Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babbà View Post
    io dico: se non sei in grado di rispettare certe regole (che ti piacciano o meno) non ci venire proprio.
    ma se ci vieni sai che devi rispettarle
    si ma la tua morosa che scelta ha?? o si adegua alle tue manie oppure uscite sempre a piedi, in bici o separati?
    immagino che fissato come sei con la macchina non uscite mai con la sua auto, giusto?

ora non sto criticando le tue opinioni ma sto semplicemente cercando di fartela vedere nell'ottica di lei
    ti rendi conto che per quello che tu chiami "rispetto delle tue cose" stai condizionando un'altra persona?
    hai presente quanto è difficile accettare e convivere con una "mania" come la tua? essere sempre "all'altezza" o "concentrata" perchè altrimenti se sbagli o non ci fai caso succede il finimondo? per una cavolata poi

e ti credo che lei ti ha risposto male e si è incazzata, se state insieme da 15anni immagino che lei presti sicuramente attenzione alle tue cose, altrimenti di sicuro l'avresti già mollata... per una volta che succede tu scateni l'inferno?

mi spiace ma non riesco a trovare nemmeno un piccolo punticino a tuo favore
    Last edited by ladyduke; 22-02-10, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      sara la morosa ha i guanti in pelle, quindi nn ci faccio caso... ma se un giorno le capita di nn averli mica la prendo a voci o altro perch? si ? dimenticata di avere un anello e mi ha fatto una riga, certo piacere nn mi fa, ma mica la fatto apposta finisce li ? successo
      pero nel caso specifico lui dicchiara io guardo come ? vestita nn per il piacere di vedere il prioprio Amore : ma pensando al sedile della macchina una cosa tritisima secondo me
      Lei avra anche ascettato la cosa ma dopo 15 anni, ogni sera Lei deve stare attenta come vestirsi per la macchina, due palle dico io....
      io continuo a consigliarli di prendersi una seconda macchina dove fare quello che li pare ? sentirsi liberi entrambi di vestiti trombare che nn guasta mai e fa bene all'anima
      mi hai preso per Furio?
      mica sono come mi descriti, fidati...me la godo per come ? vestita anche in altri contesti

Originally posted by frecciazzurra View Post
      babb? te lo dico con ironia eh...

che scassa caxxo d'uomo che sei!!!!!!!!! ora non so se hai una casa o meno..ma se devi infilare una dentro la tua auto cosa fai? :

concordo che magari lei si ? dimenticata di mettere la borsa sul tappettino ma addirittura da fargli una parte di merda...eddaje e su...

ora se ci tieni veramente alla tua ragazza ti scusi per il modo con cui ti rivolto a lei..senn? era solo una delle tante e lei ha fatto bene a lasciarti!!
      lasciarmi? tra poco viene fuori che lei ha u n figlio con un altro
      ahhaha come si trasforma la realt?

Originally posted by golf2000 View Post
      Babb? mi ha mandato un sms...sta parlando con un avvocato perch? stamattina la fidanzata inavvertitamente ha starnutito,ha tardato un attimo a mettere davanti la mano e un piccolo schizzino ? finito sul parabrezza,lui proprio ieri sera aveva pulito con 3 prodotti il vetro,potete capire la sua ira...

Babb? si scherza ?...:
      parlo con me stesso allora

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      mi fare sbellicare voi altri

Cmq un unica precisazione : tutti criticano in un modo o nell'altro Babb? ... ma quanti di noi hanno un'esperienza di relazioen di ben 15 anni per potersi erigere maestri e perculatori ?

