consapevole .

Se proprio vuoi sentirla tutta ... io quando porto una ragazza in moto controlo che non abbia anelli alle dita e se li ha fa il piacere di levarseli . Non ? obbligata ovviamente ... come non lo sono io di portarla in moto
            sara la morosa ha i guanti in pelle, quindi nn ci faccio caso... ma se un giorno le capita di nn averli mica la prendo a voci o altro perch? si ? dimenticata di avere un anello e mi ha fatto una riga, certo piacere nn mi fa, ma mica la fatto apposta finisce li ? successo
            pero nel caso specifico lui dicchiara io guardo come ? vestita nn per il piacere di vedere il prioprio Amore ma pensando al sedile della macchina una cosa tritisima secondo me
            Lei avra anche ascettato la cosa ma dopo 15 anni, ogni sera Lei deve stare attenta come vestirsi per la macchina, due palle dico io....
            io continuo a consigliarli di prendersi una seconda macchina dove fare quello che li pare ? sentirsi liberi entrambi di vestiti trombare che nn guasta mai e fa bene all'anima

Comment

• Font Size
              babb? te lo dico con ironia eh...

che scassa caxxo d'uomo che sei!!!!!!!!! ora non so se hai una casa o meno..ma se devi infilare una dentro la tua auto cosa fai?

concordo che magari lei si ? dimenticata di mettere la borsa sul tappettino ma addirittura da fargli una parte di merda...eddaje e su...

ora se ci tieni veramente alla tua ragazza ti scusi per il modo con cui ti rivolto a lei..senn? era solo una delle tante e lei ha fatto bene a lasciarti!!

Comment

• Font Size
                pienamente d'accordo anche io su questo,ma nella vita e nei rapporti di coppia bisogna saper essere un p? elastici..perch? se tutti i giorni lei fa un danno alla macchina ? un discorso,ma se invece ? "capitato" ? tutta un altra cosa
                questo ? il punto della questione
                se Babb? nn si riesce a capire questo ? inutile andare avanti

Comment

• Font Size
                  No no Golf, in questo Lele ha proprio ragione ma interpretandola così: "se non siete in grado di superare una CAGATA del genere fatevi un favore reciproco mollandovi subito ed evitando così di perder tempo"...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 10:53.

Comment

• Font Size
                    pienamente d'accordo anche io su questo,ma nella vita e nei rapporti di coppia bisogna saper essere un pò elastici..perchè se tutti i giorni lei fa un danno alla macchina è un discorso,ma se invece è "capitato" è tutta un altra cosa
                    Ma infatti io DO PER SCONTATO che riescano a superare una cosa del genere anche perché altrimenti non capisco su cosa possa essere fondato un rapporto che dura da 15 ANNI!!!!!!!

P.S.: io con mia moglie sto insieme da 8 anni e mezzo, ci ho fatto un figlio (che ora ha 14 mesi) e se penso ad una cosa del genere...muoio dal ridere a dir poco... (non c'è una faccina che ride abbastanza, neppure quella che si sganascia in terra)...

E comunque la cosa più saggia l'ha detta Thor: prendete una bella Panda e..."mangiate e trombate" come disse tempo fa qualcuno ben più autorevole di me con altre parole...
                    Last edited by giova3419; 22-02-10, 10:54.

Comment

• Font Size
                      buhahahahaha capottato

Comment

• Font Size
                        Babb? mi ha mandato un sms...sta parlando con un avvocato perch? stamattina la fidanzata inavvertitamente ha starnutito,ha tardato un attimo a mettere davanti la mano e un piccolo schizzino ? finito sul parabrezza,lui proprio ieri sera aveva pulito con 3 prodotti il vetro,potete capire la sua ira...

Babb? si scherza ?...

Comment

• Font Size
                          Ma infatti io DO PER SCONTATO che riescano a superare una cosa del genere anche perch? altrimenti non capisco su cosa possa essere fondato un rapporto che dura da 15 ANNI!!!!!!!

P.S.: io con mia moglie sto insieme da 8 anni e mezzo, ci ho fatto un figlio (che ora ha 14 mesi) e se penso ad una cosa del genere...muoio dal ridere a dir poco... (non c'? una faccina che ride abbastanza, neppure quella che si sganascia in terra)...

E comunque la cosa pi? saggia l'ha detta Thor: prendete una bella Panda e..."mangiate e trombate" come disse tempo fa qualcuno ben pi? autorevole di me con altre parole...
                          vero,o la fiat uno,che aveva il ribaltabile in mezzo secondo

Comment

• Font Size
                            Babb? mi ha mandato un sms...sta parlando con un avvocato perch? stamattina la fidanzata inavvertitamente ha starnutito,ha tardato un attimo a mettere davanti la mano e un piccolo schizzino ? finito sul parabrezza,lui proprio ieri sera aveva pulito con 3 prodotti il vetro,potete capire la sua ira...

Babb? si scherza ?...
                            buhahahahaha sto muorendo

Comment

• Font Size
                              vero,o la fiat uno,che aveva il ribaltabile in mezzo secondo
                              confermo da ex possesore una comodita unica

Comment

• Font Size

Babb? si scherza ?...
                                ...anche perch? lui, vedendola arrivare un p? raffreddata, l'ha subito guardata malissimo in segno di disprezzo e lei, pur dandogli in un primo momento ragione e sentendosi in colpa per l'imperfetto funzionamento del suo apparato otorinolaringoiatrico, dopo il fattaccio ha osato non prostrarsi immediatamente ai suoi piedi in segno di scusa e devozione...

Comment

X
                                Working...
                                X