Originally posted by mikifromflorence
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se voi doveste scegliere....
Collapse
X
-
Io faccio assistenza alla Pagani.... se ti interessa ti faccio fare un preventivo.... con 30K forse ci tiri fuori persino una barra antitorsione.....
Comment
-
Lotus Elise Mk2 usata, una macchina mooolto leggera con un bellissimo telaio e un motore non troppo potente... Provata e devo dire che non sarei pi? sceso di l?.
oppure una Birkin o una seven (sempre usate) ma quelle iniziano a diventare impegnative: dei tubi che non hanno il parabrezza anche se come sensazioni di guida sono senza termini di paragone
Comment
-
Originally posted by bandit77SEAT LEON TDI
? uno spettacolo..
non condivido per nulla quell "TDI!!!"
Comment
-
Originally posted by Mr. Qse ti vuoim divertire vai di benza... c'? poco da fare
Comment
-
S2000 billo...S2000!!!
Cmq l'unica macchina che non mi f? + rimpiangere la mia vecchia integra.... ? il dieselino tranquillo che ho adesso....204cv...che a breve diverranno 250 con quasi 55kg di coppia a 2000 giri....ihihihihih
Comment
-
Originally posted by super_billoz17da un integra a un diesel????
Ma cmq non ho un diesel, ho IL diesel
Cmq ti asscicuro, che l'integra me la mangio a colazione...non sui 0-100, ma per poco...ma in sardostrada non c'? paragone.....gi? me le prendevo da mio padre con la passat tdi 150cv....con la mia di adesso, non c'? storia, neanche se scali 2 marce
Comment
X
Comment