Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mal di denti porca...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    sottomano ho questa "grappa nonino cuvee 2007 millesimata" pu? andare?

ps e per farmi passare il gonfiore?
    No ma per far passare il dolore si...
    Ne tieni in bocca un bel p?..poi sputi (ed ogni tanto mandi gi? )
    Era il mio metodo quando ero alla disperazione con i denti...
    Lo facevo di notte x riuscire a dormire...fino a far cuocere la gengiva.
    L'infiammazione non passa...anzi..ma almeno per qualche ora passava il dolore...anche se la gengiva diventava bianca...
    Ho fatto questa vita x anni...a fasi alterne...finch? un giorno sono andato dal dentista (mio zio) e con 11mila euro in 4 anni a rate me la sono cavata...
    Fottuta paura del dentista...dovevo prender il tavor prima di sedermi su quella sedia...

Comment

• Font Size
      sottomano ho questa "grappa nonino cuvee 2007 millesimata" pu? andare?

ps e per farmi passare il gonfiore?
      va bene va bene
      per il gonfiore tanta pazienza
      ma se ci dai con la grappa nn ti ricorderai del gonfiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        No ma per far passare il dolore si...
        Ne tieni in bocca un bel p?..poi sputi (ed ogni tanto mandi gi? )
        Era il mio metodo quando ero alla disperazione con i denti...
        Lo facevo di notte x riuscire a dormire...fino a far cuocere la gengiva.
        L'infiammazione non passa...anzi..ma almeno per qualche ora passava il dolore...anche se la gengiva diventava bianca...
        Ho fatto questa vita x anni...a fasi alterne...finch? un giorno sono andato dal dentista (mio zio) e con 11mila euro in 4 anni a rate me la sono cavata...
        Fottuta paura del dentista...dovevo prender il tavor prima di sedermi su quella sedia...
        Originally posted by thor74 View Post
        va bene va bene
        per il gonfiore tanta pazienza
        ma se ci dai con la grappa nn ti ricorderai del gonfiore

grazie dei consigli devo trovare qualcuno che mi succhi fuori il gonfiore

Comment

• Font Size
          grazie dei consigli devo trovare qualcuno che mi succhi fuori il gonfiore
          questo no?

Test e recensioni delle migliori lavasciuga pavimenti per uso domestico. Tutte le macchine lavapavimenti sono testati dal tecnico Andrea Pilotti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            certo che mi pare strano che il dentista non abbia fatto niente ma solo ti abbia dato da prendere antibiotico ed antidolorifico
            E' giusto così
            Se c'è un processo infettivo / infiammatorio in atto, il pH locale si abbassa per via della natura acida dei metaboliti prodotti dalle cellule di difesa dell'organismo.

Un pH acido neutralizza l'effetto degli anestetici locali, in più una dispersione del materiale infettivo potrebbe compromettere anche i tessuti circostanti.

Allora si prescrive una bella terapia antibiotica coadiuvata con una antidolorifica al bisogno, il dolore scompare e poi si agisce con più tranquillità.

L'ascesso interessa denti necrotici oppure devitalizzati...
            Se i denti vicini a quello trattato sono vitali allora il "colpevole" è quello trattato, come ti è stato indicato.

Ciao!
            Last edited by insane_2k; 24-02-10, 11:04.

Comment

X
            Working...
            X