Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pazzi del Mac e dell' iphone...PERCHE'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ti quoto ed ? per questo che i Mac "vanno" e hanno l'immagini di "macchina stabile"... sono gi? assemblati (quindi non puoi sbagliare)... Non ci puoi mettere "merda" perch?.... NON ESISTE!!

Verr? il giorno che i Mac saranno affetti dai virus tanto quanto i pc, per via della loro diffusione....

Ci? non toglie, che io, da smanettone, preferisco per l'uso domestico un mac... proprio per evitare sbatti di qualisiasi tipo... avere una interfaccia pi? che dignitosa, un hardware "fico" anche da vedere.... e .... una shell col dollaro in fondo
    se parliamo di osx hai ragione, osx ? meno diffuso di winzozz. ma se parliamo di hardware, ti informo che apple ? la prima casa al mondo, detenendo una quota superiore al 5% del mercato questo significa anche che sul 5% dei sistemi presenti al mondo gira osx, ma significa per l'appunto che ? leader di mercato per l'hardware.

ad ogni modo la merda ce la metti ugualmente sul mac, solo che pare essere merda repellente. ram: ho 2 banchi da 2gb non originali, pagati una sciocchezza. funzionano da ***. emule: il 90% dei problemi che ottieni usandolo non deriva dai virus ma dalla mole di dati che richiederebbe su win una deframmentazione ogni 30 secondi. con mac scaricando gb su gb, cancellando, spostando decine di gb alla volta non ho mai e sottolineo mai dovuto fare una bega di manutenzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cmq se provaste Seven penso che molti di voi melaniani vi ricredereste
      installato su partizione con Bootcamp e ci ho smanettato un po'... effettivamente sembra un passo avanti rispetto ai precedenti, e da quanto mi dicono non ha grossi problemi di stabilit?, anche se fino adesso l'ho usato solo per...

vediamo un po'...

pensandoci bene...

NIENTE!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        se parliamo di osx hai ragione, osx ? meno diffuso di winzozz. ma se parliamo di hardware, ti informo che apple ? la prima casa al mondo, detenendo una quota superiore al 5% del mercato questo significa anche che sul 5% dei sistemi presenti al mondo gira osx, ma significa per l'appunto che ? leader di mercato per l'hardware.

ad ogni modo la merda ce la metti ugualmente sul mac, solo che pare essere merda repellente. ram: ho 2 banchi da 2gb non originali, pagati una sciocchezza. funzionano da ***. emule: il 90% dei problemi che ottieni usandolo non deriva dai virus ma dalla mole di dati che richiederebbe su win una deframmentazione ogni 30 secondi. con mac scaricando gb su gb, cancellando, spostando decine di gb alla volta non ho mai e sottolineo mai dovuto fare una bega di manutenzione.
        Si parlavo di OS... perch? la piattaforma su cui gira ? compatibile con quella dei pc... (x86 e derivati..)
        RAM: Ecc, non ecc.. dual channel o no.. velocit?.. latenza..... insomma, se si vuol fare un acquisto fatto bene non ? una cosa "da tutti" se la chiedi all'atto dell'acquisto SPERI ti venga messa quella giusta...

Per quanto riguarda la copia, lo spostamento, il maneggiamento di file.... boh.. io per lavoro ho qualche db su windows e difficilmente ho problemi di questo tipo....

.. E sono un apple fan eh!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ma ? semplice, senza andare a parlare di massimi sistemi, quando uso photoshop, posso contemporaneamente altro senza avere rallentamenti. oggi dall'ufficio avevo aperto word, excel, il gestionale, una sessione di chrome con ddg aperto, un'altra con il sito di un cliente e outlook. per passare da una finestra all'altra ci vuole una vita emmezza. certo all'inizio non era cosi, ma a forza di usarlo ecco cosa succede, a meno che non ci si metta a far pulizia ogni volta che si chiude un'applicazione. con il mac dopo 15 mesi non ho mai avuto rallentamenti, e utilizzando programmi che succhiano molto di pi? le risorse. come si spiega?
          io ho sempre deframmentato una volta ogni 6mesi...glie lo lascio fare la notte tranquillo e beato, tanto il mio pc ? acceso 24ore al giorno...e problemi, mai

per chi dice di provare seven, vero, cambia moltissimo ma...occhio alle versioni...l' unica che ne vale veramente ? la ultimate...al momento faccio girare la versione a 32bit piu che altro per una questione di driver...per me ? ancora troppo presto per la 64bit...

la professsional si difende bene, e la home per carit? manco a guardarla...la gestione della memoria nelle tre versioni cambia in modo abissale

Comment

• Font Size
            passsssoooooo!

