Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S?, vabb?, le gnocche in TV ......
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postah beh invece una seminuda che ammicca all'obiettivo non ? una mignotta sguaiata
tanto quanto quelle delle squinziearrapantose da calendario...
le quali tutte dicono che sono artistiche...
questa sopra si scosta di poco...
pero' e' retro...
questo vuol dire che ora e' pure cadente .....
Comment
-
per me in assoluto una donna di classe, bravissima, bellissima e intelligente e fine
è charlize theron
penso non ci sia nessuno al suo livello..
la megan fox ad esempio è volgare ed è pure scarsa a recitare.. gnocca si ma non di classe.
Comment
-
cmq non credo che Enio si riferisca a una donna diversa in quanto pi? intelligente rispetto alla classica svampita....
credo che si parli pi? di bellezza pura....di sensualit?...di classe.....
cose molto differenti rispetto alla classica tipa piazzata in televisione o sui manifesti con l'espresso scopo di far pensare a un pubblico maschile
"quanto vorrei che quella al risveglio non mi facesse pi? sentire n? i lombari n? i femorali "......
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postper me in assoluto una donna di classe, bravissima, bellissima e intelligente e fine
? charlize theron
penso non ci sia nessuno al suo livello..
la megan fox ad esempio ? volgare ed ? pure scarsa a recitare.. gnocca si ma non di classe.
cioe' sono attrici, recitano in inglese (quindi a parte le smorfiette che fanno) da noi i film son tutti doppiati (magari li ascolterai in inglese, ma le sfumature di interpretazione non son facili da cogliere) quindi gia' il giudizio convinto sull'attrice.. ma va beh.. saltiam questo..
ma cavolo l'intelligenza.. boh io per sapre se una e' intellignete devo aprlarci capire conoscere, soprattutto una eprsona di spettacolo spesso finge (e saper fingere spesso e' un arte e segno di intelligenza) ecc ecc
boh spesso da 2 sculettate, una intervista tradotta (e li dipedne dal traduttore) un film doppiato...
sapete tutte ste nozioni
boh, forse sono io che son strano...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLe tabule rase mi fanno schifo...
E comunque pure Marylin faceva la bionda svampita ed ? campata su quello...
La verit? ? che ogni epoca ha le sue gnocche imperiali... Per quanto mi riguarda Scarlet Johansson supera Marylin di almeno 2 lunghezze... E almeno non ha fatto film dove fa la cretina senza cervello...
beh tra una tabula rasa e una che c'ha due mezze palle da calcio sottopelle non so che mi fa pi? schifo....cmq sono gusti....
ti appoggio scarlett, anche se ancora non ho capito se ? tutta farina del suo sacco....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postah beh invece una seminuda che ammicca all'obiettivo non ? una mignotta sguaiata
Poi, per quanto si voglia ha avuto una vita abbastanza combattuta, e' morta in circostanze misteriose, ma aveva il suo fascino, se pensi che c'e' caduta la famiglia del presidente americano....
Sicuramente poche donne italiane le sono paragonabili.....
Sempre meglio di una diciottenne scosciata che fa vedere le tonsille partendo dalla parte bassa del corpo in posizioni impossibili in un tg satirico.....
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostBeh in parte ti hanno gia' risposto, quelle erano foto artistiche.
Poi, per quanto si voglia ha avuto una vita abbastanza combattuta, e' morta in circostanze misteriose, ma aveva il suo fascino, se pensi che c'e' caduta la famiglia del presidente americano....
Sicuramente poche donne italiane le sono paragonabili.....
Sempre meglio di una diciottenne scosciata che fa vedere le tonsille partendo dalla parte bassa del corpo in posizioni impossibili in un tg satirico.....
le foto artistiche come detto tutte le tizie che fan foto nude sono artistiche nessuna ti dice son na bella fica e lo faccio epr soldi
la vita combattuta e la morte misteriosa ne aumenta il mito, ma teoricamente non dovrebbe migliorare il giudizio sulla persona se non erro...
la storia con kennedy vedi rpima riga...
se lo fa una di ora italiana
e' na mignotta ruvinafamiglie
lo fa lei, e' un mito americano che scala il potere....
eh le prospettive.... come varian le valutazioni eh?
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpero cavolo io non capisco come fate a giudicare le persone cosi approfonditamente
cioe' sono attrici, recitano in inglese (quindi a parte le smorfiette che fanno) da noi i film son tutti doppiati (magari li ascolterai in inglese, ma le sfumature di interpretazione non son facili da cogliere) quindi gia' il giudizio convinto sull'attrice.. ma va beh.. saltiam questo..
ma cavolo l'intelligenza.. boh io per sapre se una e' intellignete devo aprlarci capire conoscere, soprattutto una eprsona di spettacolo spesso finge (e saper fingere spesso e' un arte e segno di intelligenza) ecc ecc
boh spesso da 2 sculettate, una intervista tradotta (e li dipedne dal traduttore) un film doppiato...
sapete tutte ste nozioni
boh, forse sono io che son strano...
megan fox allo stesso modo l'ho sentita in qualche intervista in occasione di transformers che diceva che ama l'uomo figo e fosse per lei avrebbe 4 o 5uomini insieme, tanto intelligente non mi ? sembrata
Comment
-
si ma come era zoccola lei non lo ? stata nessuna... ai tempi era peggio di una che fa un gangbang in prima serata in diretta su rai uno......
Comment
X
Comment