Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assolutamente nella norma a Roma.. e ti dir? di pi?.. per la mia zona ? pure bassino... parliamo di un 55mq in un casale sulla cassia altezza trionfale.. molto bello e caratteristico... e a ben vedere sono 850 euro diviso 2... da solo nn me la seri potuta permettere... e non sono 20k annui ma 10.2k... Siamo lontanucci dai 20k...
Mutuo? io sono con contratto a progetto, Claudia ? a partita iva... sai che risata che si fanno???
Ma quindi dovessi acquistare un appartamento simile al tuo (o il tuo) a quanto siamo in prezzo?
Assolutamente nella norma a Roma.. e ti dir? di pi?.. per la mia zona ? pure bassino... parliamo di un 55mq in un casale sulla cassia altezza trionfale.. molto bello e caratteristico... e a ben vedere sono 850 euro diviso 2... da solo nn me la seri potuta permettere... e non sono 20k annui ma 10.2k... Siamo lontanucci dai 20k...
Mutuo? io sono con contratto a progetto, Claudia ? a partita iva... sai che risata che si fanno???
Il mio intervento era a richiamare un post di alcuni giorni fa... Dove, soli e con 20k lordi all'anno si diceva che si sta bene, ci si compera casa e si han vari vizi
quindi ognuno si cura dei propri averi/danari/affari/introiti/spese/crediti/debiti & co. poi ovviamente darei per scontato che se si è una coppia solida, seria e dotata del minimo di buon senso basilare per vivere degnamente se ne deve discutere degli aspetti concreti che riguardano la vita di tutti i giorni di cui gli Euro fanno parte in maniera importante
fondamentale è che sia ben chiaro e ben riconosciuto ciò che è di uno e ciò che è dell'altra dopodichè si può sempre aiutare la controparte e partecipare alle spese di famiglia
non avendo una casa, non avendo un lavoro stabile nessuno dei due, non avendo poi tanti soldi messi via...
almeno questo problema non ce l'abbiamo! per fortuna...o purtroppo...
Comment