Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatoo istruzioni per l'uso post....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flavietto155 View Post
    intanto grazie per i primi consigli!!!

    Comunque mi tatuo un ideogramma giapponese sul fianco all'altezza dell'anca (anzi, leggermente pi? in basso) molto personale! niente frociate che qua su DDG lo so che apprezzerebbero in tanti ma tant'?
    dipende dai punti di vista ... credo che per molti la frociata sia proprio il classico ideogramma...
    Ma se ? personale...te l'appoggio.
    Anche se...Sei giapponese?


    oh sto ironizzando...massimo rispetto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by terremoto View Post
      in PM ti ho mandato tutto il necessario per il DOPO...

      NON USATE LA CREMA ANESTETICA "EMLA" O SIMILARI...E NON LASCIATE CHE VE LA METTA IL TATUATORE...SE PER CASO SIETE SOGGETTI ALLERGICI AD UNO DEGLI ECCIPIENTI, APPENA INIZIA A TATUARVI RISCHIATE DI ANDARE IN SHOCK ANAFILATTICO, IL TATUAGGIO FA MALE, A CHI PIU E A CHI MENO, O COS? O NIENTE
      minkia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        minkia
        ebbene si, insieme al colore viene inoculata anche la sostanza anestetica e se si ? alllergici, un conto ? provarlo sulla pelle, un conto ? mandarlo in circolo nel sangue

        Io se il cliente mi si presenta con una chiazza lucida sulla pelle che devo tatuare, lo saluto e lo invito a tornare un giorno che non ha intenzione di provare a suicidarsi, e lo dico perch? mi ? capitato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Personalmente ne ho fatti 3...
          provare dolore ? soggettivo, ognuno ha la SUA percezione e la PROPRIA resistenza.
          Mai messo niente per non sentire male...
          il tatuatore mi ha messo SOLO alla fine la crema che usano i pugili per far smettere di sanguinare.

          Poi una fasciatura per 2 ore e da questa volta BEPANTHENOL come consiglia anche Benjo.
          Io per? l'ho messa 3-4 volte al giorno, soprattutto appena fatta la doccia, per 10-12 giorni.
          Il tatuaggio dopo 4-5 giorni praticamente era gi? guarito.

          Tornando al dolore, quando ho fatto tutto il conotorno attorno alla tigre dopo 15 soli giorni,
          ho sofferto un p? di pi? dato che non era ancora del tutto guarito

          Comment

          X
          Working...
          X