Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S?, vabb?, le gnocche in TV ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    pi? che altro erano tutte naturali...

ora molte fanno schifo....

quelle di oggi c'hanno preso TROPPO gusto a ritoccarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      ah beh invece una seminuda che ammicca all'obiettivo non ? una mignotta sguaiata
      son foto artistiche...
      tanto quanto quelle delle squinziearrapantose da calendario...

le quali tutte dicono che sono artistiche...

questa sopra si scosta di poco...

pero' e' retro...
      questo vuol dire che ora e' pure cadente .....

Comment

• Font Size
        per me in assoluto una donna di classe, bravissima, bellissima e intelligente e fine
        è charlize theron

penso non ci sia nessuno al suo livello..

la megan fox ad esempio è volgare ed è pure scarsa a recitare.. gnocca si ma non di classe.

Comment

• Font Size
          cmq non credo che Enio si riferisca a una donna diversa in quanto pi? intelligente rispetto alla classica svampita....

credo che si parli pi? di bellezza pura....di sensualit?...di classe.....

cose molto differenti rispetto alla classica tipa piazzata in televisione o sui manifesti con l'espresso scopo di far pensare a un pubblico maschile
          "quanto vorrei che quella al risveglio non mi facesse pi? sentire n? i lombari n? i femorali "......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            per me in assoluto una donna di classe, bravissima, bellissima e intelligente e fine
            ? charlize theron

.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ? charlize theron

la megan fox ad esempio ? volgare ed ? pure scarsa a recitare.. gnocca si ma non di classe.
              pero cavolo io non capisco come fate a giudicare le persone cosi approfonditamente
              cioe' sono attrici, recitano in inglese (quindi a parte le smorfiette che fanno) da noi i film son tutti doppiati (magari li ascolterai in inglese, ma le sfumature di interpretazione non son facili da cogliere) quindi gia' il giudizio convinto sull'attrice.. ma va beh.. saltiam questo..

ma cavolo l'intelligenza.. boh io per sapre se una e' intellignete devo aprlarci capire conoscere, soprattutto una eprsona di spettacolo spesso finge (e saper fingere spesso e' un arte e segno di intelligenza) ecc ecc

boh spesso da 2 sculettate, una intervista tradotta (e li dipedne dal traduttore) un film doppiato...
              sapete tutte ste nozioni
              boh, forse sono io che son strano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Le tabule rase mi fanno schifo...
                E comunque pure Marylin faceva la bionda svampita ed ? campata su quello...

La verit? ? che ogni epoca ha le sue gnocche imperiali... Per quanto mi riguarda Scarlet Johansson supera Marylin di almeno 2 lunghezze... E almeno non ha fatto film dove fa la cretina senza cervello...

beh tra una tabula rasa e una che c'ha due mezze palle da calcio sottopelle non so che mi fa pi? schifo....cmq sono gusti....

ti appoggio scarlett, anche se ancora non ho capito se ? tutta farina del suo sacco....

Comment

• Font Size
                  a me sa molto delicata lei

una delle mie attrici preferite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    ah beh invece una seminuda che ammicca all'obiettivo non ? una mignotta sguaiata
                    Beh in parte ti hanno gia' risposto, quelle erano foto artistiche.
                    Poi, per quanto si voglia ha avuto una vita abbastanza combattuta, e' morta in circostanze misteriose, ma aveva il suo fascino, se pensi che c'e' caduta la famiglia del presidente americano....

Sicuramente poche donne italiane le sono paragonabili.....

Sempre meglio di una diciottenne scosciata che fa vedere le tonsille partendo dalla parte bassa del corpo in posizioni impossibili in un tg satirico.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Beh in parte ti hanno gia' risposto, quelle erano foto artistiche.
                      Poi, per quanto si voglia ha avuto una vita abbastanza combattuta, e' morta in circostanze misteriose, ma aveva il suo fascino, se pensi che c'e' caduta la famiglia del presidente americano....
                      Sicuramente poche donne italiane le sono paragonabili.....

Sempre meglio di una diciottenne scosciata che fa vedere le tonsille partendo dalla parte bassa del corpo in posizioni impossibili in un tg satirico.....
                      diciamo come na D ADDARIO qualsiasi???

le foto artistiche come detto tutte le tizie che fan foto nude sono artistiche nessuna ti dice son na bella fica e lo faccio epr soldi

la vita combattuta e la morte misteriosa ne aumenta il mito, ma teoricamente non dovrebbe migliorare il giudizio sulla persona se non erro...

la storia con kennedy vedi rpima riga...
                      se lo fa una di ora italiana
                      e' na mignotta ruvinafamiglie
                      lo fa lei, e' un mito americano che scala il potere....

eh le prospettive.... come varian le valutazioni eh?

Comment

• Font Size
                        Visto che siamo in amarcord, ecco un'immagine della mia preferita dei tempi che furono (e forse anche di quelli che sono...)
                        Dress Up Games

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            pero cavolo io non capisco come fate a giudicare le persone cosi approfonditamente
                            cioe' sono attrici, recitano in inglese (quindi a parte le smorfiette che fanno) da noi i film son tutti doppiati (magari li ascolterai in inglese, ma le sfumature di interpretazione non son facili da cogliere) quindi gia' il giudizio convinto sull'attrice.. ma va beh.. saltiam questo..

ma cavolo l'intelligenza.. boh io per sapre se una e' intellignete devo aprlarci capire conoscere, soprattutto una eprsona di spettacolo spesso finge (e saper fingere spesso e' un arte e segno di intelligenza) ecc ecc

boh spesso da 2 sculettate, una intervista tradotta (e li dipedne dal traduttore) un film doppiato...
                            sapete tutte ste nozioni
                            boh, forse sono io che son strano...
                            a parte che se hai guardato qualche loro film in lingua originale si capisce nettamente la differenza tra le due attrici, ricordiamo che charlize ha preso un oscar per Monster, e la Fox ? stata definita "una pessima attrice viziata" dal regista di transformers, ma cmq per quanto riguarda l'intelligenza mi ? capitato pi? volte di sentire le interviste di charlize anche perch? lei ? molto presente in associazioni umanitarie e per la protezione degli animali, a me ? sembrata molto intelligente e a modo.
                            megan fox allo stesso modo l'ho sentita in qualche intervista in occasione di transformers che diceva che ama l'uomo figo e fosse per lei avrebbe 4 o 5uomini insieme, tanto intelligente non mi ? sembrata

Comment

• Font Size
                              ma perchè ragazzi brigitte bardot ai tempi?

Comment

• Font Size
                                si ma come era zoccola lei non lo ? stata nessuna... ai tempi era peggio di una che fa un gangbang in prima serata in diretta su rai uno......

Comment

X
                                Working...
                                X