Voglio dire ... 5-6 anni di relazione non sono nulla a confronto di 15 anni ... io arrivo a 9 ... ma 15 anni sono comunque un bel traguardo quindi penso che Babb? abbia anche la sua autorevolezza in merito

Torno alle mie beghe
      esatto Lele se sta con me da 15 anni qualcosa di positivo l'avr?....e qui non posso dire cosa

Originally posted by ladyduke View Post
      gi? anche perch? ci vuole ben poco a far si che un rapporto duri... basta non mollarsi e lasciare che il conteggio anni vada avanti mentre i due della coppia di fanno i fatti loro

ora, scherzi a parte, condivido perfettamente quanto hai scritto

e una domanda seria vorrei farla a babb?: hai altre "ossessioni" a parte quella maniacale per l'auto?
      mmmm no nessuna in particolare anzi per la casa ad esempio non ci tengo particolarmente e nemmeno per la moto (altrimenti quando con il tacco mi ha graffiato il terminale della MT-01 o il serbatoio della tiger con l'orologio l'avrei uccisa mentre non le ho detto niente)

Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ho visto la foto della macchina...e letto le tue ulteriori risposte...

posto che pur non essendo una panda vecchia...non ? chi sa quale macchina..? una normalissima serie 3 cabrio...cmq una normalissima macchina come se ne vedono tante....e quando stai male...lei rimane l? dove l'hai parcheggiata...se ti dovesse succedere qualcosa(dovuti sgratt) lei ? l? ferma dove l'hai messa l'ultima volta...

la tua ragazza viene da te e ti st? vicino....la tua ragazza ? l? con te in intimit?...quando stai bene e quando stai maile...quindi evita queste inutili scene...
      scusa che cavolo c'entra che macchina ??
      a parte che ? una macchina da 70 pali e tanto "normale" se permetti non ?, ma cmq ? la mia macchina e sarei giustificato a tenerci anche se fosse una panda 30 appunto perch? ? la MIA panda 30

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma chi sarebbe imperfetta, lei ?

Qui per me il problerma ? se lei deve assecondare o meno questa mania, e se ? giusto che non lo faccia per fare capire a lui l'errore
        guarda che tu non puoi danneggiare la roba altrui per dimostrare il tuo disappunto sul modo di pensare dell'altro.
        esiste la parola ed ? quello che ci differenzia dagli animali

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          si ma la tua morosa che scelta ha?? o si adegua alle tue manie oppure uscite sempre a piedi, in bici o separati?
          immagino che fissato come sei con la macchina non uscite mai con la sua auto, giusto?

ora non sto criticando le tue opinioni ma sto semplicemente cercando di fartela vedere nell'ottica di lei
          ti rendi conto che per quello che tu chiami "rispetto delle tue cose" stai condizionando un'altra persona?
          hai presente quanto ? difficile accettare e convivere con una "mania" come la tua? essere sempre "all'altezza" o "concentrata" perch? altrimenti se sbagli o non ci fai caso succede il finimondo? per una cavolata poi

e ti credo che lei ti ha risposto male e si ? incazzata, se state insieme da 15anni immagino che lei presti sicuramente attenzione alle tue cose, altrimenti di sicuro l'avresti gi? mollata... per una volta che succede tu scateni l'inferno?

mi spiace ma non riesco a trovare nemmeno un piccolo punticino a tuo favore
          no non ? proprio come dici tu
          non ho manie su nessun'altra cosa, tranne che QUELLA macchina
          abbiamo altre macchine e l? non faccio nemmeno caso a quello che succede...quindi vive serenissima, anche perch? il cabrio lo prendiamo nei fine settimana e cmq non sempre quindi quel poco che ci sta dentro pu? benissimo prestare attenzione senza rischiare un esaurimento nervoso
          ci vuole molto poco a farmi felice

Comment

• Font Size
            Babbà ha ragione! Punto! Bravo Babbà!
            P.S: le tipe che ti via via ti molleranno, mandale qua, và, che so già a chi piazzarle...
            Last edited by Torakiky; 22-02-10, 13:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              guarda che tu non puoi danneggiare la roba altrui per dimostrare il tuo disappunto sul modo di pensare dell'altro.
              esiste la parola ed ? quello che ci differenzia dagli animali
              A parte che esistono anche comportamenti eloquenti: sapendo come la prendi, lei ha voluto darti un segnale: niente danno, solo un segnale, magari non del tutto consapevole, di insofferenza.

