Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TENTATA RAPINA E QUASI OMICIDIO...che bella giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai fatto la cosa migliore..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ma perch? non fanno un bello sgombero?!?!?

e dove li sgomberi? io li odio gli zingari perch? non esiste un modo politically correct per levarceli dalla bernarda...

Comment

• Font Size
        bene hai fatto ponte, peccato solo ke lo strike avrebbe rovinato la tua bella auto

Comment

• Font Size
          Hai fatto la cosa migliore perch? puoi raccontarla, se invece finivi sui necrologi staremmo tutti commentando sul perch? la gente rischia la vita per tenersi la roba.
          Ad ogni modo tutti noi ci chiediamo dov'? la giustizia in questo mondo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kyorl
            [
            e dove li sgomberi? io li odio gli zingari perch? non esiste un modo politically correct per levarceli dalla bernarda...

Io qualche idea l'avrei,ma ? meglio che non la esprimo..mi piace questo forum e non intendo creargli problemi di alcun genere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              dovevi cattarlo su... uno in meno!!
              li mortacci loro!

spiace...!l'importante ? che stai bene!

Comment

• Font Size
                MAh....strano che non si sono spaventati con quella macchina :mrgreen:

cmq sia meglio che sia andata cos? al massimo se ne facevi fuori uno gi? che c'eri finivi gli altri tanto la frittata ormai era fatta :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  tanto per rimanere in tema ne hanno beccate due che avevano appena rubato in una casa con due mega cacciavitoni USAG (si trattano bene eh?)

due donne, una incinta e una di 13 anni quindi non perseguibile, entrambe quindi rilasciate.. sar? un caso eh? non voglio sapere se sono loro o sono i maschi che le costringono (sicuramente un bambino non nasce con l'istinto di fare certe cose)... per? sta cosa mi sta altamente sulle scatole

un po' come quello sgamato dalle iene che comprava auto di lusso con assegni scoperti, poi sono andati nel loro campo ed avevano tutte auto di lusso e nuove, dalle golf V a una porsche...

Comment

• Font Size
                    li tiravi sotto tutti ti fermavi e dicevi che avevano attraversato di corsa......sai incidente e tu gli hai prestato soccorso!!!

st'infami balordi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cokay
                      Originally posted by Kyorl
                      [

Io qualche idea l'avrei,ma ? meglio che non la esprimo..mi piace questo forum e non intendo creargli problemi di alcun genere.
                      Gia, siamo in due allora. Cmq che palle, non esiste piu tranquillita quasi in nessu posto

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
                        stiamo andando sempre piu male qui in Italia, se qualcuno non si muove a fare qualcosa fra u n po saranno persone come queste a comandare... Brutta vventura hai avuto, mi fa paicere pero ke alla fine tu te la sia cavata solo con un brutto spavento. Li mortacci loro....

Comment

• Font Size
                          Questo ? uno die motivi per il quale ho preso un SUV, almeno se ti capita la fortuna di incontrarne uno per strada quando lo investi gli dai subito il colpo di grazia!!!

Comment

• Font Size
                            azz Ponte mi spiace!!!!
                            che razza di esperienza
                            meno male che ? finita bene

Comment

• Font Size
                              Hai fatto bene Ponte....
                              Erano da stirare quegli zingari maledetti!!!

Comment

• Font Size
                                Concordo sul fatto che se lo prendevi in pieno era un pasticcio...ma mi complimento per la freddezza ..per la serie..MA VOI AL POSTO SUO COSA AVRESTE FATTOO?!?!?!?!?!?

che dire sono contentissima per come si ? risolta..sono convinta anch'io che il momento piu' facile in cui possono rubarmi la moto ? quando ci sono io sopra...!!!altro che lucchetti.....

Comment

X
                                Working...
                                X