Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TENTATA RAPINA E QUASI OMICIDIO...che bella giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ponte!
    hai fatto la cosa migliore, complimenti per la freddezza e il sangue freddo!? vero ...? stata una fortuna che nn l'hai tirato sotto...? semplice dire che avresti dovuto farlo...anche se ladro, sporco purtroppo ? sempre una persona e credo che nessuno riuscirebbe a vivere con un tale peso sulla coscienza.se fossi in te andrei dai carra e racconterei l'episodio...se li hai visti in faccia si sa mai che nn li stiano gi? cercando o controllando.meglio sarebbe se la giustizia facesse il suo vero corso!cmq l'importante ? che tu stia bene!

Comment

• Font Size
      ciao ponte!
      hai fatto la cosa migliore, complimenti per la freddezza e il sangue freddo!? vero ...? stata una fortuna che nn l'hai tirato sotto...? semplice dire che avresti dovuto farlo...anche se ladro, sporco purtroppo ? sempre una persona e credo che nessuno riuscirebbe a vivere con un tale peso sulla coscienza.se fossi in te andrei dai carra e racconterei l'episodio...se li hai visti in faccia si sa mai che nn li stiano gi? cercando o controllando.meglio sarebbe se la giustizia facesse il suo vero corso!cmq l'importante ? che tu stia bene!
      ah...volevo soltanto aggiungere che se fosse per me nn starei ad ammazzarli tutti...li rimanderei semplicemente al loro paese oppure farei loro qualcosa che gli rimanga talmente inmente che nn riuscirebbero + a maneggiare una pistola (ne nessun altro oggetto), nn riuscirebbero + ne a camminare ne a parlare...forse sarebbe anche troppo poco

Comment

• Font Size
        il consiglio di elix non ? proprio sbagliato...in effetti io una denuncina ai carramba la afrei...dopotutto avevano una pistola (vera o finta che fosse)

sono contento che ti sia andata bene ponte

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          il consiglio di elix non ? proprio sbagliato...in effetti io una denuncina ai carramba la afrei...dopotutto avevano una pistola (vera o finta che fosse)

Gran perdita di tempo... La risposta dei caramba sar? "che possiamo farci noi...."
          Gi? capitato anche quando abbiamo beccato gli zingari in cascina dal mio amico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman83
            Originally posted by feperis

Gran perdita di tempo... La risposta dei caramba sar? "che possiamo farci noi...."
            Gi? capitato anche quando abbiamo beccato gli zingari in cascina dal mio amico...
            si si...facile...ma io un tentativo lo farei...visto che ? una zona ricca di questi personaggi forse potrebbero tenerla d'occhio per un po'...come a padova...

Comment

• Font Size
              Pi? che altro stai attento quando sei ancora da quelle parti....nella mi zona quella 'gente' ? molto vendicativa,anche per delle sciocchezze.

Comment

• Font Size
                Il problema ? che gli zingari in quanto rom/nomadi non hanno un luogo in cui metterli... non esiste un luogo chiamato zingarolandia e ovunque tu li porti (a meno che sia in acque inernazionali) non li accettano e te li riporti a casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kyorl
                  Il problema ? che gli zingari in quanto rom/nomadi non hanno un luogo in cui metterli... non esiste un luogo chiamato zingarolandia e ovunque tu li porti (a meno che sia in acque inernazionali) non li accettano e te li riporti a casa...
                  il pi? delle volte sono Rumeni,altro che p@lle,hanno una nazionalit? ma non la dichiarano e allora ce li teniamo sul groppo!!
                  La denuncia non serve assolutamente a nulla,se non ad avvisare i caramba dell'accaduto,tanto vale che fai una telefonata...

Comment

X
                  Working...
                  X