E poi non crederei che ti abbia sempre detto signorissignore !, probabilmente avr? espresso anche qualche perplessit?, e se non lo ha fatto pu? darsi che ora cominci a farlo !

E ti ripeto: secondo me lei lo fa per te. Pensa a quanta parte di mondo rinunci: viaggi, ma anche parcheggi, strade affollate, e poi amici, ecc. ecc.

No, per me questo tipo di cose sono leggermente antisociali: conosco un ragazzo che ? tirchio in maniera indegna: non pu? uscire con nessuno.

Io che sono suo amico gli ho detto che sbaglia, gliel'ho fatto notare, a voce, ma poi anche io .... alla larga

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Babb? ha ragione! Punto! Bravo Babb?!
                P.S: le tipe che ti via via ti molleranno, mandale qua, v?, che so gi? a chi piazzarle...
                ahahhaa via via mi molleranno? loooool

Comment

• Font Size
                  A parte che esistono anche comportamenti eloquenti: sapendo come la prendi, lei ha voluto darti un segnale: niente danno, solo un segnale, magari non del tutto consapevole, di insofferenza.

E poi non crederei che ti abbia sempre detto signorissignore !, probabilmente avr? espresso anche qualche perplessit?, e se non lo ha fatto pu? darsi che ora cominci a farlo !

E ti ripeto: secondo me lei lo fa per te. Pensa a quanta parte di mondo rinunci: viaggi, ma anche parcheggi, strade affollate, e poi amici, ecc. ecc.

No, per me questo tipo di cose sono leggermente antisociali: conosco un ragazzo che ? tirchio in maniera indegna: non pu? uscire con nessuno.

Io che sono suo amico gli ho detto che sbaglia, gliel'ho fatto notare, a voce, ma poi anche io .... alla larga

scusa ma stai dipingendo uno che non esiste
                  tirchio di cosa?
                  io esco con gli amici, vado in giro, faccio viaggi e senza problemi...semplicemente se sale un amico con una zip sul sedere gli chiedo di stare attento a non strofinarsi il deretano sulla pelle...
                  chiedo CURA per il mio oggetto mica mi limito su tutto....

evito magari di lasciarla in un centro commerciale in mezzo ai caproni che ti sfondano la macchina in manovra, quello s?....ma al centro commerciale ci vado lo stesso ma con un'altra macchina mica non ci vado eheheheheh

Comment

• Font Size
                    scusa ma stai dipingendo uno che non esiste
                    tirchio di cosa?
                    io esco con gli amici, vado in giro, faccio viaggi e senza problemi...semplicemente se sale un amico con una zip sul sedere gli chiedo di stare attento a non strofinarsi il deretano sulla pelle...
                    chiedo CURA per il mio oggetto mica mi limito su tutto....

evito magari di lasciarla in un centro commerciale in mezzo ai caproni che ti sfondano la macchina in manovra, quello s?....ma al centro commerciale ci vado lo stesso ma con un'altra macchina mica non ci vado eheheheheh
                    Probabilmente non mi sono ben spiegato, la tirchieria era solo un esempio di mania, non era riferito a te

Cmq ok, auto e ragazza sono tue

Comment

• Font Size
                      Probabilmente non mi sono ben spiegato, la tirchieria era solo un esempio di mania, non era riferito a te

Cmq ok, auto e ragazza sono tue
                      e preciso ancora una volta che non metto proprio a paragone le due cose....se fossi costretto a scegliere non ci penserei due volte a liberarmi della macchina