? 'na roba x pochi

Comment

• Font Size
              talmente pe' pochi che ce l' hai pure in firma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                talmente pe' pochi che ce l' hai pure in firma

ma io uso il Mac da quando voi neanche sapevate che esistesse

ora che fa "figo" tutti li a comprarlo! poi non lo sapete usare e rompete i maroni sempre co sta storia!!!

non ve lo comprate rag?! ? roba per pochi davvero!

costa troppo! e non ? semplice da usare!

in compenso io ci faccio di tutto! e mi ci trovo da paura! ma da ANNI e ANNI!

Comment

• Font Size
                  senza leggere le 5 pagine.. io posso solo dire di esser pazzo con esattezza del Mc Bacon e del Burgher King.. senza contare il KFC ma in italia non c'?

e con questo vi auguro buona giornata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    senza leggere le 5 pagine.. io posso solo dire di esser pazzo con esattezza del Mc Bacon e del Burgher King.. senza contare il KFC ma in italia non c'?

e con questo vi auguro buona giornata
                    In italia il Burger King c'???? E dove???
                    Il KFC piace anche a me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      In italia il Burger King c'???? E dove???
                      Il KFC piace anche a me...

a Roma ? pieno di Burger King

Comment

• Font Size
                        Premetto che ho avuto, ed ho tutt'ora, sia mac che pc e conosco bene entrambi i sistemi...

Sinteticamente: mi ? arrivato un mac book pro 10 giorni e fa qu? in ufficio e l'ho acceso 2-3 volte solo per effettuare qualche test di compatibilit?, se fosse stato ORO come alcuni dicono, e se fosse stato meglio per TUTTO, ci starei gi? lavorando fisso al posto del mio notebook con win 7. Lo dico sinceramente perch? amo osx, come qualit? costruttiva delle macchine e piacere all'uso non c'? paragone, ma bisogna essere obiettivi ogni tanto.

Il punto ? che per il mio lavoro sono pi? rapido e performante con win7. C'? poco da fare, e sicuramente ci saranno altri lavori per il quale si va meglio con il mac.

Secondo me ? inutile discutere oltremodo su quale sia il migliore semplicemente perch? dipende tutto dalle esigenze.

Oltre a questo vorrei puntualizzare che, come molti avranno gi? fatto notare, ingegnerizzare un sistema stabile su un hardware costruito su misura per quel software non ? una sfida cos? difficile, rendere windows stabile e solido come osx richiede molti pi? sforzi perch? deve gestire un numero di variabili esagerato vista la variet? dell'hardware su cui deve funzionare.

Questo problema, secondo me, con win 7 ? stato in gran parte risolto. Prima ti sognavi di lasciare un notebook in standby per giornate intere e dormire tranquillo, oppure di avere autonomia a batteria oltre le 5 ore, oppure di lavorare settimane senza mai un reboot, o installare con un dvd standard di windows senza perdere due ore a installare tutti i driver del caso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          a Roma ? pieno di Burger King
                          Troppo lontano...
                          Aspetto che ne aprano uno nel raggio di 30-40Km...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Troppo lontano...
                            Aspetto che ne aprano uno nel raggio di 30-40Km...
                            Mi pare ci sia nel veroneze Foglio
                            Pure nella tua zona mi apre che ne avevo visto uno... Ma bioto forte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Mi pare ci sia nel veroneze Foglio
                              Pure nella tua zona mi apre che ne avevo visto uno... Ma bioto forte
                              Ho appena visto il sito... Ce n'? uno a Piacenza e uno a Verona... Parma, Mantova e Cremona nulla...

Comment

• Font Size
                                A Milano mi pareva ci fosse il burgher King ...

Anzi , guardando nel sito , scopro che Milano è stato proprio il primo punto in Italia
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 23-02-10, 08:16.

Comment

X
                                Working...
                                X