Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pazzi del Mac e dell' iphone...PERCHE'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' il loro punto di forza !

Con il mondo PC si pu? fare tutto ma poi ci si lamenta della stabilit? .
    Con il mondo apple si pu? fare meno di tutto ma si ha stabilit? e funzionalit? ineguagliabili .

E' ovvio .
    ? ovvio che se uno fa le cose cosi a ufo poi non ha stabilit? e si lamenta e dice pc merda - mac powah (magari anche senza sapere esattamente che cosa sta facendo ^^)

sembra impossibile (come un' uomo che rimane incinto...a differenza che quello ? e sar? sempre impossibile ) ma si pu? avere stabilit? anche su un pc...ovvio un minimo di tolleranza ci vuole sempre, come in tutto...per? si ha

Originally posted by Mitoz! View Post
    simo...sei una fava rinsecchita

se voglio un pc che fa ESATTAMENTE quello che voglio io, sputo sopra sia a mac che a windows, e mi prendo un bel kernel nudo di linux e me lo scrivo come mi tira il culo a me...

Antimac...antiwindows...a mio modo di vedere posizioni inutili e stupide, meglio giudicare un prodotto all'uso.
    te sei una fava fluoroamminica

da quando in qua ? NECESSARIO avere un kernel intonzo per far fare ad un pc quello che vuoi?

p.s.- smetti di far prneder polvere alla virgin!!!

PErche' ?

Fa foto , gestisce le foto in maniera ineccepibile , telefona , manda SMS , MMS ... che altro deve fare ?
    pu? diventare come un pc grosso quanto una mano

Comment

• Font Size
      ci? non toglie che fa prodotti eccelsi
      Oh, sia chiaro eh...io questo non l' ho mai negato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        ? ovvio che se uno fa le cose cosi a ufo poi non ha stabilit? e si lamenta e dice pc merda - mac powah (magari anche senza sapere esattamente che cosa sta facendo ^^)

sembra impossibile (come un' uomo che rimane incinto...a differenza che quello ? e sar? sempre impossibile ) ma si pu? avere stabilit? anche su un pc...ovvio un minimo di tolleranza ci vuole sempre, come in tutto...per? si ha
        Le mie workstation sono sempre STABILISSSSSSSSSSSSSSSIME !

Oe' ... se critico Mac avete da dire

Se difendo Mac avete da dire

Ooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Ho l'Iphone perchè mi piace e ci posso mettere qualsiasi tipo di cagata che mi passa per la testa, il resto è noia

Comment

• Font Size
            Le mie workstation sono sempre STABILISSSSSSSSSSSSSSSIME !

Oe' ... se critico Mac avete da dire

Se difendo Mac avete da dire

Ooooooooooooooooooooooo
            Non ti ho mica detto nulla...

dico solo...è un' ottimo prodotto con grande potenziale ma no limitato...MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO di piu!!!

preferisco sempre e comunque i pc
            Last edited by Slayer; 22-02-10, 17:01.

Comment

• Font Size
              Con il mondo PC si pu? fare tutto ma poi ci si lamenta della stabilit? .
              se parli di Winzoz, posso anche convenire con te
              ma ricordati che su un pc puoi installare un sistema operativo alternativo a Micro$oft

che poi io riesca a fare schiantare qualsiasi s.o., Ubuntu compreso, e' un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Ho l'Iphone perch? mi piace e ci posso mettere qualsiasi tipo di cagata che mi passa per la testa, il resto ? noia
                AMEN

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  ma ricordati che su un pc puoi installare un sistema operativo alternativo a Micro$oft
                  quoto tutto

che poi io riesca a fare schiantare qualsiasi s.o., Ubuntu compreso, e' un altro paio di maniche
                  ci? deve essere narrato in dettaglio!!!

Comment

• Font Size
                    io la vedo cos?......

ognuno si sceglie il sistema che pi? gli piace e che pi? si adatta a quello che deve fare (certo che se serve autocad e va da mac..non ci siamo, cos? come se deve elaborare foto e lavora con win.....? autolesionista)

per? il fatto innegabile ? che........
                    di tanti che da win passano a Mac anche per solo prova, pi? della maggior pare non ritorneranno mai a win, mentre non succede il contrario.....
                    (e non per moda)

il resto son parole.....

sid

Comment

• Font Size
                      Dipende sempre da cosa si vuole da una macchina...Se si è degli ipermegasmanecchioni alla ricerca di versatilità a qualunque prezzo e costo allora i Mac probabilmente non vanno bene. Ma secondo me per almeno il 90% degli utenti ciò che fanno vanno più che bene, anzi è sovrabbondante... Io possiedo solo PC ma li odio con tutto il cuore (i pc) perché per come li utilizzo io non ce n'è uno che dopo un pò non mi abbia mai dato problemi (parlo di configurazione tipo con S.O. windows di turno, ecc., non parlatemi di linux, Ubuntu e compagnia cantante....)

