Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fallimento Concessionaria Toyota "Autoclassic S.r.l. " BAri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'altra situazione simpatica è che il titolare della concessionaria è anche membro del Cda di AMGAS Bari, azienda che distribuisce il Gas Metano nelle nostre case.
    Al solo pensiero che gestisca una azienda municipalizzata come la sua concessionaria mi vengono i brividi.
    Visto che è stato messo in quella posizione dall'attuale sindaco stiamo cercando di incontrarlo per sensibilizzarlo al riguardo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fantanico View Post
      l'altra situazione simpatica ? che il titolare della concessionaria ? anche membro del Cda di AMGAS Bari, azienda che distribuisce il Gas Metano nelle nostre case.
      Al solo pensiero che gestisca una azienda municipalizzata come la sua concessionaria mi vengono i brividi.
      Visto che ? stato messo in quella posizione dall'attuale sindaco stiamo cercando di incontrarlo per sensibilizzarlo al riguardo.
      Qui ? molto pi? dura che recuperare i soldi

Comment

• Font Size
        hai tutta la mia solidariet?,mi dispiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Ci sono passato anni or sono

alla fine mi hanno inculato per bene e la cosa non ? stata (finanziariamente parlando) indolore.

Se viene dichiarato il fallimento son cazzi e mazzi per gli acquirenti.
          quoto, qualche anno fa a Roma falli un noto concessionario Honda e furono in molti a non ritirare la moto che avevano gi? pagato.

Comment

• Font Size
            aggiornamento della situazione:
            Toyota Italia si è fatta carico della situazione e ci consegnerà le macchine tramite altri concessionari!
            Ieri sono stato contattato dal concessionario di Barletta per avviare la procedura di immatricolazione della nuova Auto.

Comment

• Font Size
              direi bene, a far una battuta... consegnano pi? in fretta che bmw

Comment

X
              Working...
              X