Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatoo istruzioni per l'uso post....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tatoo istruzioni per l'uso post....

    Mi spiego...sabato mi faccio il primo tatuaggio della mia vita...e apparte un p? di timore per il dolore vorrei sapere come mi devo comportare dopo...

    1) ho letto che ci devo mettere vasellina oppure la crema quella per i bambini....cosa ? consigliabile?

    2) ho letto di chiudere tutto intorno subito con carta tipo trasparente per la cucina (non mi viene il nome) per far uscire subito il sangue che deve buttare cos? si chiude subito

    3) mi hanno detto che per il tatuaggio posso utilizzare anche una crema anestetizzante (? all'altezza dell'anca, dicono faccia male! io poi preferisco rompermi un braccio, ma per aghi et similia ho proprio la fobia)

    insomma...son tutte cazzate, sono cose giuste? qual ? la procedura giusta per quando ci si fa un tatuaggio??? ah...e se domenica volessi andare in pista? me lo sconsigliate?



    GRAZIE BOYS

  • Font Size
    #2
    allora crema anestetica non lo so ma credo proprio di no

    io cmq appena dopo il tatuaggio mi mettevo la crema lenitiva (tipo il bepantenol) per 2 volte al giorno coperta dalla carta da cucina che dici tu principalmente per non sporcare gli abiti....

    dopo una settimana ho cominciato a metterla una volta al giorno senza coprirla e poi quando si è asciugato il tutto non ho più fatto niente...

    P.S. a breve spero di fare il secondo
    Last edited by benjofactory; 25-02-10, 13:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuro qui la parola è di Terremoto!
      Per il dolore...... bè è il bello di farsi il tatuaggio!
      Che poi dolore..... dipende molto da dove lo fai, su spalla senti quasi nulla, su pettorale..... bè divertente
      Io usavo una "crema apposta per tatuaggi.
      Ho fatto parte della schiena e spalla, circa 8 sedute in totale, ogni volta mi copriva la parte tatuata, tenevo così per qualche ora, poi toglievo tutto e "sciacquavo" senza esagerare. Poi finchè non era abbastanza cicatrizzato non lavavo più la zona interessata e mettevo un paio di volte al gg sta cremina per tatuaggi.
      Last edited by Bladegreen; 25-02-10, 13:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sí, ma basta che non usi la carta da forno... serve il domopack

        Comment


        • Font Size
          #5
          1) vai di vasella e non ti sbagli.
          se non ne hai credo che qui dentro ti possano aiutare in tanti ad averla in tempo utile

          2) se lo fai sull'anca allora ti avvolgerai come un slame nel domopack
          sei fortunato che non sia agosto, altrimenti era un cicinin fastidioso

          3) il dolore ? estremamente soggettivo.
          ho sentito ragazzine urlare per una stellina sul collo
          e ho visto uomini impassibili farsi tatuare in zone molto...ehm..intime
          senza fare una piega

          4) cosa ti tatui?

          Comment


          • Font Size
            #6
            intanto grazie per i primi consigli!!!

            Comunque mi tatuo un ideogramma giapponese sul fianco all'altezza dell'anca (anzi, leggermente pi? in basso) molto personale! niente frociate che qua su DDG lo so che apprezzerebbero in tanti ma tant'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              distratto come sono ce metterei sopra la maionese e impacchetterei con nastro americano...sempre detto che non fanno per me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post

                Comunque mi tatuo un ideogramma giapponese


                ne ho uno anche io dietro al collo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jack, sai che anche io ero così? ma negli ultimi 5 mesi so cambiato talmente tanto....se mi avessero detto circa 7-8 mesi fa che mi sarei fatto un tatuaggio l'avrei preso per scemo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il dolore fa parte del tatuaggio ( del rito di tatuarsi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora:

                      usa la Bepantenol, lavalo con sapone a ph neutro, dopo due giorni solitamente puoi già togliere il domopack, occhio a non mettere indumenti stretti che sfregano, quando non farà più crosticine sarà ok.
                      Se non vai da un macellaio ma da un tatuatore serio come fare te lo spiega lui per filo e per segno oltre a darti, di solito, un foglio con su scritto come fare.

                      auguri per l'anca, io ho un ideaogramma in cinese antico sulle costole, non è stato divertente ma il dolore è una delle cose "belle" di un tattoo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        e apparte un p? di timore per il dolore vorrei sapere come mi devo comportare dopo...
                        mi credi se ti dico che, mentre mi stavo facendo tatuare la scapola, mi sono quasi addormentato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by |KC| View Post
                          mi credi se ti dico che, mentre mi stavo facendo tatuare la scapola, mi sono quasi addormentato?
                          si ti credo...non sei il primo...solo che conoscendomi...preferisco un osso rotto al dolore di come me l'hanno descritto ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            Se non vai da un macellaio ma da un tatuatore serio come fare te lo spiega lui per filo e per segno oltre a darti, di solito, un foglio con su scritto come fare.
                            verissino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no comunque sono andato dal pi? bravo di ladispoli come tatuatore...poi non ? grande e difficile alla fine....per? ho un p? di tensione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X