Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande su Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provato anche questa sera... non prendo nuvolari

cmq adesso vedo un po x sky... lo vorrei regalare a mio padre (così mi godo anch'io un po di canali di sport + discovery e national geographic )

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Sky ? un brutto frociazzo!
      ? vero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        provato anche questa sera... non prendo nuvolari

cmq adesso vedo un po x sky... lo vorrei regalare a mio padre (cos? mi godo anch'io un po di canali di sport + discovery e national geographic )
        discovery e affini ok...ma lo sport ? un pacchetto a parte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          se attivi sky ora ti danno una chiavetta (da inserire nel decoder sky HD) dove mettere l'antenna che funge da decoder digitale terrestre per le trasmissioni in chiaro.. canali 5001-5002, etc....

chiaramente non hai uno slot per la card premium
          esatto......per quanto riguarda l'installazione e' considerata standard sul balcone e con una piccola diferenza (dipende da quanto e' lontano dal tuo app.) te la installano sul tetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            discovery e affini ok...ma lo sport è un pacchetto a parte...
            esatto...i documentari fanno parte del pacchetto "standard" ovvero Mondo,
            I pacchetti aggiuntivi sono cinema,sport e altri canali (come mototv)...
            puoi fare Mondo+sport
            -Solo mondo
            -Mondo e cinema
            -mondo+ sport+calcio+cinema + eventuali canali(motoTv,caccia e pesca ecc)
            -mondo+calcio+sport
            ecc...
            insomma puoi combinare i pacchetti
            Last edited by nikogasss; 02-03-10, 21:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              discovery e affini ok...ma lo sport ? un pacchetto a parte...
              Originally posted by nikogasss View Post
              esatto...i documentari fanno parte del pacchetto "standard" ovvero Mondo,
              I pacchetti aggiuntivi sono cinema,sport e altri canali (come mototv)...
              puoi fare Mondo+sport
              -Solo mondo
              -Mondo e cinema
              -mondo+ sport+cinema + eventuali canali(motoTv,caccia e pesca ecc)
              si si lo so

infatti farei mondo (anche se non mi interessa tutto) + sport

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Allora..... NO o meglio NI, con il decoder SKY prendi anche i canali del digitale terrestre se intendi Rai1 Rai2 ecc... e canale 5, italia 1 ecc.... MA C'E' un GROSSO problema.... ogni qual volta viene trasmessa una prima Tv, il motomondiale su Italia1 ecc.... i canali Rai e Mediaset vengono OSCURATI!
                Quindi se hai solo il decoder SKY non vedi ad esempio il film in prima tv su canale 5 ecc...ecc.....
                L'antenna potresti anche installarla tu, è abbasstanza ridicola l'installazione anche senza apparecchio per la rilevazione esatta del segnale, molto più semplice installare una parabola che le vecchie antenne. Ma se ti viene il tecnico loro a casa e installa gratis fallo fare a lui ovviamente.
                Non sò da te, ma normalmente se vivi in appartamento per installare una parabola sul tetto devi richiedere il permesso al condominio, stessa cosa per metterla sul balcone.
                Se vivi in casa indipendente, tra balcone e tetto, ti consiglio di metterla sul tetto.
                guarda che i decoder sky (HD) come dicevo hanno l'ingresso per la chiavetta per i canali digitali terrestri (anon hai lo slot per la card per i programmi premium quello ok )

Last edited by TuonoBlack; 02-03-10, 21:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  guarda che i decoder sky (HD) come dicevo hanno l'ingresso per la chiavetta per i canali digitali terrestri (anon hai lo slot per la card per i programmi premium quello ok )

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...FQgeZwodaQN-Yg
                  tu ce l'hai? funzia?

Comment

• Font Size
                    minkia ma l'installazione della parabola da loro tecnico costa una fucilata...

meglio farsela fare da un antennista... si spende molto meno
                    Last edited by Scorpion; 02-03-10, 21:56.

Comment

• Font Size
                      minkia ma l'installazione della parabola da loro tecnico costa una fucilata...

meglio farsela fare da un antennista... si spende molto meno
                      non saprei io l'ho preso in offerta con installazione gratuita (che era intesa sul balcone) essendo all'ultimo piano con 30 euro me l'hanno installata sul tetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bazy View Post
                        non saprei io l'ho preso in offerta con installazione gratuita (che era intesa sul balcone) essendo all'ultimo piano con 30 euro me l'hanno installata sul tetto
                        solo!?!?!

dal listino in pdf che ho trovato sul sito sky venivano fuori + di 200€ (se ho fatto bene i conti e non ho messo dentro qlc di troppo)

Last edited by Scorpion; 02-03-10, 22:11.

Comment

• Font Size
                          solo!?!?!

dal listino in pdf che ho trovato sul sito sky venivano fuori + di 200? (se ho fatto bene i conti e non ho messo dentro qlc di troppo)

http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_01_01_2009.pdf
                          x toglierti ogni dubbio fatti fare un preventivo......senti un antennista che sia abilitato/associato a sky

Comment

• Font Size
                            si si... provo a fare qualche telefonata prima di decidere

Comment

X
                            Working...
                            X