Per ciò che riguarda l'IPhone io ce l'ho perché me l'hanno regalato (GS 32 GB), non sono mai stato un fissato dei cellulari; prima di questo ho sempre avuto la base della produzione corrente; l'ultimo era un Alcatel costatomi 19,95 Euro in offerta(cioè, con 39 ne davano due)...

Perché l'IPhone? Perché è a prova di DEMENTE ed io, che odio i cellulari, non volevo perderci neanche un secondo a capire il funzionamento, ha un'interfaccia intuitiva, la migliore secondo me; perché ha il touch screen migliore di quelli da me provati, anzi, l'unico utilizzabile secondo me; perché E' L'UNICO AD AVERE UNA VELOCITA' OPERATIVA ACCETTABILE, mentre altri paragonabili che ho visto sono moooolto più lenti e per me è inaccettabile...

Poi a me interessa anche l'aspetto audio visto che lo utilizzo come lettore con files non compressi (da qui l'esigenza dei 32GB) in palestra, al mare ed in altre situazioni ed è risultato migliore di un concorrente nonostante le cuffiette in dotazione ne limitino molto le prestazioni, ecc....

Perché ha uno schermo grande...

Insomma, io dovevo acquistare un cellulare e mia moglie mi ha chiesto se volevo l'IPhone in regalo. All'inizio le ho detto di no, poi ho pensato:

- per un cellulare diverso sui 150/200 Euro li spendo comunque;
                      - mi serve anche un lettore multimediale che fino a quel momento non avevo e per prenderne uno da 32 GB un pò di dindini sarebbero partiti comunque;ù
                      - volevo anche un navigatore satellitare e giù altri dindini mentre adattandomi un minimo (schermo appena più piccolo) avrei potuto utilizzare l'IPhone, ecc...
                      - mi serviva anche un telecomando universale per il mio impianto audio/HT e con un pò di lavoro l'IPhone può fare alla perfezione anche questo (con un convertitore BT-IR et similia)

Insomma, tutto considerato non avrei speso meno comprando i singoli apparecchi, anzi, e per ciò che concerne ciò che l'IPhone non fa, basti pensare che per le mie esigenze va benissimo così; non ho nemmeno effettuato il Jailbraking (anche perché a quel punto farebbe praticamente tutto) e non ho per nulla intenzione di farlo; per le mie esigenze va bene così, ho poco più di due pagine di programmi e come gioco solo BrainTraining, tutti regolarmente acquistati...a me serve così, non ho bisogno d'altro...

Insomma, ognuno ha i suoi motivi, non si acquista l'IPhone solo per moda, anzi a me dei cellulari non è proprio mai fottuto un *****...
                      Last edited by giova3419; 22-02-10, 17:19.

Comment

• Font Size
                        ... però parlando di iphone...

ma fare un sistema per gli sms un filino più tradizionale no? diciamo.. selezionabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... per? parlando di iphone...

ma fare un sistema per gli sms un filino pi? tradizionale no? diciamo.. selezionabile.
                          Cio??? A me, abituato alle ciofeche che avevo prima, sembra gi? ipermegagalattico questo...

Comment

• Font Size
                            dover andare dentro quella righina schifosa per scrivere.. uno che non lo usa come chat (visto che è strutturato in quel modo) come può fare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post

il multitasking esiste anche nei pc
                              poi, dipende anche cosa intendi per "piu cose contemporaneamente"

guarda, ho usato e uso il pc, per circa 18 anni. se per multitasking intendi dire "fare due cose contemporaneamente impiegando lo stesso tempo che facendole separatamente", allora si, il pc ? multitasking. ma se per multitasking intendiamo "fare due cose contemporaneamente impiegando lo stesso tempo che per farne una sola", allora il pc NON ? multitasking.

Comment

• Font Size
                                MA dopo non puoi pi? fare tutto

Comment

X
                                Working...
                                X