Comment

• Font Size
                        comunque se ti compri una panda... che sarebbe TUA... teoricamente se ti graffia l'interno in topomuschiato, lo potresti cambiare ogni volta

butta la bmw.. tanto diventerà vecchia e rotta pure quella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Lele vai che sei stato tu a dargli della maleducata e menefreghista senza aver nessuna autorevolezza.

noi abbiamo solo dato a babba del dito,e scherzosamente
                          Io avevo in tuito quello che poi Babbà ha precisato quindi torno a ribadire quanto ho scritto sopra

Il rispetto è essenziale e fregarsene è poco carino . Sapendo che la persona che ami ha a cuore in modo esasperato la sua auto , a lei dovrebbe venire quantomeno scontato l'aver , a sua volta , riguardo . Ribadisco pertanto che , secondo me , lei è menefreghista e maleducata verso una persona che dovrebbe amare da 15 anni . Se lei fosse stata educata , si sarebbe scusata e non penso che lui avrebbe avuto chissà quale reazione ... se una persona si scusa nessuno si incazza solitamente . Manie ossessive o meno , se io rovinassi qualcosa di qualcuno mi verrebbe spontaneo scusarmi ... Ma evidentemente io ho un altro concetto di educazione

Che poi le reazioni siano eccessive o meno, questo lo devono valutare lui e lei

Adesso però occorrerebbe riflettere sul fatto che si sono scritte 11 pagine riguardo a sta cosa Io me ne defilo

Originally posted by Babbà View Post
                          e preciso ancora una volta che non metto proprio a paragone le due cose....se fossi costretto a scegliere non ci penserei due volte a liberarmi della macchina
                          Tieni conto che oggigiorno lo zerbinaggio è quasi scambiato come dote quindi molti ragionamenti vengono di conseguenza da ambo le parti .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            comunque se ti compri una panda... che sarebbe TUA... teoricamente se ti graffia l'interno in topomuschiato, lo potresti cambiare ogni volta

butta la bmw.. tanto diventer? vecchia e rotta pure quella
                            ho una 107, va bene uguale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io avevo in tuito quello che poi Babb? ha precisato quindi torno a ribadire quanto ho scritto sopra

Il rispetto ? essenziale e fregarsene ? poco carino . Sapendo che la persona che ami ha a cuore in modo esasperato la sua auto , a lei dovrebbe venire quantomeno scontato l'aver , a sua volta , riguardo . Ribadisco pertanto che , secondo me , lei ? menefreghista e maleducata verso una persona che dovrebbe amare da 15 anni . Se lei fosse stata educata , si sarebbe scusata e non penso che lui avrebbe avuto chiss? quale reazione ... se una persona si scusa nessuno si incazza solitamente . Manie ossessive o meno , se io rovinassi qualcosa di qualcuno mi verrebbe spontaneo scusarmi ... Ma evidentemente io ho un altro concetto di educazione

Che poi le reazioni siano eccessive o meno, questo lo devono valutare lui e lei

Adesso per? occorrerebbe riflettere sul fatto che si sono scritte 11 pagine riguardo a sta cosa Io me ne defilo
                              ma infatti ? questo che mi fa ancora incavolare...
                              se mi dicesse "ok sono mortificata scusami, so quanto ci tieni e sono stata una str***a a mettere l? la borsa" a quel punto io non avrei altro da dire e la perdonerei
                              la rabbia ? che vuole farsi pure le sue ragioni...per questo ho chiesto un parere esterno ma a quanto pare i pareri sono molto contrastanti

Comment

• Font Size
                                ma infatti ? questo che mi fa ancora incavolare...
                                se mi dicesse "ok sono mortificata scusami, so quanto ci tieni e sono stata una str***a a mettere l? la borsa" a quel punto io non avrei altro da dire e la perdonerei
                                la rabbia ? che vuole farsi pure le sue ragioni...per questo ho chiesto un parere esterno ma a quanto pare i pareri sono molto contrastanti
                                Per non sbagliare fai come vuoi che ? sempre azzeccato

Comment

X
                                Working...
                                X